Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nada speranza per i ticket quindi? :( Rimettessero almeno il pack col -50% per 6 mesi :(

Ma hai letto le ultime pagine? Aspetta fine mese e i primi di febbraio..se la situazione ancora non si smuove allora ci si può iniziare a "preoccupare". Non c'è nessuna notizia ufficiale sul fatto che non emettano più ticket..solo rumors..così come ci sono rumors che dicono che ritorneranno entro un mesetto..quindi calma e gesso.

ciao a tutti
stamattina ho chiamato il call center per disdire il gift calcio in scadenza il 13 febbraio
ben 2 operatori mi hanno risposto che in ogni caso il pacchetto dura fino alla fine del mese, nessuna variazione di pacchetti può essere fatta se non a fine mese??? Quindi chiamando oggi ho evitato i 10,08€ ma pagherò il rateo del pacchetto dal 13 al 28 febbraio quando mi verrà disattivato.
Non ci capisco più niente.....

falso la gift si chiude alla scadenza dei 4 o 6 mesi per te il 13 febbraio e quindi tu non devi pagare fino a fine mese un bel nulla

Al riguardo avevo chiesto una conferma a max....non so se ha letto il post

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho ticket calcio in scadenza 1 febbraio, se dovessi trovare offerte convenienti PRIMA di quella data, posso attivarle?

In pratica chiedo:

- Che succede se provo ad attivare il pack calcio scontato, se il ticket calcio è ancora attivo?

- Che succede se provo ad attivare un (eventuale) gift o ticket calcio, se il ticket calcio attuale è ancora attivo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

Devi aspettare la scadenza del ticket

Se aggiungessi il pack a 10 euro al termine dell anno se lo tolgo pagherei qualche penale?e lo sconto protezione lo perderei?

Inviato dal mio iPhone 5 usando
Tapatalk

Mi quoto in attesa di risposta e intanto vi sottopongo il mio pensiero:il fatto che abbiano messo come scadenza di attivazione del pack scontato il 30/3/2014 mi fa pensare che forse davvero i ticket per il campionato non li mettano,altrimenti la scadenza dell offerta sarebbe stata più breve;perché sarebbe inutile dare i ticket quando manca un mese alla fine del campionato.
Sono invece più fiducioso su ticket solo per i mondiali.

Inviato dal mio iPhone 5 usando
Tapatalk

Devi aspettare la scadenza del ticket

mi pare strano, boh. posso capire che per attivare un altro ticket o la gift bisogna aspettare la scadenza del ticket attuale, ma anche per mettere il pack intero? è una mossa di marketing controproducente. mah.

falso la gift si chiude alla scadenza dei 4 o 6 mesi per te il 13 febbraio e quindi tu non devi pagare fino a fine mese un bel nulla

quoto... a me hanno chiuso il pacchetto il giorno della scadenza della gift e non a fine mese... Come ormai è consuetudine ci provano. Bisogna sempre scrivere citando i termini contrattuali, non solo telefonare, e poi pretendere risposta scritta.

mi pare strano, boh. posso capire che per attivare un altro ticket o la gift bisogna aspettare la scadenza del ticket attuale, ma anche per mettere il pack intero? è una mossa di marketing controproducente. mah.

Ma scusa! Perché vorresti attivare il pack prima della scadenza del ticket? Così perdi i giorni di visione residui ed inizi a pagare subito il nuovo pack. Ma chi te lo fa fare!
Poi, fai come credi!

Ma scusa! Perché vorresti attivare il pack prima della scadenza del ticket? Così perdi i giorni di visione residui ed inizi a pagare subito il nuovo pack. Ma chi te lo fa fare!
Poi, fai come credi!

Per il timore che la promo 10 € al mese fino a settembre venga tolta d'improvviso, come è capitato coi ticket quest'estate, è ovvio!

in negozio ho trovato git gratis 4 mesi di calcio sport e cinema l'unica cosa 10 euro per disattivazione 1 mese prima

Nada speranza per i ticket quindi? :( Rimettessero almeno il pack col -50% per 6 mesi :(

Premesso che preferisco indubbiamente i ticket,voglio aspettare fino alla prima settimana di febbraio prima di prendere una decisione sul da farsi.
Calcolatrice alla mano ho confrontato l'offerta di cui fai cenno,con quella che appare oggi sui nosti fai da te.

Prendo ad esempio il pack cinema:

Offerta pack scontato al 50% per 6 mesi : 7,5€ x 6 mesi(45 €) + 15 € x 6 mesi (90 €) =135 € anzichè 180 € a prezzo pieno per 12 mesi.

Offerta pack a 10 € fino a settembre : 10 € x 9 mesi (90) + 15 € x 3 mesi (45 €) = 135 € anzichè 180 € a prezzo pieno per 12 mesi.

Quindi se non ho cannato qualcosa,le due offerte sono nella sostanza identiche!

Premesso che preferisco indubbiamente i ticket,voglio aspettare fino alla prima settimana di febbraio prima di prendere una decisione sul da farsi.
Calcolatrice alla mano ho confrontato l'offerta di cui fai cenno,con quella che appare oggi sui nosti fai da te.

Prendo ad esempio il pack cinema:

Offerta pack scontato al 50% per 6 mesi : 7,5€ x 6 mesi(45 €) + 15 € x 6 mesi (90 €) =135 € anzichè 180 € a prezzo pieno per 12 mesi.

Offerta pack a 10 € fino a settembre : 10 € x 9 mesi (90) + 15 € x 3 mesi (45 €) = 135 € anzichè 180 € a prezzo pieno per 12 mesi.

Quindi se non ho cannato qualcosa,le due offerte sono nella sostanza identiche!
a me l'altro giorno hanno proposto il 50% su Cinema e Calcio per 3 mesi ed ho accettato

Sono in disdetta il 1/02 . Oggi ho provato a chiamare lo 023680. Ma nulla. Mi ha detto che per la family & friends ci voleva il codice ed essendo ancora abbonato potevo avere solo il 50% su un pacchetto. Che dite domani riprovò?
Scusate dovevo postare in promozioni e offerte. Spostate pure. Scusate.

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

in negozio ho trovato gift gratis 4 mesi di calcio sport e cinema l'unica cosa 10 euro per disattivazione 1 mese prima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso