Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti coloro che vendoni i gift su Ebay, scrivono questo: "con possibilità di disdetta senza alcun costo con una semplice telefonata all'199100400".
Quindi, se qualche operatore vi rompe le scatole con la storia dei 10 euro, ditegli che lo Sky Service vi ha venduto il gift con quella 'promessa'. Vediamo poi che dicono...

Si............ e se ti chiedono quale SKyCenter tu cosa rispondi quello sulla baia ? Non so nemmeno quando sia legale acquistare questi GIFT dalla baia e non è la prima volta che dico sta cosa.

Non c'è bisogno di alcuna firma.. evidentemente è una scusa perchè vogliono vedere fisicamente le persone in negozio....

Non per contraddirti, ma sul foglio di attivazione del gift (che mi sono sempre fatto mandare per entrambe le gift in firma), i campi previsti per la firma del cliente sono ben 3! Poi non so se sono necessari o meno, ma di esserci ci sono !

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

secondo me non è legale comprare le gift sulla baia e sicuramente quello che le vende firma x voi

secondo me non è legale comprare le gift sulla baia e sicuramente quello che le vende firma x voi

Chiamandosi GIFT (=regalo) dà la possibilità di comprarlo (e quindi pagarlo) a chiunque che poi dovrebbe dare la busta con il codice all'abbonato che poi lui attiva presso lo Sky Center.

il tipo dove ho acquistato io sulla baia la gift 4 mesi a 15€ ha detto che domani rimette le gift 4 mesi se vi interessano andate a vedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso