Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Onestamente, non dico fuori mercato, per quanto concerne ticket e gift, ma quasi
infatti, a me interesserebbe solo il ticket sport a 29euro per 6 mesi (non mi piacciono i gift) per la Champions', perciò se non c'è quello sono loro che perdono 29euro, personalmente posso tranquillamente "arrangiarmi" in rete senza problemi, diciamo che sarebbe solo un piacevole "di più" ma, ribadisco, solo alle mie condizioni, non alle loro;)

Ehhh??? Questa mi è nuova :doubt:

Tra l'altro io ho un gift che scade i primi di aprile e ai primi di marzo dovrò chiamare....chi? Lo 027070?? E chi mi da la certezza che dopo un mese sarà stato disattivato (intendo dire magari questi me lo lasciano attivo e mi parte l'abbonamento a calcio)?

Allora ragazzi, avevo un gift cinema 6 mesi attivato in agosto con scadenza 13 febbraio e nella fattura di febbario (ancora da pagare) ho notato che mi hanno aggiunto la pro-rata fino a fine mese nonostante avessi chiamato 40 gg prima per disattivarlo. Ieri telefonata con urli vari e sembra che mi abbiamo tolto il costo aggiuntivo. Io fermo l'addebito bancario se la cifra non è quella corretta. Comunque state attenti a queste furbate che sky ci prova sempre.

PS: se volete stare sicuri, disattivate la visione alla fine del mese che precede la scadenza, infatti se disdicevo per la fine di gennaio probabilmente non avrei avuto tutti sti casini (però perdevo 2 settimane di visione a febbraio).

Allora ragazzi, avevo un gift cinema 6 mesi attivato in agosto con scadenza 13 febbraio e nella fattura di febbario (ancora da pagare) ho notato che mi hanno aggiunto la pro-rata fino a fine mese nonostante avessi chiamato 40 gg prima per disattivarlo. Ieri telefonata con urli vari e sembra che mi abbiamo tolto il costo aggiuntivo. Io fermo l'addebito bancario se la cifra non è quella corretta. Comunque state attenti a queste furbate che sky ci prova sempre.

PS: se volete stare sicuri, disattivate la visione alla fine del mese che precede la scadenza, infatti se disdicevo per la fine di gennaio probabilmente non avrei avuto tutti sti casini (però perdevo 2 settimane di visione a febbraio).

Mi pare che l'avevo già spiegato varie volte... fanno sempre così.. il sistema ti fa pagare il pacchetto fino a fine mese e poi conguaglia con un accredito nella fattura del mese successivo... a me hanno sempre fatto così (e di gift ne avrò finora prese almeno na decina)...

No, ti sbagli, perchè ad agosto quando mi è stato attivato mi è stato detto che no avrei pagato niente per la disattivazione e io niente voglio pagare. Anche solo 50 cent, è una questione di principio.
Me ne stavo tranquillo col mio abbonamentino e quando mi hanno offerto il gift senza spese ho aderito, ma mica lo avevo richiesto io. A questo punto pagare mi sembra un'assurdità.......

Ma quindi in base a questo discorso conviene attivare il gift il primo giorno del mese o il 31 (o il 28 visto che siamo a febbraio)?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

No, ti sbagli, perchè ad agosto quando mi è stato attivato mi è stato detto che no avrei pagato niente per la disattivazione e io niente voglio pagare. Anche solo 50 cent, è una questione di principio.
Me ne stavo tranquillo col mio abbonamentino e quando mi hanno offerto il gift senza spese ho aderito, ma mica lo avevo richiesto io. A questo punto pagare mi sembra un'assurdità.......

E chi ha mai detto che devi pagare qualcosa in più ? ... La paghi un mese e la recuperi quello successivo... io non stavo parlando di spese di disattivazione ma di differenza del pacchetto dalla scadenza a fine mese... è una loro prassi... siccome la fattura viene emessa ad inizio mese il sistema calcola che dalla scadenza della gift ci sono dei giorni in cui il pacchetto va pagato, salvo poi alla disattivazione (che è sempre avvenuta correttamente, almeno a me) rimborsarti quella differenza che hai pagato facendoti pagare di meno il mese successivo...
Giusto o sbagliato che possa essere è questo il modo che hanno di fare...
E comunque di questa cosa, ragazzi, se ne è parlato ampiamente nelle pagineprecedenti...

a me stessa cosa scade la gift sport l'11 marzo ho chiamato a fine gennaio dicendo di chiuderla e mi hanno esplicitamente detto che conveniva chiuderla alla scadenza tanto la prorata e la disdetta non si pagavano.se mi fanno pagare la prorata im inc.....o di brutto:mad:

comparse su ebay dal tipo dove l'ho presa io serissimo gift cinema,sport o calcio a 18,90€ per 4 mesi ce ne sono 10 disponibili

Ciao a tutti, un'informazione, Se aggiungo un ticket ad un contratto in multivision il pacchetto aggiunto con il ticket è visibile su entrambe le schede o solo sulla principale?

A me infatti scade i primi di aprile e voglio chiamarli i primi di marzo. Penso vada bene no? Un mese prima!

Oggi pomeriggio sono stato in uno SKY CENTER avevano dei gift disponibili calcio 4 mesi a 19 euro
ne volevo comprare 1 e attivarmelo quando mi faceva comodo
, ma l'impiegato mi ha detto una volta comprato lo doveva attivare lui e a nulla sono valse le mie rimostranze che era un regalo per un amico e che l'attivava quanda scartava il regalo non era giusto che si perdeva dei giorni ecc...
mi ha detto con insolenza ti fai dare il codice dal tuo amico e lo attivo io!!! :mad:
ho contato fino a 10 e ho resistito a torcegli il collo:D e ho pensato vabbè chiedero' lumi sul forum:)

ma è normale??
o mi ha raccontato una balla e ... torno dall'impiagatuccio e gli spezzo le braccine:badgrin::D

comparse su ebay dal tipo dove l'ho presa io serissimo gift cinema,sport o calcio a 18,90€ per 4 mesi ce ne sono 10 disponibili

Salve,ho letto l'annuncio di questo inserzionista ed è forse l'unico che illustra tutte le condizioni imposte da sky sui gift.
Tra le varie condizioni afferma che se si hanno già skytv e 2 sky pack per aggiungere uno sky gift bisogna avere anche sky famiglia.E' vero ?
ad esempio io ho sky tv,sky cinema e sky calcio.secondo l'inserzionista per attivare il gift sport dovrei anche aggiungere sky famiglia.se è cosi a me il gift non converrebbe visto che non voglio sky famiglia. grazie.

Ma a che numero? Io ho provato allo 02 per tre volte seguendo vari instradamenti ma mi hanno sempre detto che i ticket non ci sono.
Facci sapere...

confermo, chiamato stamattina e mi hanno detto che da settembre non offrono più ticket, non so come abbia fatto lui ad averlo, anche perchè finora è l'unico in questa fase ad averlo ottenuto, mah...:doubt:

Oggi sono andato ad uno Sky Center ufficiale per informarmi sui Gift o sui Ticket,mi ha spiegato che aveva solo i Gift appena arrivati,da 4 mesi un solo pacchetto me lo metteva €49.
Mi è sembrato troppo,inoltre avendo ancora il vecchio listino,dovrei passare al nuovo per attivarlo e fatti due calcoli non mi conviene,a quel punto mi converrebbe acquistare il Calcio a 10€ al mese,fino a Settembre,come riportato sul mio "fai da te" sul sito Sky.
Oggi ho provato anche a chiamare l'800180934,come mi aveva suggerito una dipendente Sky con un banchetto al Centro Commerciale,per richiedere la disponibilità di Ticket,ma l'operatrice mi ha risposto che loro i Ticket non li hanno.

scaduto il ticket calcio ho compilato la disdetta online, quando mi hanno chiamato ho chiesto i ticket calcio o sport e mi hanno risposto che non ci sono più, poi mi hanno fatto l'offerta del secolo: passare dal vecchio listino al nuovo così, allo stesso prezzo, posso vedere dei pacchetti che ora non vedo... :eusa_wall: :5eek:

Oggi sono andato ad uno Sky Center ufficiale per informarmi sui Gift o sui Ticket,mi ha spiegato che aveva solo i Gift appena arrivati,da 4 mesi un solo pacchetto me lo metteva €49.
Mi è sembrato troppo,inoltre avendo ancora il vecchio listino,dovrei passare al nuovo per attivarlo e fatti due calcoli non mi conviene,a quel punto mi converrebbe acquistare il Calcio a 10€ al mese,fino a Settembre,come riportato sul mio "fai da te" sul sito Sky.
Oggi ho provato anche a chiamare l'800180934,come mi aveva suggerito una dipendente Sky con un banchetto al Centro Commerciale,per richiedere la disponibilità di Ticket,ma l'operatrice mi ha risposto che loro i Ticket non li hanno.

Anche per attivare l'offerta di un pacchetto a 10 euro fino a settembre devi passare al nuovo listino,però ti fanno uno sconto.Io ho aggiunto il pacchetto calcio a 10 euro fino a settembre e contestualmente mi hanno attivato il nuovo listino con lo sconto(non so per quanti mesi ci sarà).Nel mio caso con la nuova combinazione che comprende il pacchetto calcio pago solo 5 euro in più al mese rispetto a prima senza il pacchetto calcio.Puoi fare la prova dall'area clienti perchè prima di attivare il pacchetto ti mostrano quanto dovrai pagare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso