alecatania95
Digital-Forum Silver Master
Onestamente, non dico fuori mercato, per quanto concerne ticket e gift, ma quasi49.90 fino al 30 agosto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Onestamente, non dico fuori mercato, per quanto concerne ticket e gift, ma quasi49.90 fino al 30 agosto
infatti, a me interesserebbe solo il ticket sport a 29euro per 6 mesi (non mi piacciono i gift) per la Champions', perciò se non c'è quello sono loro che perdono 29euro, personalmente posso tranquillamente "arrangiarmi" in rete senza problemi, diciamo che sarebbe solo un piacevole "di più" ma, ribadisco, solo alle mie condizioni, non alle loroOnestamente, non dico fuori mercato, per quanto concerne ticket e gift, ma quasi
49.90 fino al 30 agosto
Ehhh??? Questa mi è nuova
Tra l'altro io ho un gift che scade i primi di aprile e ai primi di marzo dovrò chiamare....chi? Lo 027070?? E chi mi da la certezza che dopo un mese sarà stato disattivato (intendo dire magari questi me lo lasciano attivo e mi parte l'abbonamento a calcio)?
Allora ragazzi, avevo un gift cinema 6 mesi attivato in agosto con scadenza 13 febbraio e nella fattura di febbario (ancora da pagare) ho notato che mi hanno aggiunto la pro-rata fino a fine mese nonostante avessi chiamato 40 gg prima per disattivarlo. Ieri telefonata con urli vari e sembra che mi abbiamo tolto il costo aggiuntivo. Io fermo l'addebito bancario se la cifra non è quella corretta. Comunque state attenti a queste furbate che sky ci prova sempre.
PS: se volete stare sicuri, disattivate la visione alla fine del mese che precede la scadenza, infatti se disdicevo per la fine di gennaio probabilmente non avrei avuto tutti sti casini (però perdevo 2 settimane di visione a febbraio).
Allora ragazzi, avevo un gift cinema 6 mesi attivato in agosto con scadenza 13 febbraio e nella fattura di febbario (ancora da pagare) ho notato che mi hanno aggiunto la pro-rata fino a fine mese nonostante avessi chiamato 40 gg prima per disattivarlo. Ieri telefonata con urli vari e sembra che mi abbiamo tolto il costo aggiuntivo. Io fermo l'addebito bancario se la cifra non è quella corretta. Comunque state attenti a queste furbate che sky ci prova sempre.
PS: se volete stare sicuri, disattivate la visione alla fine del mese che precede la scadenza, infatti se disdicevo per la fine di gennaio probabilmente non avrei avuto tutti sti casini (però perdevo 2 settimane di visione a febbraio).
chiamando ti rispondono da cagliari bisogna insistere un po
No, ti sbagli, perchè ad agosto quando mi è stato attivato mi è stato detto che no avrei pagato niente per la disattivazione e io niente voglio pagare. Anche solo 50 cent, è una questione di principio.
Me ne stavo tranquillo col mio abbonamentino e quando mi hanno offerto il gift senza spese ho aderito, ma mica lo avevo richiesto io. A questo punto pagare mi sembra un'assurdità.......
A me infatti scade i primi di aprile e voglio chiamarli i primi di marzo. Penso vada bene no? Un mese prima!Allora ragazzi, avevo un gift cinema 6 mesi attivato in agosto con scadenza 13 febbraio e nella fattura di febbario (ancora da pagare) ho notato che mi hanno aggiunto la pro-rata fino a fine mese nonostante avessi chiamato 40 gg prima per disattivarlo. Ieri telefonata con urli vari e sembra che mi abbiamo tolto il costo aggiuntivo. Io fermo l'addebito bancario se la cifra non è quella corretta. Comunque state attenti a queste furbate che sky ci prova sempre.
comparse su ebay dal tipo dove l'ho presa io serissimo gift cinema,sport o calcio a 18,90€ per 4 mesi ce ne sono 10 disponibili
Ma a che numero? Io ho provato allo 02 per tre volte seguendo vari instradamenti ma mi hanno sempre detto che i ticket non ci sono.
Facci sapere...
Oggi sono andato ad uno Sky Center ufficiale per informarmi sui Gift o sui Ticket,mi ha spiegato che aveva solo i Gift appena arrivati,da 4 mesi un solo pacchetto me lo metteva €49.
Mi è sembrato troppo,inoltre avendo ancora il vecchio listino,dovrei passare al nuovo per attivarlo e fatti due calcoli non mi conviene,a quel punto mi converrebbe acquistare il Calcio a 10€ al mese,fino a Settembre,come riportato sul mio "fai da te" sul sito Sky.
Oggi ho provato anche a chiamare l'800180934,come mi aveva suggerito una dipendente Sky con un banchetto al Centro Commerciale,per richiedere la disponibilità di Ticket,ma l'operatrice mi ha risposto che loro i Ticket non li hanno.