Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
6 mesi presumo.. Non mi ha detto niente...

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

mi sa che sei stato troppo sbrigativo, cioè magari ti hanno attivato il ticket calcio ad 84euro fino a fine agosto e tanto valeva che aggiungevi il pacchetto, perchè certo non è vantaggioso un ticket del genere eh...A me volevano proporre al limite solo quello sport ad 84euro ed ho rifiutato immediatamente perchè gli ho detto che le condizioni le detto io: o me lo date a 29euro o niente, tanto solo per poche partite di Champions' mi arrangio tranquillamente "in rete"...Comunque ti consiglio di monitorare attentamente la prossima fattura perchè rischi di beccarti 84euro in più:doubt:

L' unica regola sicura sui ticket è che non esiste nessuna regola....è sempre stato così....

Non ci sarà alcuna spalmatura i possessori del pacchetto CALCIO potranno vedere tutte le 64 partite dei Mondiali Fifa 2014. Questa è l'unica cosa sicura, poi probabilmente come già avvenuto in altre occasioni le gare dell'Italia e la Finale potrebbe essere aperta anche ad altri (Sport? Tutti abbonati?).

Agli abbonati la cui attivazione dell'abbonamento è prima del 1/10/2013 per vedere i Mondiali devono avere solamente il pacchetto CALCIO, quelli che si sono attivati successivamente a quella data hanno bisogno anche di SPORT. Se poi Sky vorrà fare un Ticket Mondiali allora acquistandolo si bypassa questa regola :)

Ma comunque le partite rimangono tutte sempre visibili SOLO CON IL PACCHETTO CALCIO. :evil5:

Sei sicuro?
Io invece ho letto che serviranno ENTRAMBI i pacchetti per vedere tutte le partite dei mondiali, vari siti riportano questo.
Io ho il pacchetto calcio e appunto vorrei capire se tra poco dovrò attivarmi per un ticket sport, apposta per i mondiali, sarebbe comunque scandaloso.

mi sa che sei stato troppo sbrigativo, cioè magari ti hanno attivato il ticket calcio ad 84euro fino a fine agosto e tanto valeva che aggiungevi il pacchetto, perchè certo non è vantaggioso un ticket del genere eh...A me volevano proporre al limite solo quello sport ad 84euro ed ho rifiutato immediatamente perchè gli ho detto che le condizioni le detto io: o me lo date a 29euro o niente, tanto solo per poche partite di Champions' mi arrangio tranquillamente "in rete"...Comunque ti consiglio di monitorare attentamente la prossima fattura perchè rischi di beccarti 84euro in più:doubt:

L'operatore ha detto precisamente: "sono sempre 29 euro". Di più non so.. Attenderò la prima fattura. Ma già sul sito compare "HD + Ticket Calcio".

EDIT: vedendo la vecchia fattura di settembre (che comprendeva il primo ticket calcio) ho capito il discorso degli 84€, in sostanza quello è il prezzo pieno e poi ci sarebbe lo sconto di 55€. Però, come ho scritto, sono convinto al 100% che lui abbia proprio detto "sono sempre 29 euro", parola per parola.

bymuryre.jpg

SECONDO EDIT:

Confermo che si tratta del ticket da 29€, come dimostra l'email ricevuta da Sky oggi. Non mi ricordavo che sono registrato con l'email della mia ragazza e solo ora mi è venuto in mente.
Fa fede, ovviamente, la data in alto a destra. Ora sono tranquillo...:D

qprtom.jpg

Ultima modifica:
L' unica regola sicura sui ticket è che non esiste nessuna regola....è sempre stato così....
Veramente ci sono due regole sui ticket:
la prima regola sui ticket è non parlare mai dei ticket;
la seconda regola è non parlare mai dei ticket. :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Io vorrei confermare, e spero vivamente che sia cosi, che tutte le partite del MONDIALE saranno visibili a chi ha anche solo il PACCHETTO CALCIO!!!
E se non fosse cosi stavolta mi sentono perchè mi inca22o come una bestia:
Quando mi abbonai (Settembre 2013) si poteva scegliere di attivare il pacchetto sport con le olimpiadi e la champions league e le olimpiadi........ oppure attivare il calcio appunto con tutta la serie a, l'europa league e i mondiali 2014 e in quel periodo c'era la solita offerta. Poi io mi feci attivare anche il codice amico da un mio zio e quindi ho ulteriormente ottenuto le 100€ di sconto nel corse dell'anno di contratto (il pirmo l'ho pagato per intero e tale sconto mi è stato applicato solo da ottobre e questo devo ricordarmelo).

Quindi capireste che se ora mi fanno la spalmature dei mondiali nei 2 pacchetti è quasi normale che mi iniziano a girare un pò.....

*EDIT*
Cmq approposito della solita baia...... ho appena visto che c'è un venditore che urla (oltre al solito milanese ovviamente senza mettere i nomi dei veri utenti) che da 2 pacchetti, se ho capito il cinema e calcio o sport a scelta per 4 mesi a circa 23€!
Se mi confermate che è uno affidabile non è male.......... alla fine 2 pacchetti x 4 mesi a meno di 5€ al mese, poi se anche mi farebbero pagare le 10€ (che teoricamente anche qua indica che invece non lo fanno pagare ma qua sul forum c'è parecchia confusione in merito) di disdetta del gift è sempre un bel risparmio rispetto ai prezzi ufficiali dei 2 pacchetti.................sbaglio ?

Ultima modifica:
Oggi ho chiamato un pò tutti i numeri di Sky,tutti sono stati lapidari,Ticket non ne abbiamo,per le gift deve passare al nuovo listino e contattare direttamente uno Sky Center,quello che ho contattato io mi ha offerto una Gift da 4 mesi a 49€.
Ora io pago 90.69€ a bimestre per avere lo Sport e Documentari,Intrattenimento più Caccia&pesca.
Provando con il modulo del sito,ho provato ad aderire all'offerta Calcio a 10€ al mese fino a Settembre,mi passano direttamente al nuovo listino e il costo sarebbe di 49.59 al mese,ora pensavo che quasi mi conviene
perderei la visione di qualche canale? l'operatrice mi ha garantito di no
C'è un modo per passare al nuovo listino senza aggiungere nessun pacchetto? nel caso attiverei una Gift da 8 mesi e mi converrebbe di certo,aspettando che riesca qualche Ticket
Grazie a chi saprà illuminarmi

Oggi mi sono accorto che è scaduto il ticket calcio (ero convinto di averlo fatto verso fine agosto e non a metà, ma amen).
In tutta fretta controllo sul sito ma non c'era disponibile... Siccome stasera gioca il Milan e io avevo fretta di andare a lavorare ho chiamato l'operatore che dopo un rapido controllo (mi ha detto che doveva verificare se ce n'erano ancora disponibili) me l'ha attivato senza problemi! Pensavo peggio dai!

evidentemente in alcuni casi ne avanza qualcuno... io le ho tentate tutte e mi sono dovuto accontentare del gift

Ultima modifica:
ypy4evuv.jpg

Ho letto un po' di commenti al vetriolo...forse dettati dalla frustrazione di non essere riusciti a spuntarla con l'operatore!
Io comunque, mandando semplicemente una disdetta fuori dala scadenza naturale e senza mai spedire la raccomandata, sono stato richiamato da uno 0689...
Mi hanno offerto il Ticket Sport per 6 mesi a 29€ e l'ho preso al volo. La cosa sarebbe stata possibile anche per il Cinema, se non avessi avuto già un ticket in scadenza alla fine del mese.
Ah, altra precisazione: mi hanno addirittura chiesto da che giorno avrei voluto attivare il ticket e così l'ho posticipato a lunedì prossimo!

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Sentite, questa faccenda dei Ticket è del tutto Random, non vi ci applicate. Fate un tentativo al giorno e prima o poi magari..
E' chiaro che Sky ha dato un giro di vite a questa opzione, che resta ancora sporadicamente disponibile. Ma non vi fate ossessionare.

Aggiunto lo screenshot con la data...onde evitare che si pensi a qualche oscura macchinazione dei
"Fake" da forum...
abaqy2e3.jpg

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Io chiamo oggi x attivare il ticket sport.
Devo vedere la champion's league e non ho alcuna intenzione di vincolarmi a scai acquistando il pacchetto.
State pur certi che scai attiverà il ticket

Sei sicuro?
Io invece ho letto che serviranno ENTRAMBI i pacchetti per vedere tutte le partite dei mondiali, vari siti riportano questo.
Io ho il pacchetto calcio e appunto vorrei capire se tra poco dovrò attivarmi per un ticket sport, apposta per i mondiali, sarebbe comunque scandaloso.

Perchè internet è così, qualcuno non oppure male informato scrive, altri non hanno altre fonti ufficiali per controllare e copiano magari in buona fede e così tutto si amplifica... ;)

Domanda (alla quale avete magari già risposto e in tal caso mi scuso)
Sono abbonato con offerta 34 € mese per calcio e sport + pacchetto base(sky+famiglia) e HD ottenuta in retention; scadenza 01/09/2014.
Avevo un ticket cinema 6 mesi e mi è scaduto. Se accettassi l'offerta 10 € al mese per il cinema, mi annulano gli sconti e mi spostano le scadenze naturali del contratto oppure resta tutto invariato?
Grazie a chi si prenderà il disturbo di chiarirmi

ypy4evuv.jpg

Io comunque, mandando semplicemente una disdetta fuori dala scadenza naturale e senza mai spedire la raccomandata, sono stato richiamato da uno 0689...
Mi hanno offerto il Ticket Sport per 6 mesi a 29€ e l'ho preso al volo. La cosa sarebbe stata possibile anche per il Cinema, se non avessi avuto già un ticket in scadenza alla fine del mese.
Ah, altra precisazione: mi hanno addirittura chiesto da che giorno avrei voluto attivare il ticket e così l'ho posticipato a lunedì prossimo!
disdetta come? Da questo link:
http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html

Allora alla fine ho accettato ticket calcio 4 mesi, perché a conti fatti mi conviene arrivare a metà giugno e poi ripuntare al sei mesi da luglio o agosto...
Io sono riuscito ad ottenerlo tramite chat, una volta andato sulla pagina per la disdetta

Inviato dal mio SM-N9005

Una cosa non sono riuscito a capire... Lo sconto protezione per essere passato a nuovo listino, quanto dura? Nessuno di Sky me la saputo dire....

Inviato dal mio SM-N9005

Ultima modifica:
Allora alla fine ho accettato ticket calcio 4 mesi, perché a conti fatti mi conviene arrivare a metà giugno e poi ripuntare al sei mesi da luglio o agosto...
Io sono riuscito ad ottenerlo tramite chat, una volta andato sulla pagina per la disdetta

Inviato dal mio SM-N9005

link della chat please?

Nessun link, vai sulla pagina della disdetta sky e ti appare un operatore in chat che ti chiede se ti può essere di aiuto...

Inviato dal mio SM-N9005

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso