Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
davide0861 ha scritto:
secondo me non gli faranno nessuna offerta..... semmai gli proporranno una riduzione dei pacchetti.... come hanno fatto ultimamente in retention.....

Può essere..Infatti nella malaugurata delle ipotesi avrà il minimo a cui ha puntato. Se non ricordo male riduzione a due channel pack a 21euro...;)

scusate se attivo il ticket i primi di dicembre automaticamente dovrebbe scadere i primi di giugno vero???
Grazie

ma è possibile attivare 2 ticket? io ho appena accettato il ticket a 49€ calcio per 11 mesi, dopo una mia disdetta scritta. ora secondo voi posso chiedere quello da 29€ per il cnema con il modulo online?

cicy21 ha scritto:
scusate se attivo il ticket i primi di dicembre automaticamente dovrebbe scadere i primi di giugno vero???
Grazie

Se il ticket è di 6 mesi e lo attivi il primo dicembre, ti sacdrà automaticamente il 1 giugno...

posso fare un piccolo OT per favore?

nel ticket sport è compresa la partita serale dell'anticipo del sabato e posticipo domenicale, oltre le coppe in settimana....

domanda:
nel ticket calcio è compresa tutta la serie A completa + le coppe ? premierleague?

svizzero22 ha scritto:
ma è possibile attivare 2 ticket? io ho appena accettato il ticket a 49€ calcio per 11 mesi, dopo una mia disdetta scritta. ora secondo voi posso chiedere quello da 29€ per il cnema con il modulo online?

Prova, non costa niente!

blackghost ha scritto:
posso fare un piccolo OT per favore?

nel ticket sport è compresa la partita serale dell'anticipo del sabato e posticipo domenicale, oltre le coppe in settimana....

domanda:
nel ticket calcio è compresa tutta la serie A completa + le coppe ? premierleague?

sport vedi sabato sera ore 20,45 una partita alle 15 e il posticipo della domenica sera , in settimana tutte le coppe :)

attenzione la partita delle 15 spesso non è la più interessante. piccolo esempio
Domenica scorsa derby Lazio-Roma Milan-Fiorentina... hanno fatto vedere Genoa-Napoli:crybaby2:

calcio è compreso tutto il campionato serie A e la maggior parte della premier league diciamo le squadre importanti vedi tutte le partite. niente coppe

bpeter ha scritto:
Volevo ringraziare l'autore del post, attivato ticket cinema :D

con il pacchetto calcio si vede la europa league

Ciao volevo chiederti quando hai attivato il ticket? Di recente?

l'ho attivato ieri, ho inserito i dati nella pagina indicata nel primo post, dopo 10 secondi mi ha chiamato un numero con prefisso di Roma.

bpeter ha scritto:
Volevo ringraziare l'autore del post, attivato ticket cinema :D

con il pacchetto calcio si vede la europa league

:5eek: sucsatemi non lo sapevo e non ci avevo mai fatto caso... :icon_redface:

bpeter ha scritto:
l'ho attivato ieri, ho inserito i dati nella pagina indicata nel primo post, dopo 10 secondi mi ha chiamato un numero con prefisso di Roma.

hai chiesto espressamente il pacchetto cinema ?

forse io dovrei aspettare un mese, sembra brutto farlo immediatamente dopo aver accettato il loro ticket :):D

svizzero22 ha scritto:

forse io dovrei aspettare un mese, sembra brutto farlo immediatamente dopo aver accettato il loro ticket :):D

mi hanno offerto i pacchetti cinema e sport, ho scelto il cinema, ma potevo anche prenderli entrambi.

actarus71 ha scritto:
Mah?...Forse non ho capito la tua situazione:..Dimmi alcune cose:..

1) Sei in scadenza il 30/11 e hai mandato raccomandata per la disdetta?
2) Ti hanno fatto delle offerte o no?
3) E se si, che tipo di offerta ti hanno fatto?

:eusa_think:

1) Dovrei essere in scadenza al 30/11 ed ho inviata anch'io racc. a metà ottobre.
2) NO - e soprattutto non ho ancora ricevuto neanche un'email, lettera o telefonata e questo mi insospettisce.

Comunque venivo da una promo friends-family al 50% e sarei interessato, come blackghost, in mancanza a ridurre al 2+0 di 21.

Curiosità: Una volta ridotto l'abbonamento e in assenza di ticket, un'aggiunta di uno o più sky pack, tipo cinema-sport, avviene a vecchio listino?

svizzero22 ha scritto:

Sembra brutto!? :D E perchè!? Mica non glielo paghi! :D
Se ti serve approfittane subito finchè ancora li danno ;)
Mica abbiamo la certezza che tra un mese si troveranno ancora questi scontatissimi tickets!? :D

deivid ha scritto:
1) Dovrei essere in scadenza al 30/11 ed ho inviata anch'io racc. a metà ottobre.
2) NO - e soprattutto non ho ancora ricevuto neanche un'email, lettera o telefonata e questo mi insospettisce.

Comunque venivo da una promo friends-family al 50% e sarei interessato, come blackghost, in mancanza a ridurre al 2+0 di 21.

Curiosità: Una volta ridotto l'abbonamento e in assenza di ticket, un'aggiunta di uno o più sky pack, tipo cinema-sport, avviene a vecchio listino?

Stesse risposte date a black...torna sù..;)

Appena richiesto ed attivato il ticket sport, giusto in tempo per Juve Chelsea ;-)
L'avrei presa in ppv, ma per 29€ ho preferito il ticket, e nell'attesa intanto guardo il Barcã

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso