Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
des ha scritto:ma non c'è un numero per chiamare direttamente?
no ma per essere sicuro di riuscire a contattarli entro stasera per la champions league!actarus71 ha scritto:Usa la solita procedura....è sicuro al 99%![]()
des ha scritto:no ma per essere sicuro di riuscire a contattarli entro stasera per la champions league!
grazie! mi hanno chiamato loro proprio quando ero al telefono con quelli dello 02actarus71 ha scritto:02/7070...conosco solo questo!![]()
des ha scritto:grazie! mi hanno chiamato loro proprio quando ero al telefono con quelli dello 02![]()
Ma la finale la dovrebbero trasmettere anche sulla Rai in chiaroilpaladino ha scritto:non so se è stato già fatto notare, se si attiva il ticket calcio adesso, con i sei mesi, si arriva alla fine del campionato che finisce il 19 maggio, mentre per chi vuole vedere tutta la champions (con il pack sport) consiglierei di aspettare fino al 25/26 novembre visto che la finale sarà il 25 maggio.
svizzero22 ha scritto:form compilato vediamo se mi chiamano![]()
le dirò che ho compilato il form per attivare il ticket cinema a 29 euro.
o devo dire qualcosa altro ?![]()
svizzero22 ha scritto:form compilato vediamo se mi chiamano![]()
le dirò che ho compilato il form per attivare il ticket cinema a 29 euro.
o devo dire qualcosa altro ?![]()
penso su mediaset in chiaro cosi anche due partite delle semifinalivinbow78 ha scritto:Ma la finale la dovrebbero trasmettere anche sulla Rai in chiaro![]()
smauro ha scritto:penso su mediaset in chiaro cosi anche due partite delle semifinali
alfredocianna ha scritto:....A qualcuno risulta che si poteva fare questo aggiustamento gratuito da 4 a 6 mesi? loro prima mi avevano detto che non c'era problema, oggi invece hanno detto che non era possibile!
che mi dite?