Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao
ho attivato quasi in contemporanea i tickets sport e calcio con un unica telefonata tramite la solita procedura.
Da subito lo sport vista la serata di coppe e da venerdì il calcio.

Avevo fatto lo stesso settimana scorsa, sabato il calcio e dal lunedì dopo lo sport....quindi non fatevi troppi problemi.

L69

actarus71 ha scritto:
Usa la solita procedura....è sicuro al 99%;)
no ma per essere sicuro di riuscire a contattarli entro stasera per la champions league!

des ha scritto:
no ma per essere sicuro di riuscire a contattarli entro stasera per la champions league!

prova a chiamarli...ma fatti passare l' ufficio disdette...è il canale che si occupa dei ticket...tentar non nuoce...;)

buonasera, dopo 1 ora dell'invio della disdetta, mi hanno chiamato ed ho attivato il ticket sport oggi e domani il ticket calcio... 29 euro a ticket per 6 mesi.

form compilato vediamo se mi chiamano :D

le dirò che ho compilato il form per attivare il ticket cinema a 29 euro.

o devo dire qualcosa altro ?:icon_rolleyes:

non so se è stato già fatto notare, se si attiva il ticket calcio adesso, con i sei mesi, si arriva alla fine del campionato che finisce il 19 maggio, mentre per chi vuole vedere tutta la champions (con il pack sport) consiglierei di aspettare fino al 25/26 novembre visto che la finale sarà il 25 maggio.

ilpaladino ha scritto:
non so se è stato già fatto notare, se si attiva il ticket calcio adesso, con i sei mesi, si arriva alla fine del campionato che finisce il 19 maggio, mentre per chi vuole vedere tutta la champions (con il pack sport) consiglierei di aspettare fino al 25/26 novembre visto che la finale sarà il 25 maggio.
Ma la finale la dovrebbero trasmettere anche sulla Rai in chiaro :D

svizzero22 ha scritto:

Puoi pure dirgli arrivederci e grazie a fine telefonata:D ahahahahah
A parte gli scherzi.... Non farti alcun problema!
Appena ti chiamano gli dici che ti serve il ticket cinema a 29 € per 6 mesi ;)
E ti consiglio pure di farti mandare email di conferma.
Con Sky... Non si sa mai :D

svizzero22 ha scritto:

Si diretto!..Chiedi il ticket!;)

ma attivando un nuovo contratto con base skytv è possibile poi attivare i ticket calcio e sport x6 mesi?
Grazie

smauro ha scritto:
penso su mediaset in chiaro cosi anche due partite delle semifinali

ahhh... se vabbè... in chiaro, con gli spot in mezzo, senza pre e post partita.
Se uno è abituato ad un certo tipo di servizio, rinnciarvi proprio per la finale sarebbe da pazzi.

Comunque era solo per dire che aspettando 5 giorni si avrebbe il pacchetto completo, anche se sport il prossimo anno è più appetibile a prescindere dal calcio.

ciao a tutti,
vi chiedevo un'informazione....quando io ho aderito al ticket cinema a settembre l'offerta prevedeva 4 mesi a 29 euro, poi poco dopo tale offerta è rimasta uguale nel prezzo ma la durata portata a 6 mesi.
A quel punto io avevo chiamato per richiedere gli altri due mesi e mi avevano risposto che la cosa era fattibile....oggi per scrupolo ho richiamato e mi hanno detto che se volevo portare la durata da 4 a 6 mesi allora mi sarebbe costato 49 euro e non 29!!
A qualcuno risulta che si poteva fare questo aggiustamento gratuito da 4 a 6 mesi? loro prima mi avevano detto che non c'era problema, oggi invece hanno detto che non era possibile!
che mi dite?

alfredocianna ha scritto:
....A qualcuno risulta che si poteva fare questo aggiustamento gratuito da 4 a 6 mesi? loro prima mi avevano detto che non c'era problema, oggi invece hanno detto che non era possibile!
che mi dite?

So che a qualcuno l' hanno fatto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso