Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il problema rimane sul rischio di pagare i 10 euro di disattivazione gift e a sto punto il gift non tanto conviene se al valore del gift aggiungi altri 10+10 20 euro annualli l'anno di disattivazione gift che sarebbero 10 euro di disattivazione gift di 8 mesi + 10 euro di disattivazione gift 4 mesi totale 12 mesi con totale 20 euro e aggiunti al costo del gift preso a costo minore possibile, alla fine ti viene come quasi un pacchetto da 10 euro al mese e anche di piu se si paga il gift di piu, quindi dov è la convenienza del gift se ci sono questi rischi di costi di disattivazione? + lo sbattimento a ricordarsi di disattivarlo al 7 mese e al 3 mese perchè non si disattiva da solo

Mi pento di non aver comprato il gift 8 mesi a 35€ (o 38 non ricordo) sulla baia.
Non credo ci sarà un'altra offerta simile :(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Salve.. Mi intriga l'idea di avere un gift per il calcio , anche per i mondiali..Ho un contratto attivo dal 31 gennaio ( quindi prima di aprile , non potrei attivarlo )Con sky tv + sky sport + sky hd a 29,90 euro al mese per un anno ... Dal prossimo anno pagherò 38 euro...Vorrei sapere , se acquistassi un gift di 4 mesi , alla sua data di scadenza e una volta chiamato per la disdetta del gift , pago comunque 29,90 euro al mese come in precedenza , o mi tolgono la promozione e mi fanno pagare 38 euro al mese anche se non ho finito l'anno in promozione?? Ultima domanda , da dove posso prendere gift per il calcio di 4 mesi a prezzi buoni?
Grazie mill

il problema rimane sul rischio di pagare i 10 euro di disattivazione gift e a sto punto il gift non tanto conviene se al valore del gift aggiungi altri 10+10 20 euro annualli l'anno di disattivazione gift che sarebbero 10 euro di disattivazione gift di 8 mesi + 10 euro di disattivazione gift 4 mesi totale 12 mesi con totale 20 euro e aggiunti al costo del gift preso a costo minore possibile, alla fine ti viene come quasi un pacchetto da 10 euro al mese e anche di piu se si paga il gift di piu, quindi dov è la convenienza del gift se ci sono questi rischi di costi di disattivazione? + lo sbattimento a ricordarsi di disattivarlo al 7 mese e al 3 mese perchè non si disattiva da solo

Se fai disdetta non paghi nessun extra in più, basta segnarsi la data di quando mandare il fax

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se fai disdetta non paghi nessun extra in più, basta segnarsi la data di quando mandare il fax

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

disdetta del gift ? ho letto di utenti qui che anche se hanno disdetto il gift hanno trovato addebitati in fattura i 10 euro di disattivazione

Molti hanno paura qualcuno chiama sky e trova operatore impreparato ma la soluzione migliore è scriverlo al contatta sky. li non possono inventarsi nulla.

L'agosto o settembre scorsi, per pochi giorni nel fai da te, era possibile attivare per 6 mesi il calcio a 29 Euro, chi lo ha fatto, potrebbe dirmi:
- se dopo i 6 mesi si è interrotta automaticamente la visione
- terminati i 6 mesi, nel fai da te o da Sky è stato dinuovo proposto un altro ticket vantaggioso?

L'agosto o settembre scorsi, per pochi giorni nel fai da te, era possibile attivare per 6 mesi il calcio a 29 Euro, chi lo ha fatto, potrebbe dirmi:
- se dopo i 6 mesi si è interrotta automaticamente la visione
- terminati i 6 mesi, nel fai da te o da Sky è stato dinuovo proposto un altro ticket vantaggioso?

1) Si
2) No

mi è appena scaduto il ticket cinema 6 mesi mi offrono solamente quello che è disponibile sul sito a 10 e. al mese

avete consigli ?? speranze x avere un altro ticket???

salve,io avevo un ticket sport che mi è scaduto sabato.ho provato a farmene dare un altro minacciando disdetta ..ma niente ..hanno detto che ticket nn ne danno più.come posso fare? devo per forza aggiungere il pack sport?

salve,io avevo un ticket sport che mi è scaduto sabato.ho provato a farmene dare un altro minacciando disdetta ..ma niente ..hanno detto che ticket nn ne danno più.come posso fare? devo per forza aggiungere il pack sport?
No aspetta fino al 1o quando vedremo che promo faranno, visto che questa scade a fine mese...se ti metti sport li fai vincere cosi', lo scopo del ticket e'quello appunto di farti abituare alla visione e da constringerti inconsciamente a prendere il pack...anche a me a gg scade il mio e aspettero' il 1 aprile, poi tanto gia' ho deciso che alla scadenza faro' il fake.Ti saluto

salve, avendo attivato oggi un gift calcio e leggendo i post precedenti mi sembra di capire che con il fax ,dando disdetta 45 giorni prima della scadenza,si ha la certezza di non pagare il balzello di 10,08,mi confermate questo? e gentilmente potete darmi il numero di questo fax?
Buona serata :notworthy::notworthy:

Ultima modifica:
Ho chiamato oggi per disdire lo skygift per il pack cinema ma mi hanno detto che, avendo già prenotato la disdetta di un' altra gift per il pack sport, devo aspettare che si completi questa procedura....vi risulta?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Basta solo avere un po di pazienza. I ticket li butteranno appresso a tutti, specie quello per il calcio . Chi è quel fesso che prende il calcio x 12 mesi quando poi ne usufruisce 9 ? I campionati durano da settembre a maggio e poi i mesi estivi che ce ne facciamo ? Paghiamo vedendo le repliche delle repliche ? :eusa_naughty:Anzi quest'anno il campionato è finito già da qualche mese e ha già i suoi verdetti ed è praticamente privo di interessi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso