Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho chiamato oggi per disdire lo skygift per il pack cinema....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Con quanto anticipo stai chiamando rispetto alla scadenza del gift?
Basta solo avere un po di pazienza. I ticket li butteranno appresso a tutti, specie quello per il calcio . Chi è quel fesso che prende il calcio x 12 mesi quando poi ne usufruisce 9 ? I campionati durano da settembre a maggio e poi i mesi estivi che ce ne facciamo ? Paghiamo vedendo le repliche delle repliche ?Anzi quest'anno il campionato è finito già da qualche mese e ha già i suoi verdetti ed è praticamente privo di interessi.
Questo del "pagare nei mesi estivi" quando non c'è nulla è una di quelle leggende che circolano sempre: il costo per un anno di calcio è di 180 euro suddiviso in 12 rate da 15 euro ciascuna. Sky potrebbe pure non far pagare giugno-luglio e agosto ma dovrebbe far pagare 20 euro nei restanti 9 per arrivare nuovamente a 180![]()
Resta comunque il fatto di dovere pagare "a vuoto" nei mesi estivi.
Salve gente ;-) ho un quesito da porvi a voi esperti...Premetto che il contratto mi termina in data 02/07/2014. Oggi mi contatta il mio sky service di fiducia e mi propone un ticket a scelta della durata di 4 mesi a 9€. Mi domando, in caso in cui dovessi attivare un ticket oggi, la data di fine contratto si modificherebbe o rimarrebbe invariata? Grazie
Nel momento in cui sottoscrivi il contratto con Sky (e ad ogni rinnovo) questo ha SEMPRE durata annuale, poi ti viene concesso il pagamento mensile e la possibilità (come da legge) di recedere anche prima dei 12 mesi restituendo gli sconti e con un costo aggiuntivo di circa 11 euro ma va visto sempre come offerta complessiva di 1 anno
E va bene allora mettiamoci anche le aziende che durante le vacanze estive, periodo Natale, Capodanno, Pasqua o anche il sabato e la domenica, le feste nazionali, ecc. pagano a vuoto il canone dell'l'ADSL e quello del telefono e chissà quant'altro, che dovrebbero fare?
Ma perché non attivate Mediaset Premium o la prepagata Sky se volete spendere di meno?
E va bene allora mettiamoci anche le aziende che durante le vacanze estive, periodo Natale, Capodanno, Pasqua o anche il sabato e la domenica, le feste nazionali, ecc. pagano a vuoto il canone dell'l'ADSL e quello del telefono e chissà quant'altro, che dovrebbero fare?
Ma perché non attivate Mediaset Premium o la prepagata Sky se volete spendere di meno?
Questa è bella !!!! MI VIENE CONCESSO ? quando firmo il contratto lo leggo : modalità di pagamento , modalità e tempi di recesso........non viene concesso un amato c.... Mi pare che non sia una bestemmia definire il costo del pack Calcio di Sky ( solo Campionato !!!!) spropositato. Non a caso io , per quanto posso o ho potuto, mi arrangio o mi sono arrangiato col ticket. Va da sè , che se non sarà più possibile, viro su MP o come ho più volte scritto su " Tutto il calcio minuto per minuto "....
Quante aziende dormono e non passano a offerte più economiche con ASDL e via dicendo ma nel contempo si lamentano per i costi sostenuti.ma che paragoni fai? il telefono è indispensabile, l'adsl è indispensabile o sei tagliato fuori dal mondo. Il pack calcio da metà maggio ad agosto lo paghi a vuoto e se in giro ci sono i ticket o i gift preferisco prendere quelli e guardare fino a quando trasmettono qualcosa. se poi ti piace guardare il cartello "sky calcio" per 4 mesi e pagare fai pure, mica sto qui a vietartelo
La mettiamo che se mi interessa solo il calcio faccio MP senza pensarci 2 volte o a limite Sky col prepagato.Si, vero, ma col rimpacchettamento dei generi e con l'HD a pagamento come la mettiamo ? L'utente fa il giochino perchè Sky lo permette e quindi se lo permette ci guadagna, altrimenti quando il cliente fa la disdetta lo lascia in pace e non lo insegue fino all'ultimo minuto dell'ultimo giorno utile....Certamente ! in caso non potrò accedere in periodo di reconnection al ticket calcio farò la scelta MP......io vedo solo ll calcio,(quando ho tempo !) non altro
Quante aziende dormono e non passano a offerte più economiche con ASDL e via dicendo ma nel contempo si lamentano per i costi sostenuti.
Se con Sky io non avessi beccato il Presenta un amico il primo anno e il 50% di sconto anche per il secondo anno di fila mica starei ancora con Sky?![]()