Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...se avete dubbi è meglio lasciare perdere.......

Per quanto ho capito salvhador l'ha comprato ed è andato tutto bene..Se solo rispondesse......:doubt: Io ho solo sport e tv a 29.90 con l'hd , mi serve il pack calcio per vedere i mondiali che comprero come gift :laughing7: .. L'unica domanda che voglio porvi : Il mio codice cliente che richiedono per attivare il gift , se dato a mani sbagliate , cosa può farci?:eusa_think:

Ma che venditore? È così e basta, sei tu che sei diffidente. Nessuno te lo attiverà mai senza dare il codice cliente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

scusate ma attualmente i ticket ci sono o no?

questo lo dico perche' sento parlare che in alcuni sky service viene dato per otto mesi a 99 euro (prezzo però altissimo)..........

se sapete novita' su questi benedetti ticket tenetemi informati ............grazie.............

Questa domanda è già stata postata varie volte,senza ricevere risposta,mi pare.
Ci sarà pure scritto da qualche parte le modalità di adesione e funzionamento dei Gift,e anche dei Ticket ?!
Trovo strano che il tutto venga fatto " a voce" .....anche da un punto di vista erogatore del servizio/consumatore....
Mi pare che ,in generale, quando si aderisce ad una qualunque iniziativa,c'è sempre un pezzo di carta riportante i termini e le condizioni.:eusa_think:
Veramente sulle modalità di adesione e funzionamento di gift e ticket c'è una vera e propria guida qui:
http://www.digital-forum.it/showthr...ift-pacchetti-Sky-Cinema-Sky-Sport-Sky-Calcio

Comunque mi sembra sia stato detto decine di volte: il ticket si disattiva da solo senza costi aggiuntivi; il gift è un pacchetto aggiunto a prezzo scontato per un periodo di tempo, per cui Sky se vuole in caso di disdetta al termine del periodo scontato può applicare il costo di modifica dell'abbonamento (10,08 euro). La linea è quella di non applicare costi per la prima modifica nel corso dell'anno di abbonamento, di addebitare invece i 10 euro nel caso di un'ulteriore modifica. Questa è comunque una prassi non la regola, il contratto in teoria consentirebbe a Sky di applicare i costi per ogni downgrade eccetto quelli richiesti a scadenza contrattuale.

Allora ragazzi stamattina a seguito di alcune richieste da parte di alcuni utenti del forum su come ho fatto a contattare la persona che vende i gift ho contattato io personalmente questa persona dicendo che l'avete contattata, lei mi ha risposto(si lo so sono fortunato) dicendo che non ha ricevuto nessun messaggio da parte di utenti probabilmente perché ha problemi nella ricezione della posta non so per quale motivo, cmq le mie mail le riceve e mi ha detto che se volete posso fare io da tramite per voi dandomi il codice cliente in privato e il pacchetto che volete essere attivati, per il pagamento sto aspettando ancora istruzioni,state tranquilli è una persona fidata, aspetto sue istruzioni poi chi vuole mi contatta in privato

Allora ragazzi stamattina a seguito di alcune richieste da parte di alcuni utenti del forum su come ho fatto a contattare la persona che vende i gift ho contattato io personalmente questa persona dicendo che l'avete contattata, lei mi ha risposto(si lo so sono fortunato) dicendo che non ha ricevuto nessun messaggio da parte di utenti probabilmente perché ha problemi nella ricezione della posta non so per quale motivo, cmq le mie mail le riceve e mi ha detto che se volete posso fare io da tramite per voi dandomi il codice cliente in privato e il pacchetto che volete essere attivati, per il pagamento sto aspettando ancora istruzioni,state tranquilli è una persona fidata, aspetto sue istruzioni poi chi vuole mi contatta in privato
Io sono riuscito a mettermici in contatto ;)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come vedete qualcuno ci è riuscito a contattare cmq prima mi sono sentito e mi ha chiesto il numero di cellulare per lunedì mi chiama e mi darà istruzioni su come posso fare da tramite ok?

Tu sei un rivenditore , sei di parte..

Cito testualmente cosa mi ha scritto il venditore

Mi serve solo il codice cliente. 8 mesi finiti, 4 mesi ne ho 3 al momento.

- carversimpson

Quindi richiede solo codice cliente e non solo codice fiscale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

il codice fiscale lo può legge entrando con il tuo codice cliente.....

Anche a me ha risposto dicendo che i gift 8 mesi non li ha più.
Attendo nuove da utenti del forum.....;)

Ragazzi io sono riuscita a contattarla più o meno nel primo pomeriggio, dopo averla contattata per la prima volta ad ora di pranzo. Mi ha detto di aspettare lunedì , riferito a tutti, perché ora è fuori sede e non può fare nulla!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti e complimenti per le preziosissime info che si pescano in questo splendido forum; qui ho scoperto (e usato per ben 3 volte) i mitici ticket, usando i numeri telefonici più "caldi" consigliati che permettevano di averli.
Il penultimo ticket sport pescato mi ha però obbligato a passare a nuovo listino avendo comunque 10 euri di sconto sulla mia nuova configurazione (Sky tv + cinema per moglie e figlia); questo sconto è sceso oggi a 8 euro e spiccioli.

Dopo questa lunga premessa la mia domanda è: facendo i gift, alla fine si perdono poi gli sconti? Ho letto molte pagine e anche il post in evidenza e mi sembra di no, ma vorrei conferma da chi effettivamente ci è passato in condizioni di abbonamento simili alle mie.

Grazie a tutti per l'attenzione e saluti

solo ora mi sono reso conto che il tick calcio, mi è scaduto oggi. che sfiga :(

pur volendo, anche se compro sulla baia non mi attiveranno mai il gift di domenica :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso