Questo è un problema che inizieremo a porci quando si degnera' di rispondere a qualcuno di noi!Io ho seguito il consiglio di savethor ma continua ad ignorarmi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è un problema che inizieremo a porci quando si degnera' di rispondere a qualcuno di noi!Io ho seguito il consiglio di savethor ma continua ad ignorarmi
...se avete dubbi è meglio lasciare perdere.......
Tu sei un rivenditore , sei di parte..Nulla
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Veramente sulle modalità di adesione e funzionamento di gift e ticket c'è una vera e propria guida qui:Questa domanda è già stata postata varie volte,senza ricevere risposta,mi pare.
Ci sarà pure scritto da qualche parte le modalità di adesione e funzionamento dei Gift,e anche dei Ticket ?!
Trovo strano che il tutto venga fatto " a voce" .....anche da un punto di vista erogatore del servizio/consumatore....
Mi pare che ,in generale, quando si aderisce ad una qualunque iniziativa,c'è sempre un pezzo di carta riportante i termini e le condizioni.![]()
Io sono riuscito a mettermici in contattoAllora ragazzi stamattina a seguito di alcune richieste da parte di alcuni utenti del forum su come ho fatto a contattare la persona che vende i gift ho contattato io personalmente questa persona dicendo che l'avete contattata, lei mi ha risposto(si lo so sono fortunato) dicendo che non ha ricevuto nessun messaggio da parte di utenti probabilmente perché ha problemi nella ricezione della posta non so per quale motivo, cmq le mie mail le riceve e mi ha detto che se volete posso fare io da tramite per voi dandomi il codice cliente in privato e il pacchetto che volete essere attivati, per il pagamento sto aspettando ancora istruzioni,state tranquilli è una persona fidata, aspetto sue istruzioni poi chi vuole mi contatta in privato
Io sono riuscito a mettermici in contatto
Molto bene!
Tu sei un rivenditore , sei di parte..