Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena chiamato Sky dicendo di non voler prolungare il Gift Cinema 4 mesi dopo la sua scadenza e l' operatrice sostiene che mi verranno addebitati 10 Euro per il downgrade. Esiste un documento ufficiale di Sky che confermi o meno la cosa ?
NO NO E ANCORA NO!!! Ma quante volte bisogna ridire le stesse cose !?!?!!?!?

Veramente sulle modalità di adesione e funzionamento di gift e ticket c'è una vera e propria guida qui:
http://www.digital-forum.it/showthr...ift-pacchetti-Sky-Cinema-Sky-Sport-Sky-Calcio

Comunque mi sembra sia stato detto decine di volte: il ticket si disattiva da solo senza costi aggiuntivi; il gift è un pacchetto aggiunto a prezzo scontato per un periodo di tempo, per cui Sky se vuole in caso di disdetta al termine del periodo scontato può applicare il costo di modifica dell'abbonamento (10,08 euro). La linea è quella di non applicare costi per la prima modifica nel corso dell'anno di abbonamento, di addebitare invece i 10 euro nel caso di un'ulteriore modifica. Questa è comunque una prassi non la regola, il contratto in teoria consentirebbe a Sky di applicare i costi per ogni downgrade eccetto quelli richiesti a scadenza contrattuale.

Comunque la guida che mi hai linkato è quella messa da Guapaloco (comunque ben fatta) e che avevo già consultato.;)

Sui ticket la storia è molto chiara da tempo,e sui Gift che leggo esperienze divergenti.
Nella parte evidenziata ruota tutta la discussione,ovvero rimettersi alla discrezionalità di Sky o per meglio dire a quella all'operatore che ti capita.

Ho appena chiamato Sky dicendo di non voler prolungare il Gift Cinema 4 mesi dopo la sua scadenza e l' operatrice sostiene che mi verranno addebitati 10 Euro per il downgrade. Esiste un documento ufficiale di Sky che confermi o meno la cosa ?

Di ufficiale a quanto pare c'è solo la fattura.
Nella mia trovo riportata la dicitura:
Corrispettivo variazione abbbonamento 10,08
Sconto corrispettivo variazione abbonamento -10,08

ho chiamato l'800900050 chiedendo quali offerte avessero.
come previsto, solo quelle da 10 fino ad agosto.

ho chiesto invece sugli sconti e mi ha confermato che al momento del dow, perderei tutti gli sconti del passaggio a nuovo listino.
ora non so se il gift non arrivando effettivamente mai a listino (se disdetto prima) si comporta diversamente.
fatto sta che per me se accetto quest'offerta è già sicura la perdita degli sconti.

mi ha consigliato di inviare una mail chiedendo il rinnovo del ticket anche per questi motivi.
ci credo poco, ma non costa nulla tentare

Allora ragazzi stamattina a seguito di alcune richieste da parte di alcuni utenti del forum su come ho fatto a contattare la persona che vende i gift ho contattato io personalmente questa persona dicendo che l'avete contattata, lei mi ha risposto(si lo so sono fortunato) dicendo che non ha ricevuto nessun messaggio da parte di utenti probabilmente perché ha problemi nella ricezione della posta non so per quale motivo, cmq le mie mail le riceve e mi ha detto che se volete posso fare io da tramite per voi dandomi il codice cliente in privato e il pacchetto che volete essere attivati, per il pagamento sto aspettando ancora istruzioni,state tranquilli è una persona fidata, aspetto sue istruzioni poi chi vuole mi contatta in privato

Mi dispiace ma non voglio vedere queste cose sul forum, ne in mp

Non costringetemi a chiudere la discussione

entro fine mese devo disdire la gift calcio in scadenza il 23 maggio,devo telefonare per forza all 199100400 a pagamento o mi potete fornire un numero verde o altri numeri non cosi costosi?grazie mille per l'aiuto

Buonasera a tutti e complimenti per le preziosissime info che si pescano in questo splendido forum; qui ho scoperto (e usato per ben 3 volte) i mitici ticket, usando i numeri telefonici più "caldi" consigliati che permettevano di averli.
Il penultimo ticket sport pescato mi ha però obbligato a passare a nuovo listino avendo comunque 10 euri di sconto sulla mia nuova configurazione (Sky tv + cinema per moglie e figlia); questo sconto è sceso oggi a 8 euro e spiccioli.

Dopo questa lunga premessa la mia domanda è: facendo i gift, alla fine si perdono poi gli sconti? Ho letto molte pagine e anche il post in evidenza e mi sembra di no, ma vorrei conferma da chi effettivamente ci è passato in condizioni di abbonamento simili alle mie.

Grazie a tutti per l'attenzione e saluti

Nessuno mi può dare una risposta precisa?
Grazie

Nessuno mi può dare una risposta precisa?
Grazie

I gift sono un periodo di prova di un qualsiasi pacchetto, non va ad intaccare le tue condizioni contrattuali o gli sconti fruiti, quindi attivalo e un mese prima chiama per fartelo togliere altrimenti te lo lasciano a prezzo di listino.

Salve,mi confermate che facendo disdetta 45 giorni prima della scadenza del gift con una disdetta scritta via fax al 027610107 non si pagano i famigerati 10,08?
Rispondono con una conferma oppure no ?
Grazie a tutti

Salve,mi confermate che facendo disdetta 45 giorni prima della scadenza del gift con una disdetta scritta via fax al 027610107 non si pagano i famigerati 10,08?
Rispondono con una conferma oppure no ?
Grazie a tutti

dipende da chi trovi puoi fare disdetta via telefono a me la gift calcio scade il 23 maggio e faccio disdetta a fine marzo.via fax non cambia nulla se vogliono ti fanno pagare i 10€

Ciao a tutti,

ma se io attivassi più di un gift e poi decidessi di dare completa disdetta del contratto, pagherei i 10€ e passa per la legge Bersani, ma solo una volta, giusto?
Non per ogni eventuale gift.......

I 10€ non li paghi se mandi il fax

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A me al call center hanno detto di chiamare 30 giorni prima della fine dei 4 mesi e che non avrei pagato se fosse stata la prima volta che chiedevo di togliere un pacchetto però mi sembra strano alla fine non è un downgrade...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso