Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivato ieri gift calcio a 12 euro.
Nella mail sky parla (chiaramente) di 49 euro. Ora vediamo cosa uscirà.

Ad aprile farò lo sport per la formula1

Avevo messo il Promemoria sullo smartphone per chiamare Sky in merito alla disdetta del gift cinema di quattro mesi. L'unica cosa è che ho sbagliato a fare i calcoli, mi è stato attivato verso il 6 febbraio. Quindi devo chiamare prima del 6 maggio, io avevo contato aprile xd. In ogni caso se chiamassi comunque ora? È troppo presto che dite voi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma io credo che il massimo sia 45gg prima, per non rischiare.

Detto questo, credo che si possa mandare il fax anche il giorno dopo l'attivazione. Nessuno lo vieta.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Detto questo, credo che si possa mandare il fax anche il giorno dopo l'attivazione. Nessuno lo vieta.

Quattro mesi a 12 euro?!? Incredibile!
Fax? Ma non si deve chiamare semplicemente?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anche Berlusconi ha governato l'italia ma questo non significa che l'abbia fatto in modo corretto.

Come se generare un flame è peggio che dargli alito come sarai solito fare........ahahahaah.

Ti sei aggiudicato un ban di 4 giorni per OT inutile e ho detto mille volte che non voglio vedere battibecchi sul forum

@ paintbox

Sospendo anche te (3 giorni), ho detto mille volte che non voglio vedere battibecchi sul forum o post che contribuiscono ad alimentare polemiche inutili

Questo del "pagare nei mesi estivi" quando non c'è nulla è una di quelle leggende che circolano sempre: il costo per un anno di calcio è di 180 euro suddiviso in 12 rate da 15 euro ciascuna. Sky potrebbe pure non far pagare giugno-luglio e agosto ma dovrebbe far pagare 20 euro nei restanti 9 per arrivare nuovamente a 180 ;)
Ma che per caso lavori a Sky?
Non è una leggenda è un fatto.
Per ora il campionato di calcio della serie A lo vedi con calcio a 14 euro al mese per 12 mesi, oppure lo vedi con due gift da 4 mesi.
Questo è il listino altro che leggenda.
I conti falli tu.
Per cortesia non mi replicare che con calcio vedi anche altre partite. Lo so da solo.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Ma che per caso lavori a Sky?
Non è una leggenda è un fatto.
Per ora il campionato di calcio della serie A lo vedi con calcio a 14 euro al mese per 12 mesi, oppure lo vedi con due gift da 4 mesi.
Questo è il listino altro che leggenda.
I conti falli tu.
Per cortesia non mi replicare che con calcio vedi anche altre partite. Lo so da solo.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Stavo cercando di farti capire che quando si vuole fare dei paragoni o delle analisi bisogna sempre prendere come riferimento il prezzo di listino del pacchetto Calcio è di 15 euro al mese e che l'abbonamento dura 12 mesi quindi 180 euro all'anno e non il prezzo scontato o con particolari promozioni. Nessuno ti obbliga a sottoscriverlo se ritieni che sia eccessivo ma il discorso base è questo.

Sono delle mail standard col prezzo reale del gift che però tu hai pagato 12€,ho ricevuto anche io questa mail.

Secondo me ad unire ticket e gift e' stata solo creata tanta confusione...
Con il 1 aprile dovrebbero essere disattivati tutti i tickets di 6 mesi che hanno venduto (se non ricordo male) dato che dopo il 1 di ottobre erano introvabili, quindi se qualcuno scopre che sono di nuovo disponibili faccia un fischio! :)
Che Sky rinunci a tanti soldini (per altro anticipati) ho i miei dubbi... ;)

Ma non si possono scindere le discussioni su gift e ticket?

Ho scoperto solo adesso (sciocco io) l'esistenza di questi gift
Sono in scadenza il 31-3, ma sono quasi costretto a non andare al buio
Facendo un downgrade del contratto al solo sky tv (requisito minimo per accedere ai gift), potrei poi attivarne uno per il calcio e uno per lo sport?
Mi pare d'aver capito di si, leggendo la guida

Facendo un downgrade del contratto al solo sky tv (requisito minimo per accedere ai gift), potrei poi attivarne uno per il calcio e uno per lo sport?

Si, puoi attivarne anche due.

Domanda: gli sconti per passaggio a nuovo listino e per il contratto fake di questa estate, possono essere tolti se non si rinnova il gift?

Scusate qualcuno sa se nel periodo che passa fra la richiesta di disattivazione e la disattivazione effettiva del gift se ne possa attivare un altro di un differente pacchetto? Perché quando c'è una variazione contrattuale di norma si dovrebbe annullare la prima per effettuarne un'altra.
Spero di essermi spiegato chiaramente ;)

Si, puoi attivarne anche due.

Ma come si attivano ? Cioè, più che altro, dove si reperiscono ? :D

Solo eBay e simili ?

Buonasera a tutti e complimenti per le preziosissime info che si pescano in questo splendido forum; qui ho scoperto (e usato per ben 3 volte) i mitici ticket, usando i numeri telefonici più "caldi" consigliati che permettevano di averli.
Il penultimo ticket sport pescato mi ha però obbligato a passare a nuovo listino avendo comunque 10 euri di sconto sulla mia nuova configurazione (Sky tv + cinema per moglie e figlia); questo sconto è sceso oggi a 8 euro e spiccioli.

Dopo questa lunga premessa la mia domanda è: facendo i gift, alla fine si perdono poi gli sconti? Ho letto molte pagine e anche il post in evidenza e mi sembra di no, ma vorrei conferma da chi effettivamente ci è passato in condizioni di abbonamento simili alle mie.

Grazie a tutti per l'attenzione e saluti

Scusate per il post precedente, mancava la citazione a cui volevo una risposta definitiva da chi ci fosse già passato.

Grazie ancora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso