Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me hanno proposto un paio di ore fa un ticket sport fino al 30 Agosto (champions, f1 e mondiali inclusi quindi) a 49,99 una tantum.
Probabilmente ne verranno fuori anche a meno (magari a 29 euro), ma ho accettato così mi vedo la champions già domani e mi tolgo il pensiero, oltretutto non sarebbero i 20 euro in più a cambiarmi la situazione. Alla fine sono 5 mesi e mi costano 10 euro a mese, come a listino, ma non mi allungano la scadenza del contratto.

A me hanno proposto un paio di ore fa un ticket sport fino al 30 Agosto (champions, f1 e mondiali inclusi quindi) a 49,99 una tantum.
Probabilmente ne verranno fuori anche a meno (magari a 29 euro), ma ho accettato così mi vedo la champions già domani e mi tolgo il pensiero, oltretutto non sarebbero i 20 euro in più a cambiarmi la situazione. Alla fine sono 5 mesi e mi costano 10 euro a mese, come a listino, ma non mi allungano la scadenza del contratto.
L'aggiunta di pack non allungano la scadenza del contratto. Volendo potevi ottenere Sport a € 6,38/mese (compreso il costo della tessera ASSOCRAL che è di € 12/anno).

Mi sono abbonato la settimana scorsa con promo assocral, una volta dati i vari dati di intestazione e pagamento mi hanno messo in attesa per verificare i dati, quindi decuco che non si possa fare il "fake". Come sconti sull'aggiunta dei pacchetti, si applica prima il 33% e poi eventuali sconti sul pacchetto offerti da sky. Domenica ho aggiunto calcio e mi è venuto 5.38€ [(14-33%)-4]

L'aggiunta di pack non allungano la scadenza del contratto. Volendo potevi ottenere Sport a € 6,38/mese (compreso il costo della tessera ASSOCRAL che è di € 12/anno).

Non ho la più pallida idea di cosa sia assocral, ma sicuramente non ho interesse a fare tesseramenti di alcun tipo, mi bastano e avanzano quelli che ho :D Risparmiare 18 euro (49,9-6,38x5) in cambio di un altro tesseramento? No grazie
Qui si chiedeva da parte di molti utenti quando sarebbero arrivati i ticket sport ed ho pensato fosse utile informare tutti che sono arrivati, almeno per me. Probabilmente, come ho scritto, probabilmente ci saranno pure da 29 euro, ma magari bisogna aspettare un pò e trattare. Per 20 euro di risparmio per me non ne vale la pena, e la differenza reale in teoria non sarebbe neanche 20 euro giacchè ieri sera ho visto le partite di champions!

Salve a tutti, oggi mi hanno offerto un ticket mondiali + la visione di un pacchetto a mia scelta a partire da domani fino al 24/08 a 59,90€.. io ho chiesto di richiamarmi domani per pensarci, che ne pensate?

Salve a tutti, oggi mi hanno offerto un ticket mondiali + la visione di un pacchetto a mia scelta a partire da domani fino al 24/08 a 59,90€.. io ho chiesto di richiamarmi domani per pensarci, che ne pensate?

Sono circa 15€ mensili del pacchetto a tua scelta più la visione dei mondiali. A me come offerta non piace granché

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono circa 15€ mensili del pacchetto a tua scelta più la visione dei mondiali. A me come offerta non piace granché

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io avevo calcolato 11,80 al mese (sono quasi 5 mesi) di pacchetto(che di per sè non sono convenientissimi) ma dato che c'è anche la visione dei mondiali ero tentato... secondo voi quanto costerà solo il ticket mondiali + avanti?

Salve, sono stato contattato da un operatore sky che mi offriva il ticket sport+mondiali a 29 euro per 6 mesi.
Ho chiesto se cambiava la data di scadenza del contratto, a me scade il 31 agosto, e mi ha risposto di si.
Le ho ribattuto che sarebbe la prima volta che un ticket modifica la data di scadenza del contratto. Mi ha risposto che stavolta la cambia.
Risulta anche a voi questa novità?

Salve, sono stato contattato da un operatore sky che mi offriva il ticket sport+mondiali a 29 euro per 6 mesi.
Ho chiesto se cambiava la data di scadenza del contratto, a me scade il 31 agosto, e mi ha risposto di si.
Le ho ribattuto che sarebbe la prima volta che un ticket modifica la data di scadenza del contratto. Mi ha risposto che stavolta la cambia.
Risulta anche a voi questa novità?

Certo che se mi contattano offrendomi calcio+mondiali per 6 mesi accetto subito.

Intanto on line è tornata la promozione del pacco cinema a 10 euro mensili per 12 mesi

Anche il pacco calcio lo danno a 10 euro al mese per 12 mesi e a questo punto presumo anche il pacco sport. Non è un ticket ma 5 euro al mese di risparmio per un anno non è malvagio

Ultima modifica:
Domandina a voi che magari avevate sky anche nel 2010 e ne sapete di più, il ticket mondiali quanto dovrebbe costare?

Salve a tutti!!
A quale numero è reperibile il ticket sport di 6 mesi a 29€ una-tamtum??

Se non sbaglio quest'anno viene 60 euro circa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
penso e spero per sky che ti sbagli.
Avrei detto massimo 30 euro.

Non che mi interessi troppo con molte gare a ora tarda e la possibilità oltretutto di vederle facilmente e gratis sulle tv nazionali tedesche sul satellite astra, ma penso che 60 euro sia piuttosto alto per il ticket Mondiali

addirittura...avrei detto massimo 30 euro.

non che mi interessi con le troppe gare a ora tarda e la possibilità oltretutto di vederle facilmente e gratis sulle tv nazionali tedesche sul satellite astra, ma penso 60 euro sia piuttosto alto

Concordo con te. Troppo alto anche se include la visione di un pack che non hai fino a fine agosto

Concordo con te. Troppo alto anche se include la visione di un pack che non hai fino a fine agosto

cosi è ben diverso e il prezzo è da ritenersi buono o quanto meno equo.
Per ora offrono questo, ma sicuramente offriranno anche ticket solo mondiali e vedrai che non si discosterà molto dai 25-30 euro .

cosi è ben diverso e il prezzo è da ritenersi buono o quanto meno equo.
Per ora offrono questo, ma sicuramente offriranno anche ticket solo mondiali e vedrai che non si discosterà molto dai 25-30 euro .

Equo non so fino a che punto... visto che un ticket calcio 6 mesi costava 29. Poi si sono inventati la furbata che per i nuovi clienti niente mondiali se non hanno sport+calcio... davvero fuori dal mondo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso