Attivando un gift viene prolungata la data di scadenza del contratto, giusto ?
No
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attivando un gift viene prolungata la data di scadenza del contratto, giusto ?
Nessuno?Scusate qualcuno sa se nel periodo che passa fra la richiesta di disattivazione e la disattivazione effettiva del gift se ne possa attivare un altro di un differente pacchetto? Perché quando c'è una variazione contrattuale di norma si dovrebbe annullare la prima per effettuarne un'altra.
Spero di essermi spiegato chiaramente![]()
Ragazzi comunque tanto per informazione ; ho parlato con uno dello sky service Sky che mi ha confermato come disattivando il gift dopo 4 o 8 mesi , si perda lo sconto relativo al primo anno di abbonamento sky ; Infatti mi ha consigliato di prendere uno da 8 mesi , in modo tale da finire l'anno con lo sconto e il gift e quando disattiverò il gift sarà comunque a prezzo di listino essendo comunque finito il 1 anno di abbonamento![]()
Ragazzi comunque tanto per informazione ; ho parlato con uno dello sky service Sky che mi ha confermato come disattivando il gift dopo 4 o 8 mesi , si perda lo sconto relativo al primo anno di abbonamento sky ; Infatti mi ha consigliato di prendere uno da 8 mesi , in modo tale da finire l'anno con lo sconto e il gift e quando disattiverò il gift sarà comunque a prezzo di listino essendo comunque finito il 1 anno di abbonamento![]()
Per quanto mi riguarda niente gift, se ci sara' un ticket a 6 o 4 mesi ad un prezzo decente lo prendo altrimenti resto come sono, non mi va' di fare disdette con relative problematiche...
perdonami ma non ho capito il tuo messaggio: che sconto relativo al 1° anno di abbonamento?
Se hai uno sconto come il mio , ossia tv e sport o calcio o tv a 29.90 al mese fino al 2015 , quandi disattiverai il gift ad agosto , anche se l'anno non è finito , il prezzo non sarà piu scontato ma al prezzo di listino ossia tv + calcio o sport a 39 euro..
Se hai uno sconto come il mio , ossia tv e sport o calcio o tv a 29.90 al mese fino al 2015 , quandi disattiverai il gift ad agosto , anche se l'anno non è finito , il prezzo non sarà piu scontato ma al prezzo di listino ossia tv + calcio o sport a 39 euro..