Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate qualcuno sa se nel periodo che passa fra la richiesta di disattivazione e la disattivazione effettiva del gift se ne possa attivare un altro di un differente pacchetto? Perché quando c'è una variazione contrattuale di norma si dovrebbe annullare la prima per effettuarne un'altra.
Spero di essermi spiegato chiaramente ;)
Nessuno?:eusa_wall:

Salve a tutti, qualcuno è riuscito ad attivare i Gift Calcio 4 mesi che sono su kijiji? Ho provato a scrivergli più volte ma non risponde mai...

Ragazzi comunque tanto per informazione ; ho parlato con uno dello sky service Sky che mi ha confermato come disattivando il gift dopo 4 o 8 mesi , si perda lo sconto relativo al primo anno di abbonamento sky ; Infatti mi ha consigliato di prendere uno da 8 mesi , in modo tale da finire l'anno con lo sconto e il gift e quando disattiverò il gift sarà comunque a prezzo di listino essendo comunque finito il 1 anno di abbonamento ;)

Ragazzi comunque tanto per informazione ; ho parlato con uno dello sky service Sky che mi ha confermato come disattivando il gift dopo 4 o 8 mesi , si perda lo sconto relativo al primo anno di abbonamento sky ; Infatti mi ha consigliato di prendere uno da 8 mesi , in modo tale da finire l'anno con lo sconto e il gift e quando disattiverò il gift sarà comunque a prezzo di listino essendo comunque finito il 1 anno di abbonamento ;)

Ma gift, in italiano, come si traduce?
... regalo di soldi a Sky?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Per quanto mi riguarda niente gift, se ci sara' un ticket a 6 o 4 mesi ad un prezzo decente lo prendo altrimenti resto come sono, non mi va' di fare disdette con relative problematiche...

perdonami ma non ho capito il tuo messaggio: che sconto relativo al 1° anno di abbonamento?

Per quanto mi riguarda niente gift, se ci sara' un ticket a 6 o 4 mesi ad un prezzo decente lo prendo altrimenti resto come sono, non mi va' di fare disdette con relative problematiche...

problemi a fare una raccomandata e a far seguire la riconnessione da skyservice di fiducia?
e ti ritrovi in mano euro di sconto
gift dopo disdetta
sconti per 16mesi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

perdonami ma non ho capito il tuo messaggio: che sconto relativo al 1° anno di abbonamento?

Se hai uno sconto come il mio , ossia tv e sport o calcio o tv a 29.90 al mese fino al 2015 , quandi disattiverai il gift ad agosto , anche se l'anno non è finito , il prezzo non sarà piu scontato ma al prezzo di listino ossia tv + calcio o sport a 39 euro..

Se hai uno sconto come il mio , ossia tv e sport o calcio o tv a 29.90 al mese fino al 2015 , quandi disattiverai il gift ad agosto , anche se l'anno non è finito , il prezzo non sarà piu scontato ma al prezzo di listino ossia tv + calcio o sport a 39 euro..

che tipo di sconto hai ottenuto te? in retention/reconnection ?

Stai prendendo un granchio, secondo me lo skyservice a cui hai domandato era poco informato...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sono convinto anche io che chi ha dato queste info era poco informato. Ti riporto il mio esempio: mi hanno passato al nuovo listino a febbraio e come tutti gli altri abbonati ho ricevuto lo "sconto protezione"; settimana dopo ho attivato il gift calcio. Ho chiamato qualche giorno fa per disattivarlo e, tranne la disputa del costo di disattivazione (che alla fine è a discrezione dell'operatore), tutti gli operatori mi hanno confermato che non perderò lo sconto in quanto il gift è stato attivato dopo la variazione contrattuale. Per assurdo, se avessi attivato il gift e poi avessi modificato il mio abbonamento usufruendo di sconti, alla disattivazione del gift avrei perso tutto. Ritornando al tuo caso mi sembra strano come un gift attivato dopo la sottoscrizione dell'abbonemento possa far decadere gli sconti di cui usufruisci. Secondo me, il service ti ha voluto "appioppare" bello e buono il pack da 8 mesi in modo da guadagnarci di più...

infatti, in scadenza la 30 aprile, mi è appena arrivato un sms con cui mi offrono calcio fino al 07/01/2015 al prezzo di 49,90€ una tantum

me lo offrissero in retention, oltre un congruo sconto, lo prenderei sicuramente

Mi hanno appena offerto in chat (quando fai cambio pacchetto e poi annulli compare la chat) TICKET cinema 4mesi a 49,90€, la signorina mi ha detto che avevano solo quelli disponibili. Non ho accettato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso