Pierarturo
Digital-Forum Junior
Controlla se poi ti si prolunga la data di scadenza del contratto.
Vi farò sapere, sono in scadenza ad agosto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Controlla se poi ti si prolunga la data di scadenza del contratto.
da un apio di settimane mi era scaduto un ticket cinema di 6 mesi, mi hanno chiamato ed offerto cinema per nove mesi + mondiali di calcio a 49 euro. Accettato al volo
da un apio di settimane mi era scaduto un ticket cinema di 6 mesi, mi hanno chiamato ed offerto cinema per nove mesi + mondiali di calcio a 49 euro. Accettato al volo
Stessa situazione, ma per pacchetto calcio, anch'io ho accettato e ho chiesto la possibilità di attivare ulteriore ticket, quello cinema, ma mi ha detto di no.....
Però a voi vi appare il costo del ticket? Io non mi ricordo il costo una tantum si doveva vedere nel fai da te...
Per quanto riguarda la modifica della scadenza contratto, é vero si modifica da 1 aprile 2015 adesso risulta al 1 maggio 2015, questo l'operatrice al telefono non lo dice, ma poco male per me era solo di un mese in più....
LA COMPOSIZIONE ABBONAMENTO attuale
SKY TV + FAMIGLIA 24,00 €
Sconto - 6,32 €
HD + Ticket Mondiali + Visione Gratuita Pacchetto 5,00 €
Canone mensile totale 22,68 €
si modifica da 1 aprile 2015
Volevi scrivere 2014, o è giusto 2015 ?
Ma nel faida te anche a te appare in questo modo?
HD+ Ticket Mondiali + Visione Gratuita Pacchetto 5,00 €
a me nn compare ancora nulla perchè la tipa mi ha detto che passeranno 4-5gg prima di attivarsi.
a chi l ha attivato, come wolfx o nikola090, quanto tempo ha aspettato?
Circa una decina di minuti quasi immediato....
Mi hanno chiamato sul cell ed offerto ticket sport fino al 30/09/2014 a 29 euro e mi dice che grazie a questo ticket vedrò anche i mondiali che non avrei visto col solo pacchetto calcio già posseduto. Le ho chiesto della scadenza del contratto e l'operatrice ha detto che non sarebbe cambiata.
Sul fai da te leggo che il ticket si chiama Ticket Mondiali (non sport) + Visione Gratuita Pacchetto e che la scadenza del contratto è stata posticipata al 1/5/2015 (precedentemente agosto 2014), gli sconti della retention sono rimasti inalterati.
DOMANDA AL FORUM:
Che succede se disdico per agosto 2014 (data in cui scadrà lo sconto ottenuto in retention) con bersani non essendo più l scadenza naturale del contratto?
Anche a me è successo lo stesso ed ho richiamato per farmelo togliere. La signorina ha fatto un sacco di storie e mi ha anche detto che così facendo non mi faranno più offerte. Le ho detto che il problema era loro poiché loro mi hanno fatto un'offerta con una clausola che non era vera: non modifica della data di scadenza. Anzi, stamattina ho dovuto richiamare per sollecitare il ripristino della data di scadenza originaria.
In quanto alla tua domanda, facendo la disdetta non alla naturale scadenza del contratto, dovresti pagare solo gli 11 euro. Scrivo dovresti, perché con Sky non si può mai sapere cosa si inventano.
Buonasera vi confermo anche io che l attivazione del ticket modifica la scadenza del contratto. La mia è passata da settembre 2014 a maggio 2015.
Ho attivato il ticket sport x 29 euro fino al 30/09.
Per attivarlo ho mandato una mail dall' area clienti chiedendo se vi fossero ticket disponibili.
Saluti
Grazie per la dritta, ho mandato anch'io una mail dal contatta Sky, questa offerta mi piace anche perchè se non sono 6 mesi effettivi sono 5 mesi e tre settimane, non mi cambia molto.
Del cambiamento della data di contratto non mi interessa, tanto non ho intenzione di dare disdetta