Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivato, tramite chat, il ticket sport + mondiali fino al 30/09 a 29,90. Secondo me ottimo, inoltre la scadenza 30/09 mi permetterà di vedere la bellissima Ryder Cup di golf da Gleneagles (Scozia), visto che si terrà dal 23 al 28 settembre...

Come??
Io ho avuto l'ok di conferma in chat ieri verso le 16.30 e adesso, dopo 25 ore, non me l'hanno ancora attivato..
C'è qualquno che ha dovuto aspettare effettivamente più di 48 ore?? :icon_bounce:

Finalmente mi si é attivato il Calcio (saranno passate 26 ore) :lol: senza avviso mail né bustina gialla sul decoder.
Confermo data scadenza contratto invariata.

Una domanda interessante, grazie a chi mi saprá rispondere.. Mi manca lo Sport, funziona se si rifaccio la stessa procedura da chat anche se vedranno che ho attivo giá il ticket mondiali e calcio attivo?? :5eek:

Niente da fare...per me nada...sbaglio qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Niente da fare...per me nada...sbaglio qualcosa?

Chiama lo 027070 insisti e digli che molti oggi hanno attivato l'offerta. Anche se ti dicono che loro non riescono a vederla tu insisti e impuntati come ho fatto io. A me poi hanno messo in attesa per verificare e poi magicamente è apparso e me l'hanno attivato :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok:icon_redface:
pierarturo scusa dell'ennesima domanda ma ti e' arrivata una mail che ti ha detto dell'adesione a questa promo...quando si attivano i ticket avviene sempre..specificando i costi i mesi di promo e che a scadenza il pack si chiude da se...a te?

A fine promo si chiude da se, come i vecchi ticket. Non ho ricevuto mail di conferma, purtroppo queste non sempre le inviano ai clienti.

Anche a me oggi in chat attivato il ticket sport più mondiali a 29.90€ fino al 30 settembre. Aggiungo qualche particolare visti i dubbi che ho letto in qualche post:
-io sono cliente homepack e ho fatto il procedimento di tutti andando nella chat di sky da l modulo disdetta
-per quanto riguarda la chat forse dipende anche dal browser in uso. Con explorer non mi si apre sempre al contrario con mozilla si apre sempre e non serve compilare niente, si apre in automatico.
-me l'hanno attivato dopo qualche minuto senza mandarmi mail messaggi o altro.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sul faidate a me riporta ticket mondiale+ visione gratuita pacchetto (nel mio caso cinema). Credo che sia per tutti così. Inoltre come prima già avevo accennato, io già vedo anche il pacchetto calcio che si sarebbe dovuto aprire in concomitanza all' inizio dei mondiali...

Ultima modifica:
A me oggi nada, mi ha detto che non ci sono ticket ......... riprovo domani ovviamente :)

nell'area "fai da te" trovo scritto Ticket Mondiali + Visione Gratuita Pacchetto, confermo che la scadenza del contratto è rimasta invariata!

Cmq in chat ho finto di essere mia moglie (il contratto è intestato a lei) e il tizio dell'assistenza ci stava provando con me! :D

Chiama lo 027070 insisti e digli che molti oggi hanno attivato l'offerta. Anche se ti dicono che loro non riescono a vederla tu insisti e impuntati come ho fatto io. A me poi hanno messo in attesa per verificare e poi magicamente è apparso e me l'hanno attivato :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiamato lo 02/7070 trovato un ragazzo disponibilissimo e attivato subito ticket mondiali più pacchetto omaggio cinema fino al 7 gennaio 2015 a 49,90euro!!!

Grazieeeeeeeeeeeee ragazzi!!!!!

...calcio è compreso nel mio abbonamento...non capisco cosa vuoi dire... :confused:

Ti spiego per farti capire bene... Il mio abbonamento è sky tv+famiglia+sport (abbonamento).
Ho chiesto il ticket cinema+mondiali a 49€ che mi viene accettato.
Dopo 3 gg controllo se cinema è aperto ma ancora non lo vedo, per caso vado sui canali fox sport e mi accorgo che mi hanno attivato calcio e non cinema come da me richiesto.
Chiamo e chiedo delucidazioni, dopo un po' di storie mi attivano cinema, mi dice la tipa che mi attiva cinema e disattiva calcio.
Intanto che sono al telefono con lei, cinema si apre, vado sui canali calcio e continuano ad essere visibili e lei mi dice che è normale visto che il ticket mondiale apri i canali calcio.
Io adesso vedo cinema+mondiali da ticket e per qualche mistero anche calcio (che suppongo si sarebbe dovuto aprire con l' inizio dei mondiali).
Ecco perchè ti chiedevo, e volevo sapere da chi non ha calcio in abbonamento, e abbia richiesto cinema, se calcio lo vedeva di già come me...
Spero di essermi spiegato bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso