Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro, a me non convince la dicitura "visione gratuita del pacchetto Calcio(Cinema/Sport)". Siamo sicuri che al termine di tale visione i canali si oscureranno automaticamente e non si dovrà fare un downgrade?

si e sai perchè? se si va su composizione abbonamento si hanno solo i pacchetti attivi...faccio esempio...io ho attivato ticket mondiali + visione gratuita calcio...se vado nel fai da te leggo 3 pacchetti attivi tv + famiglia +cinema e sotto nelle varie voci c'è scritto il mio abbonamento + hd +ticket calcio + visone gratuita pacchetto...se rimanesse sempre sarebbe come i gift che fa aprire il pacchetto nella composizione attivo...nel mio caso sarebbe stato tv+famiglia+cinema +calcio

Io direi "POST 30/10/2013". E' quello che hanno ripetuto sino ad ora tutti gli operatori Sky.

Più che altro sono curioso di sapere cosa si inventeranno DOPO i mondiali per costringerti ad avere entrambi i pacchetti. Serie A visibile solo a chi ha sport+calcio lasciando solo fox sport a chi ha calcio? :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ps
attivato in chat tickett mondiali e calcio dopo circa 20/25 min e una trattativa...all'inizio voleva farmi pagare il ticket 49 euro contestualmente all'aggiunta pacchetto sport..naturalmente rifiutato e magicamente si è messo fare ulteriori verifiche e ho fatto l'offerta...insomma ci vuole un po' e un minimo di trattativa ma alla fine si spunta

si e sai perchè? se si va su composizione abbonamento si hanno solo i pacchetti attivi...faccio esempio...io ho attivato ticket mondiali + visione gratuita calcio...se vado nel fai da te leggo 3 pacchetti attivi tv + famiglia +cinema e sotto nelle varie voci c'è scritto il mio abbonamento + hd +ticket calcio + visone gratuita pacchetto...se rimanesse sempre sarebbe come i gift che fa aprire il pacchetto nella composizione attivo...nel mio caso sarebbe stato tv+famiglia+cinema +calcio
Ok, sei stato chiarissimo. Grazie! :) Allora possiamo fidarci. Chissà se questo ticket mondiali potrà essere attivato anche a giugno. Al momento sono "coperta".

A me ora nell'area clienti compare cosi:

HD + Ticket Mondiali + Visione Gratuita Pacchetto

Appena attivato in chat da anna maria (gentilissima) il ticket mondiali e sport a 29 euri fino al 30 settembre
Grazie al forum per la libera informazione.
Buona giornata a tutti

Domanda.....
Qualcuno ha già provato a chiedere dopo l'attivazione, come nel mio caso, ticket mondiale +.visione pacchetto gratuito(calcio), l'attivazione di un ulteriore ticket es. quello del cinema?
Quindi in pratica farsi attivare due pacchetti con i ticket...
Io ci ho provato, sempre via chat, ma l'esito é stato negativo, mi hanno risposto che avendo già attivo il ticket mondiale + visione di un pacchetto gratuito, non potevano attivare anche il cinema....

A me il ticket mondiale + calcio, da conferma telefonica a sky, scade il 31.12 e ha modificato la scadenza contrattuale al 1 maggio 2015 ....

Io ce l'ho fatta!!!
Dopo aver attivato via chat il ticket mondiale + calcio fino a 7/1 a 49.90€ 2 giorni fa,
stamane c'ho riprovato via chat per il ticket sport e me l'hanno attivata fino al 30/9 a 29.90€!

La mia composizione è:
HD + Ticket Mondiali + Visione Gratuita Pacchetto + Ticket Mondiali + Visione Gratuita Pacchetto

In pratica ho il doppio ticket mondiale in stereo, ahahah

Buonasera a tutti
in chat mi hanno offerto il ticket calcio + mondiali fino al 07/01/2015.
Ho il vecchio listino e mi hanno detto che l'attivazione comporta il passaggio al nuovo listino.
Vi risulta ?
Mi conviene ?
Grazie

Nessuno mi aiuta ????:crybaby2::crybaby2:
Tra l'altro, su mia richiesta, mi hanno detto che la scadenza NON SI SPOSTA (ho la chat trascritta)!!!!

Io ce l'ho fatta!!!
Dopo aver attivato via chat il ticket mondiale + calcio fino a 7/1 a 49.90€ 2 giorni fa,
stamane c'ho riprovato via chat per il ticket sport e me l'hanno attivata fino al 30/9 a 29.90€!

La mia composizione è:
HD + Ticket Mondiali + Visione Gratuita Pacchetto + Ticket Mondiali + Visione Gratuita Pacchetto

In pratica ho il doppio ticket mondiale in stereo, ahahah
dopo gennaio come farai? :D

scusate ma come si accede alla chat di sky sei sei già cliente per contattare un'operatore e chiedergli del ticket mondiali + cinema?
non riesco a farla comparire da nessuna parte...

Come le altre volte.. scaduti i ticket o i gift vado alla ricerca sperando di trovare altri ticket o gift :icon_cool:
Per ora mi è sempre andata bene sù..

Per un po' hanno chiuso i rubinetti... non è detto che ci siano altri ticket in futuro. E neanche potrai disdire. In bocca al lupo.

Nessuno mi aiuta ????:crybaby2::crybaby2:
Tra l'altro, su mia richiesta, mi hanno detto che la scadenza NON SI SPOSTA (ho la chat trascritta)!!!!

prova a chiedere se ti fanno o se ti danno lo sconto protezione per questo passaggio..
Anchio sono passato dal vecchio listino (3 generi+cinema) al nuovo listino (sky tv+famiglia+cinema ), ma ho uno sconto protezione di circa 8€ mensili che in pratica mi fa pagare come a vecchio, ma con in più 2 generi rispetto a prima..

ps
attivato in chat tickett mondiali e calcio dopo circa 20/25 min e una trattativa...all'inizio voleva farmi pagare il ticket 49 euro contestualmente all'aggiunta pacchetto sport..naturalmente rifiutato e magicamente si è messo fare ulteriori verifiche e ho fatto l'offerta...insomma ci vuole un po' e un minimo di trattativa ma alla fine si spunta

Gli hai chiesto direttamente il ticket a 49 euro?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per un po' hanno chiuso i rubinetti... non è detto che ci siano altri ticket in futuro. E neanche potrai disdire. In bocca al lupo.

per quale motivo non può far disdetta? sconti da restituire con i ticket non ci sono...se è per gli 11 euro dei costi operatori x bersani, a parte che se accetti ret te li ridanno, chissenefrega direi

Se chiedo ticket calcio fino al 7/1 e faccio disdetta per dicembre con recesso anticipato ci sono problemi? Intendo a livello di somme da restituire (ho attivo sconto presenta un amico fino a novembre). In teoria per i ticket non dovrebbero essercene no?

Gli hai chiesto direttamente il ticket a 49 euro?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

allora, + stata la terza chat premetto...gli faccio, guardi vorrei un ticket x i mondiali elui, te lo faccio a 49 fino al 31 agosto ma devi aggoingere il pacchetto sport(ci ha provato), io, no mi spiace è troppo pensavo ci fosse un ticket calcio, lui, aspetta che faccio ulteriore verifica e mi ha fatto l'offerta giusta...tieni presente che hanno + di una conversazione aperta quindi la chat dura un po'

per quale motivo non può far disdetta? sconti da restituire con i ticket non ci sono...se è per gli 11 euro dei costi operatori x bersani, a parte che se accetti ret te li ridanno, chissenefrega direi

La mia paura è proprio quella: che ti fanno rimborsare gli sconti usufruiti del ticket.
Esempio in fattura: ticket cinema per sei mesi, prezzo 99 euro con sconto di 70 euro. Totale 29 euro da pagare.
Se si facessero rimborsare quei 70 euro sarebbero dolori.
Per questo ho sempre fatto la disdetta a scadenza: per evitare sorprese.

prova a chiedere se ti fanno o se ti danno lo sconto protezione per questo passaggio..
Anchio sono passato dal vecchio listino (3 generi+cinema) al nuovo listino (sky tv+famiglia+cinema ), ma ho uno sconto protezione di circa 8€ mensili che in pratica mi fa pagare come a vecchio, ma con in più 2 generi rispetto a prima..

ma prima i ticket non comportavano il passaggio al nuovo listino, eppure ne ho attivati tanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso