Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brutta esperienza appena vissuta: era la prima volta che facevo un gift e mi sa che non lo farò più! Troppo rischioso.
Ho chiamato lo 027070 per chiedergli disdetta del calcio visto che tra un mese mi finisce la promozione. La prima operatrice mi ha detto che lo disattivava per il 1° maggio (ehhhhhh????) addebitandomi un costo di 10€ perchè la disdetta veniva fatta prima della scadenza (ottobre) del mio contratto! Come?????
Poi, dicendole che la cosa non mi tornava mi ha passato una collega e mi ha detto che avrebbe chiuso tutto per il 9 aprile senza nessun costo, in via del tutto eccezionale. Alla domanda se mi avrebbero inviato un qualcosa che testimonia la cosa mi ha detto di fidarmi e che mi avrebbero mandato una mail entro la giornata.
Mah...secondo me al 9 aprile mi ritroverò attivato il pacchetto calcio...speriamo di no!

Aggironamento: mail appena arrivata!!

Infami che non sono altro! Ho appena visto la bolletta online (manca il pdf ancora) ed il conto è 48€!!! Scommetto che mi hanno addebitato 10€ di disdetta gift! Mi avevano detto che non mi addebitavano niente!!
Sempre più convinto di disdire tutto...

Stessa cosa anche a me, non riesco ad accedere alla chat! :(

Guarda io ci accedo facilmente andando nella mia area clienti, poi vai nella sezione dove puoi aggiungere pacchetti, aggiungi ad esempio il cinema, fai prosegui (non preoccuparti che non succede nulla) quando lo vedi comparire sotto nel riepilogo fai ANNULLA....torna tutto come prima e compare la chat...io faccio sempre cosi.

Provato ora mi fa: "Hai sbagliato chat, noi facciamo abbonamenti per nuovi clienti, non so come aiutarti".

Che amarezza! Stamani ho provato a fare il numero 02/7070 ma nulla mi ha detto che non è disponibile la promo 29.90 + ticket mondiali! :\

Guarda io ci accedo facilmente andando nella mia area clienti, poi vai nella sezione dove puoi aggiungere pacchetti, aggiungi ad esempio il cinema, fai prosegui (non preoccuparti che non succede nulla) quando lo vedi comparire sotto nel riepilogo fai ANNULLA....torna tutto come prima e compare la chat...io faccio sempre cosi.

niente non esce

Ci ho provato ora ma mi da solo conferma e non annulla!

Ora ci sono riuscito!! Ma mi da collegamento con un agente in corso da un bel pò e non mi da nulla! Ora riprovo!

finalmente ce l'ho fatta e mi è capitata anche un' operatrice gentilissima: attivato il ticket sport in un istante (già vedo i canali) e rimasto con il vecchio listino (mi ha detto che molto probabilmente da settembre ci passeranno tutti).

finalmente ce l'ho fatta e mi è capitata anche un' operatrice gentilissima: attivato il ticket sport in un istante (già vedo i canali) e rimasto con il vecchio listino (mi ha detto che molto probabilmente da settembre ci passeranno tutti).

Sport + Mondiali giusto? :)

Basta avete pazienza. ..e avete la tattica giusta ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Questi ticket sono assai convenienti comunque... oltre a tornare a godermi il cinema di Sky, ho anche i Mondiali ad un prezzo irrisorio se confrontati con i prezzi dei pacchetti.

Ora in chat una operatrice dice che non ci sono più non è possibile che glielo abbiano attivato :D Ma ora ci riprovo va!

Ciao a tutti
è un po' che seguo questa discussione perchè ero interessato al ticket.In passato sono riusciti ad averli con le tecniche descritte nelle pagine precedenti ma il 10 febbraio mi è scaduto cinema+calcio e solo oggi sono riuscito ad attivarlo.
Attualmente ho:
nuovolistino sport+skytv+ famiglia e l'hd. Dopo milioni di tentativi telefonici e milioni di chat con operatori,10 minuti fa sono rientrato in chat ed ho chiesto cinema+mondiali.
Dopo 5 minuti mi ha attivato il tutto per 49.90 fino al 7/01/15,quindi ragazzi se volete provate.
Non posso verificare perchè non sono a casa ma dal mio faidate risulta Ticket Mondiali + Visione Gratuita Pacchetto.
Funziona!

Grazie a tutti.
A.

Questi ticket sono assai convenienti comunque... oltre a tornare a godermi il cinema di Sky, ho anche i Mondiali ad un prezzo irrisorio se confrontati con i prezzi dei pacchetti.

5,5 euro mensili per 9 mesi! Il cinema da solo costa 15 euro al mese e in più ci sono i mondiali.
Non credevo che Sky fosse così gentile :D

Ci ho provato in chat, come voi.

49,90 euro cinema fino a gennaio + mondiali.

L'unica cosa è che io ho già il pacchetto calcio, ma l'offerta ticket x il cinema è comunque molto buona.
Anche se a giugno ho intenzione si togliere il calcio per lo sport quindi l'offerta calzerà a pennello...

Confermo: in chat ticket mondiali + visione pacchetto calcio fino al 7/1/2015 a 49,90 una tantum.
Fai da te subito aggiornato e teoricamente visione calcio subito disponibile (non riesco a verificare perché non sono a casa).
Ciao

Chiesto info al numero dedicato homepack (192000) proposto ticket mondiali a 19€ oppure calcio + sport a 20 euro al mese fino a gennaio (buahahahah)
Entrato in chat dall'area disdetta e dopo aver evitato il solito ticket mondiali offerto mondiali più sport a 29,90 fino al 30/09 oppure calcio a 49,90 fino a gennaio. Avrei voluto sport a 49,90 fino a gennaio ma l'operatrice ha detto che non era possibile. Preso sport a 29,90
Scadenza contratto invariata e attivazione immediata :lol:
Grazie a tutti quelli che hanno segnalato la notizia :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso