Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, ho l'abbonamento in scadenza al 30/11 e ancora non ho ricevuto offerte nonostante la disdetta........ho cinema calcio e sport,vorrei togliere cinema e poi attivare i due ticket da 29€ solo per calcio e sport.......è fattibile?
Meglio aspettare o li chiamo e gli propongo il downgrade ora?
Ho paura che poi a dicembre non ci siano più i ticket......

Come ho già scritto in altro post,sto attendendo che il downgrade che ho richiesto diventi effettivo per poi andare alla carica con il ticket (cinema).Già reputo vantaggiosi i 29€x6mesi ma se ci fosse disponibile anche quello da 49€(in sostanza 10 mesi) mi andrebbe altrettanto bene!Calcolatrice alla mano:29:6=4,83€ mentre 49:10=4,9€ :evil5:

Questa ve la devo raccontare.....come detto qualche post poco sopra credevo di aver risolto la mia situazione...
....poco fa' downgrade IMMEDIATO, sparito cinema e sport!! :5eek: pagati a fino a fine mese...!!

Faccio DISDETTA IMMEDIATA ONLINE e mi chiamano dopo 5 minuti....

1- i ticket a 49 euro non risultano da nessuna parte pero' c'è traccia delle antennine in omaggio, del downgrade MA NON DELLA CHIAMATA PARTITA DA LORO....

2- mi in****o ( immaginate voi) e dopo aver spiegato la faccenda all'operatrice, che ha capito che non potevo inventarmi tutto in quanto ho elencato dei particolari che lei ha letto al monitor e che non potevo sapere

3- concludiamo con l'attivazione IMMEDIATAMENTE DI 2 ticket a 29 euro ( cinema e calcio) fino al 21 Maggio 2013 e confermate le antennine in omaggio

4- stasera ho perso il MILAN....:crybaby2:

5- il rateo pagato fino a fine mese di cinema e sport mi verra' scalato sulla prossima fattura.... :evil5:

che odissea...amici miei. :qleft2: :qright2:

blackghost ha scritto:
Questa ve la devo raccontare.....come detto qualche post poco sopra credevo di aver risolto la mia situazione...
....poco fa' downgrade IMMEDIATO
scusa cosa intendi per downgrade immediato?
Io vorrei farlo il downgrade ma........come giò scritto poco sopra ho l'abbonamento in scadenza a fine mese tramite disdetta Bersani ho cinema calcio e sport,vorrei togliere tutto e poi attivare i due ticket da 29€ solo per calcio e sport.......?
Cosa mi consigliate?
Non vorrei che poi non facciano più ticket...

blackghost ha scritto:
....poco fa' downgrade IMMEDIATO, sparito cinema e sport!! :5eek: pagati a fino a fine mese...!!

Faccio DISDETTA IMMEDIATA ONLINE e mi chiamano dopo 5 minuti....

1- i ticket a 49 euro non risultano da nessuna parte pero' c'è traccia delle antennine in omaggio, del downgrade MA NON DELLA CHIAMATA PARTITA DA LORO....

2- mi in****o ( immaginate voi) e dopo aver spiegato la faccenda all'operatrice, che ha capito che non potevo inventarmi tutto in quanto ho elencato dei particolari che lei ha letto al monitor e che non potevo sapere

3- concludiamo con l'attivazione IMMEDIATAMENTE DI 2 ticket a 29 euro ( cinema e calcio) fino al 21 Maggio 2013 e confermate le antennine in omaggio
ì
4- stasera ho perso il MILAN....:crybaby2:

5- il rateo pagato fino a fine mese di cinema e sport mi verra' scalato sulla prossima fattura.... :evil5:

che odissea...amici miei. :qleft2: :qright2:

azz io ho scritto questa mattina via form e ancora aspetto che mi chiamino:crybaby2:

gurdjieff ha scritto:
Io vorrei farlo il downgrade ma........come giò scritto poco sopra ho l'abbonamento in scadenza a fine mese tramite disdetta Bersani ho cinema calcio e sport,vorrei togliere tutto e poi attivare i due ticket da 29€ solo per calcio e sport.......?
Cosa mi consigliate?

significa che oggi dopo 1 ora dalla telefonata avevano gia tolto tutto anche se era pagato fino a fine mese...li faranno li faranno..

blackghost ha scritto:
significa che oggi dopo 1 ora dalla telefonata avevano gia tolto tutto anche se era pagato fino a fine mese...li faranno li faranno..
ah.....ora ho capito...:icon_redface:
ma riguardo ai miei quesiti niente da dire?:icon_rolleyes: :D

gurdjieff ha scritto:
Cosa mi consigliate?

fai disdetta online dal form all'inizio del thread...ti chiamano e di tutto a loro ..oppure chiama 02/7070 ;)

actarus71 ha scritto:
Il form puoi compilarlo anche subito!;)
ma anche se ho già fatto disdetta A/R e anche se ho ancora i pacchetti sport cinema e calcio belli attivi?:eusa_think: :happy2:

gurdjieff ha scritto:
ma anche se ho già fatto disdetta A/R e anche se ho ancora i pacchetti sport cinema e calcio belli attivi?:eusa_think: :happy2:

Spiegami qual' è la tua situazione!:eusa_think:

actarus71 ha scritto:
Spiegami qual' è la tua situazione!:eusa_think:
ti riscrivo quanto detto più sù:
"ho l'abbonamento in scadenza al 30/11 e ancora non ho ricevuto offerte nonostante la disdetta........ho cinema calcio e sport,vorrei togliere cinema e poi attivare i due ticket da 29€ solo per calcio e sport.......è fattibile?
Ho paura che poi a dicembre non ci siano più i ticket......"
Grazie

gurdjieff ha scritto:
ti riscrivo quanto detto più sù:
"ho l'abbonamento in scadenza al 30/11 e ancora non ho ricevuto offerte nonostante la disdetta........ho cinema calcio e sport,vorrei togliere cinema e poi attivare i due ticket da 29€ solo per calcio e sport.......è fattibile?
Ho paura che poi a dicembre non ci siano più i ticket......"
Grazie

Vecchio o nuovo listino?

gurdjieff ha scritto:

per fare come dici tu devi togliere praticamente tutto!
Rimarresti solo con i channel pack, che non hai specificato quanti nei hai presumo almeno tre visto che avevi tutti i pack.
una volta che hai fatto il downgrade e avuto conferma della tua nuova combinazione, compila il form disdetta, verrai richiamato, e chiedigli i ticket che ti interessano...
Per il resto buona fortuna!;)

ma il downgrade posso chiederlo già adesso o devo aspettare che scada l'abbonamento il 30/11?
Scusa ancora:icon_redface:

gurdjieff ha scritto:
ma il downgrade posso chiederlo già adesso o devo aspettare che scada l'abbonamento il 30/11?
Scusa ancora:icon_redface:

Puoi farlo già adesso...Però dovrebbe valere dal 01 dicembre!....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso