blackghost
Digital-Forum Silver Master
gurdjieff ha scritto:ma intendi già da domani':happy2:
considerato il downgrade immediato che mi hanno fatto io aspetterei al 30/11/12 onde evitare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gurdjieff ha scritto:ma intendi già da domani':happy2:
actarus71 ha scritto:Puoi farlo già adesso...Però dovrebbe valere dal 01 dicembre!....
svizzero22 ha scritto:e dajeeeee
mi hanno appena chiamato, detto subito che era per il ticket da 29 euro cinema.
mi ha solo chiesto da quando lo voglio attivo![]()
dunque ricapitolando in questo momento ho
2+1 (intrattenimento+documentari+sport) 33 euro mese
ticket calcio 11 mesi 49 euro
ticket cinema 6 mesi 29 euro
![]()
![]()
![]()
direi che fino a maggio sono coperto![]()
davide0861 ha scritto:dunque mi confermi che anche oggi rilasciano questi ticket??![]()
pollati ha scritto:ma il downgrade lo posso far fare sempre da loro che danno i ticket?
pollati ha scritto:ma il downgrade lo posso far fare sempre da loro che danno i ticket?
actarus71 ha scritto:No!...Sono due cose separate!
svizzero22 ha scritto:perchè questi che ti chiamano non fanno il downgrade?![]()
non vorrei dire una cavolata ma mi ricordo che tramite loro passai dal full al 2+1
actarus71 ha scritto:Non ho detto che non fanno il downgrade...ho solo spiegato che non conviene fare tutto con un' unica telefonata!...
svizzero22 ha scritto:ah ok,![]()
ma secondo te per quale motivo non conviene ? così aggiorno la mia tecnica![]()
davide0861 ha scritto:ma tu non hai già risolto?![]()
svizzero22 ha scritto:ah ok,![]()
ma secondo te per quale motivo non conviene ? così aggiorno la mia tecnica![]()
actarus71 ha scritto:Te lo dico per esperienza e anche sentendo quà e la diversi utenti...Se quando fai il downgrade, richiedi contestualmente il ticket, cioè per esempio togli sport e gli dici che lo rivuoi subito sottoforma di ticket...sa come presa per il.....![]()
marcobremb ha scritto:E'già una cosa bella che le fanno queste promo![]()