Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
davide0861 ha scritto:
Che ne sappiamo se anche prima li facevano???

Certo, che li facevano già da prima!Intendevo dire che ora vengono erogati in una maniera diversa! In questo momento è solo uno strumento per tenersi stretto il cliente...Usando un canale particolare!!;)

actarus71 ha scritto:
Certo, che li facevano già da prima!Intendevo dire che ora vengono erogati in una maniera diversa! In questo momento è solo uno strumento per tenersi stretto il cliente...Usando un canale particolare!!;)

Certo io dicevo che ne sappiamo da quanto li danno tramite questa modalità!!

Ma questi ticket si possono chiedere esclusivamente col form di disdetta?
O è possibile averli anche telefonando a sky?

gurdjieff ha scritto:
Ma questi ticket si possono chiedere esclusivamente col form di disdetta?
O è possibile averli anche telefonando a sky?
Solo con form di disdetta...

E non paghi nemmeno la telefonata :D

marcobremb ha scritto:
Solo con form di disdetta...

E non paghi nemmeno la telefonata :D
non e' vero io li ho avuti anche tramite sky...e' da anni che li faccio...e diverse volte sono addirittura loro che mi hanno chiamato per chiedermi se volevo ampliare con i ticket

Scusate se insisto ma non vorrei fare cavolate, ho l'abbonamento disdettato che scade il 30/11 ed ho un full.
Tattica da usare:
1)compilo il form disdetta e attendo di essere richiamato
2)dico che non posso più pagare il full e chiedo il downgrade facendomi togliere
Calcio sport e cinema e lasciando solo la base minima necessaria all'abbonamento
3)aspetto qualche giorno dopodichè compilo di nuovo il form di disdetta e attendo nuovamente una loro chiamata
4)quando mi contattano attivo un ticket o quelli che riesco ad attivare.

corretto?:D

credo pero' di aver capito che se ti chiama uno 080 ti possono proporre ticket a 49 euro x 10 mesi...
se ti chiama uno 06 ( dopo disdetta form) non hanno quelli a 49euro ma a 29 per 6 mesi....

gurdjieff ha scritto:
Scusate se insisto ma non vorrei fare cavolate, ho l'abbonamento disdettato che scade il 30/11 ed ho un full.
Tattica da usare:
1)compilo il form disdetta e attendo di essere richiamato
2)dico che non posso più pagare il full e chiedo il downgrade facendomi togliere
Calcio sport e cinema e lasciando solo la base minima necessaria all'abbonamento
3)aspetto qualche giorno dopodichè compilo di nuovo il form di disdetta e attendo nuovamente una loro chiamata
4)quando mi contattano attivo un ticket o quelli che riesco ad attivare.

corretto?:D

Secondo me se aspetti il buio ti riconnetti col 25 di sconto e poi chiedi i ticket

davide0861 ha scritto:
Secondo me se aspetti il buio ti riconnetti col 25 di sconto e poi chiedi i ticket
si ma posso downgradare e ottenere nello stesso tempo lo sconto sul rimanente?
Io vorrei togliere calcio e sport per poi attivarli col ticket......non sò se con la reconnection mi fanno il downgrade e anche lo sconto del 25% sulla base rimasta.......:eusa_think:

e poi come dice blackgost poi devo pagare i 5€ dell'hd...

Io avevo abbonamento full. Mi sono riconnesso oggi con SKY tv SKY family e Hd con 25 di sconto totale(anche su hd)

gurdjieff ha scritto:
si ma posso downgradare e ottenere nello stesso tempo lo sconto sul rimanente?
Io vorrei togliere calcio e sport per poi attivarli col ticket......non sò se con la reconnection mi fanno il downgrade e anche lo sconto del 25% sulla base rimasta.......:eusa_think:

e poi come dice blackgost poi devo pagare i 5€ dell'hd...

Non capisco perché vuoi fare downgrade prima della scadenza

davide0861 ha scritto:
Non capisco perché vuoi fare downgrade prima della scadenza
non mi và di rimanere al buio..........ma se è meglio attendo la scadenza.......ma poi li chiamo io per il downgrade o aspetto loro?

gurdjieff ha scritto:
non mi và di rimanere al buio..........ma se è meglio attendo la scadenza.......ma poi li chiamo io per il downgrade o aspetto loro?

Ma tanto puoi fare reconnection già al primo giorno di buio. Una volta al buio prendi tv e family o solo tv... Poi fai disdetta e ti chiamano per i ticket

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso