davide0861
Digital-Forum Junior Plus
actarus71 ha scritto:...Praticamente ci sono da quasi un'anno!![]()
Che ne sappiamo se anche prima li facevano???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
actarus71 ha scritto:...Praticamente ci sono da quasi un'anno!![]()
Non lo sappiamodavide0861 ha scritto:Che ne sappiamo se anche prima li facevano???
davide0861 ha scritto:Che ne sappiamo se anche prima li facevano???
actarus71 ha scritto:Certo, che li facevano già da prima!Intendevo dire che ora vengono erogati in una maniera diversa! In questo momento è solo uno strumento per tenersi stretto il cliente...Usando un canale particolare!!![]()
guardate che e' una vita che ci sono!solo che ora sono piu diffusi!davide0861 ha scritto:Probabile che siano a vita![]()
Magari
Solo con form di disdetta...gurdjieff ha scritto:Ma questi ticket si possono chiedere esclusivamente col form di disdetta?
O è possibile averli anche telefonando a sky?
non e' vero io li ho avuti anche tramite sky...e' da anni che li faccio...e diverse volte sono addirittura loro che mi hanno chiamato per chiedermi se volevo ampliare con i ticketmarcobremb ha scritto:Solo con form di disdetta...
E non paghi nemmeno la telefonata![]()
gurdjieff ha scritto:Scusate se insisto ma non vorrei fare cavolate, ho l'abbonamento disdettato che scade il 30/11 ed ho un full.
Tattica da usare:
1)compilo il form disdetta e attendo di essere richiamato
2)dico che non posso più pagare il full e chiedo il downgrade facendomi togliere
Calcio sport e cinema e lasciando solo la base minima necessaria all'abbonamento
3)aspetto qualche giorno dopodichè compilo di nuovo il form di disdetta e attendo nuovamente una loro chiamata
4)quando mi contattano attivo un ticket o quelli che riesco ad attivare.
corretto?![]()
davide0861 ha scritto:Secondo me se aspetti il buio ti riconnetti col 25 di sconto e poi chiedi i ticket
si ma posso downgradare e ottenere nello stesso tempo lo sconto sul rimanente?davide0861 ha scritto:Secondo me se aspetti il buio ti riconnetti col 25 di sconto e poi chiedi i ticket
gurdjieff ha scritto:si ma posso downgradare e ottenere nello stesso tempo lo sconto sul rimanente?
Io vorrei togliere calcio e sport per poi attivarli col ticket......non sò se con la reconnection mi fanno il downgrade e anche lo sconto del 25% sulla base rimasta.......
e poi come dice blackgost poi devo pagare i 5€ dell'hd...
vecchio listino?davide0861 ha scritto:Io avevo abbonamento full. Mi sono riconnesso oggi con SKY tv SKY family e Hd con 25 di sconto totale(anche su hd)
non mi và di rimanere al buio..........ma se è meglio attendo la scadenza.......ma poi li chiamo io per il downgrade o aspetto loro?davide0861 ha scritto:Non capisco perché vuoi fare downgrade prima della scadenza
Le reconnection sono su nuovo listino. Pago 21,75 cioè 29 di listino meno 25% di scontogurdjieff ha scritto:vecchio listino?
E quanto paghi?![]()
gurdjieff ha scritto:non mi và di rimanere al buio..........ma se è meglio attendo la scadenza.......ma poi li chiamo io per il downgrade o aspetto loro?