Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E come hai fatto? Io mi accontento del ticket sport 5 mesi a 29 euro che corrisponde a poco meno di 6 euro al mese. Ma solo fino al 30 settembre.

Ho chiesto il ticket ma mi dicevano che per me non c'era e che potevo attivare il pacchetto sport a 6 euro al mese per un anno, oppure a 7 euro al mese fino al 31 dicembre, a me va bene visto che comunque mi sarebbe servito un altro ticket nel 2015 per la champions.

Giovedì ho fatto la procedura x attivare il ticket sport+ mondiali a 29 € fino a settembre e l'operatore mi ha detto di attendere la mail di attivazione che non ancora mi è arrivata. Sapete dirmi qualcosa in merito? Quanto avete aspettato per l'attivazione?Grazie

[/B]

Insisti, perchè io ho avuto in retention la visione del Mondiale nel pack calcio a 49,90 € una tantum x 12 mesi

mmm... per fortuna io il mondiali lo ho già in quando lo offrivano nel settembre 2013 in un'offerta................. a me interessa solo sapere se c'è modo di mantenere appunto il pacchetto sport visto che mi scade il gift e devo disdirlo.

Ho chiesto il ticket ma mi dicevano che per me non c'era e che potevo attivare il pacchetto sport a 6 euro al mese per un anno, oppure a 7 euro al mese fino al 31 dicembre, a me va bene visto che comunque mi sarebbe servito un altro ticket nel 2015 per la champions.
facci sapere cosa vedi nella prox fattura l'offerta e' ottima...e poi che numero hai fatto..grazie

offerto lo sport 7 euro fino al 31/12, poi va a prezzo pieno ( non hanno ticket nazionali)
2 giorni fa però ho esteso ticket cinema fino a 31/12....

Sto parlando con una certa "Giordana F" alla chat, che a me compare regolarmente, appena accedo al form della disdetta dopo essermi loggato.

La sto avvertendo che dal prossimo mese voglio disdire il pacchetto SPORT attivato in GIFT in quel di febbraio e ho chiesto se c'è qualche offerta che mi possa permettere di mantenere il pacchetto attivo.
Mi ha detto che non ha TICKET e nessuna offerta per me............. per ora disdico il pacchetto poi ha detto che mi richiama loro in questi 40 giorni se hanno offerte per farmi mantenere il pacchetto...... vediamo cosa esce fuori.

*EDIT*
Mi saranno addebitate le 10.08€ in fattura....................... quindi gift pagato 15€...... per un totale di 25€ per 4 mesi di visione del pacchetto sport.
Chi dice che queste 10,08€ non le paga o mente... oppure è proprio vero che vengono applicate a campione e/o come c****o vogliono loro.

*EDIT 2*
A chi ha già fatto la stessa cosa.......... ho compilato il FORM finale della chat.... ho fatto il questionario e scelto di ricevere via mail la copia della chat. Dopo quando arriva questa mail ??
Anche "Giordana" mi ha detto che riceverò una mail che mi conferma la variazione................ anche questa mail..... tra quando arriva ?? Poi arriva nell'indirizzo mail..... o parla di mail cioè di un messaggio sul decoder ??

Ultima modifica:
Inviata e-mail alla sezione commerciale... Mi hanno richiamato e attivato Mondiali+Calcio a 49,90 fino al 07/01/2015.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti! Sapete per caso se ci sono dei gift sulla baia? Vorrei farmi sky sport ma al momento non ho trovato nulla.

Ciao a tutti! Sapete per caso se ci sono dei gift sulla baia? Vorrei farmi sky sport ma al momento non ho trovato nulla.
meglio i ticket ora in chat danno solo mondiali 19 euro, sport + mondiali a 29.9 fino al 30 09 14 oppure cinema+ mondiali o calcio + mondiali sempre unatantum ma a 49,90 fino al 07-01-14.la chat la si apre simulando nel tuo fai da te l'aggiunta di un pack, poco dopo dovrebbe aprirsi la chat...ciao

meglio i ticket ora in chat danno solo mondiali 19 euro, sport + mondiali a 29.9 fino al 30 09 14 oppure cinema+ mondiali o calcio + mondiali sempre unatantum ma a 49,90 fino al 07-01-14.la chat la si apre simulando nel tuo fai da te l'aggiunta di un pack, poco dopo dovrebbe aprirsi la chat...ciao

a me manca solo il pack cinema sai se posso aderire a questa offerta?

Torno a ripetere : in merito ai ticket decidono volta per volta il da farsi. Sarò stato fortunato ? non so ....ma io , come da firma, ho ottenuto in retention un ticket annuale a 49,90 € comprendente Calcio con visione dei Mondiali. Ripeto 49,90 € ticket annuale....pagherò il pack calcio poco più di 4 €/mese in media fino al 27 aprile 2015 .

Torno a ripetere : in merito ai ticket decidono volta per volta il da farsi. Sarò stato fortunato ? non so ....ma io , come da firma, ho ottenuto in retention un ticket annuale a 49,90 € comprendente Calcio con visione dei Mondiali. Ripeto 49,90 € ticket annuale....pagherò il pack calcio poco più di 4 €/mese in media fino al 27 aprile 2015 .

dicono per un anno....ma e' fino al 7 gennaio 2015......

CUT CUT
A chi ha già fatto la stessa cosa.......... ho compilato il FORM finale della chat.... ho fatto il questionario e scelto di ricevere via mail la copia della chat. Dopo quando arriva questa mail ??
Anche "Giordana" mi ha detto che riceverò una mail che mi conferma la variazione................ anche questa mail..... tra quando arriva ?? Poi arriva nell'indirizzo mail..... o parla di mail cioè di un messaggio sul decoder ??

Ripropongo la domanda perchè ho bisogno di una risposta in modo celere altrimenti non rientro nei 40 giorni della scadenza del gift!

la mail ti arriva subito all'indirizzo che hai messo sul questionario

ok ottima info............. oggi ad esempio non mi compare nessuna CHAT dal solito FORM.........credo semplicemente che la disattivino in qualche modo oppure che il modulo lasci qualche cookie nel pc appunto che scada in X giorni e che quindi eviti di abusare dell'uso della CHAT stessa.

Siccome non mi è arrivata nessuna mail che mi conferma la variazione..... dite che chiamare lo 02/7070 (e non mi è arrivata nemmeno il contenuto della chat!) o qualche altro numero per chiedere se hanno preso in considerazione la richiesta ??? se si quale ?

*EDIT*
Come non detto... eccola che compare.... vediamo cosa mi dice l'ennesimo operatore della chat.... se avrei dovuto fare la cosa all'199.100.400 avrei speso una tombola........

qualcuno sa dirmi da dove posso vedere online se mi hanno attivato il ticket giusto??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso