Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve.
Ho il contratto che mi scade il 01.08.2014.
Hanno telefonato per chiedere giudizi di gradimento sui servizi SKY. Inoltre hanno proposto di comprare dei ticket.
Infatti mi hanno proposto solo mondiali al prezzo di 19 euro.
Però precisavano che se aderisco al ticket mondiali, mi viene prorogata la scdenza del contratto fino a gennaio 2015!
Per adesso ho rifiutato.
Ma è possibile una cosa del genere?
Grazie!

Purtroppo ho provato in due giorni differenti a farmi attivare il ticket calcio+mondiali sino al 7 gennaio a 49,90 € ma mi hanno detto che per me non é disponibile (neanche altre tipologie di ticket)... come al solito sará un calvario farselo attivare...

ok......meglio cosi.

L'email è questa:

Da:Servizio Clienti SKY A:XXXXX

Gentile XXXXXXXXXX,
siamo lieti di informarla che la promozione RET-TIC MON 49.9 + VIS CAL 12M è stata attivata sul suo abbonamento in data 01/05/2014 e scadrà il 01/05/2015.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Niente :( In chat assolutamente non se ne parla di attivarmi il ticket Mondiali :( Tassativi: Se vuol vedere i Mondiali DEVE aggiungere il pacco calcio (con lo sconto... pagherei 6 euro al mese per 1 anno) Ma io non lo voglio aggiungere :( Uffi.

Niente :( In chat assolutamente non se ne parla di attivarmi il ticket Mondiali :( Tassativi: Se vuol vedere i Mondiali DEVE aggiungere il pacco calcio (con lo sconto... pagherei 6 euro al mese per 1 anno) Ma io non lo voglio aggiungere :( Uffi.
scusa ti hanno fatto un offertona io accetterei...il ticket 4 mesi costava 29 euro' cosi' spenderesti 24 quello a 6 mesi sempre 29 e cosi' 36...non mi sembra male

ma è normale che attivando un ticket vadano ad aggiornarti al nuovo listino?

Buongiorno...
Io sono a nuovo listino con SKYTV+CINEMA+SPORT
mi è arrivata una lettera a casa con la proposta di completare il mio abbonamento aggiungendo il calcio a 6€ Mese per 1 anno (proposta valida fino a fine giugno) , sono propenso ad accettare, avendo attivi sia sport che calcio i mondiali dovrei vederli no? oppure dovrei comunque pagare un tiket mondiali?

Buongiorno...
Io sono a nuovo listino con SKYTV+CINEMA+SPORT
mi è arrivata una lettera a casa con la proposta di completare il mio abbonamento aggiungendo il calcio a 6€ Mese per 1 anno (proposta valida fino a fine giugno) , sono propenso ad accettare, avendo attivi sia sport che calcio i mondiali dovrei vederli no? oppure dovrei comunque pagare un tiket mondiali?

Chi ha entrambi i pacchetti (SPORT + CALCIO) attivi in abbonamento non dovrebbe avere problemi ;)

Niente ..... questi dei call center o sono scemi o proprio non leggono le mail:
Sono 3 giorni che provo a parlare con qualcuno per capire e chiedere se c'è un modo per evitare di pagare i 10.08€ di penale per la disattivazione del GIFT anche perchè ho rispettato i 40 giorni per comunicare il tutto.

Mi hanno confermato che c'è una variazione nel mio abbonamento è che il pacchetto SPORT verrà rimosso dal 25/06 (attivato il 21/02) ma nessuno sa dirmi niente in merito a queste 10.08€!!

Mi sa che mi tocca pagare e chi afferma che non le ha mai pagate........... mah..........

Niente ..... questi dei call center o sono scemi o proprio non leggono le mail:
Sono 3 giorni che provo a parlare con qualcuno per capire e chiedere se c'è un modo per evitare di pagare i 10.08€ di penale per la disattivazione del GIFT anche perchè ho rispettato i 40 giorni per comunicare il tutto.

Mi hanno confermato che c'è una variazione nel mio abbonamento è che il pacchetto SPORT verrà rimosso dal 25/06 (attivato il 21/02) ma nessuno sa dirmi niente in merito a queste 10.08€!!
manda un fax...ti chiamera' uno straniero ma facendo cio' e se hai attivato il gift che non prevedeva penali, le 10.08 non le dovresti pagare

Mi sa che mi tocca pagare e chi afferma che non le ha mai pagate........... mah..........
manda un fax...ti chiamera' uno straniero ma facendo cio' e se hai attivato il gift che non prevedeva penali, le 10.08 non le dovresti pagare

salve raga!
in questo periodo ci sono possibilita' di attivare un ticket via chat o via telefono?

Allora è successo anche a me di disattivare il gift: a me scade il 06/06/2014 ho telefonato ora e mi hanno detto che dovevo chiamare entro aprile..... :mad: le strade erano o tenevo il pacchetto pieno fino a scadenza del contratto o pagavo le 10.08 per levarlo ma dal 01/07/2014. Sono riuscito alla fine pagando il pacchetto a listino fino al 30.06.2014 ma ha farmi levare la penale. Se avete gift a questo punto telefonate anche 2 mesi prima e dite che ha scadenza non volete il pacchetto se no :eusa_naughty: avete il pack a listino. saluti

Allora è successo anche a me di disattivare il gift: a me scade il 06/06/2014 ho telefonato ora e mi hanno detto che dovevo chiamare entro aprile..... :mad: le strade erano o tenevo il pacchetto pieno fino a scadenza del contratto o pagavo le 10.08 per levarlo ma dal 01/07/2014. Sono riuscito alla fine pagando il pacchetto a listino fino al 30.06.2014 ma ha farmi levare la penale. Se avete gift a questo punto telefonate anche 2 mesi prima e dite che ha scadenza non volete il pacchetto se no :eusa_naughty: avete il pack a listino. saluti

Il gift va disdetto almeno 30 giorni prima della sua scadenza :) http://www.digital-forum.it/showthr...ift-pacchetti-Sky-Cinema-Sky-Sport-Sky-Calcio

Solo per info e non rimanere fregati se io chiamavo il 03/05/2014 e il gift mi scade il 06/06/2014 cioè 34 giorni dopo non andava bene uguale perchè avrei dovuto telefonare entro il 30.04.2014 così mi hanno ripetuto tre volte.... considera che poi sono abbonato home pack e di solito ho riscontrato che sono più gentili e disponibili, tanto che alla fine non mi fanno pagare le 10.08 di downgrade e pagherò a listino solo dal 06.06.2014 al 30.06.2014..... tutto per essere più informati possibili quando si parla con loro...;)

mah..... io continuo a dire che loro mettono questa penale a chi vogliono loro...... oppure a tronconi..... la cosa è che non è regolamentizzata da nessuna clausola nel GIFT stesso......

E cmq sia mi hanno confermato + e + volte che la variazione del pacchetto c'è...... ma chiedendo info su queste 10.08€ mi richiamano sempre quando non sono o non posso rispondere........nemmeno a farlo apposta.

Una cusriosità ma come fate per parlare con gli operatori in chat e farvi fare le offerte? io se seleziono che sono già abbonato non mi fa chattare e dice di chiamare l'199

Una cusriosità ma come fate per parlare con gli operatori in chat e farvi fare le offerte? io se seleziono che sono già abbonato non mi fa chattare e dice di chiamare l'199
Un'alternativa te l'ho scritta quihttp://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=3969894&viewfull=1#post3969894
Inoltre, prova a chiamare anche i numeri presenti in questo post dedicato ai ticket, ci sono anche a pag. 1, e nell'altro in rilievo sulla guida ai ticket, cerca i numeri anche nel post presente al link nella mia firma.
Meglio non fare crossposting, poi vedi tu.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso