elettrico.it
Digital-Forum Senior Plus
Ho email e registrazione vocale ( non si scappa !!!!)
![]()
ok......meglio cosi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho email e registrazione vocale ( non si scappa !!!!)
![]()
vai nella sezione arricchisci abbonamento del tuo fa da te nella parte in basso dovresti vedere la tua combinazione + il ticket se ticket e'
ok......meglio cosi.
scusa ti hanno fatto un offertona io accetterei...il ticket 4 mesi costava 29 euro' cosi' spenderesti 24 quello a 6 mesi sempre 29 e cosi' 36...non mi sembra maleNienteIn chat assolutamente non se ne parla di attivarmi il ticket Mondiali
Tassativi: Se vuol vedere i Mondiali DEVE aggiungere il pacco calcio (con lo sconto... pagherei 6 euro al mese per 1 anno) Ma io non lo voglio aggiungere
Uffi.
Buongiorno...
Io sono a nuovo listino con SKYTV+CINEMA+SPORT
mi è arrivata una lettera a casa con la proposta di completare il mio abbonamento aggiungendo il calcio a 6€ Mese per 1 anno (proposta valida fino a fine giugno) , sono propenso ad accettare, avendo attivi sia sport che calcio i mondiali dovrei vederli no? oppure dovrei comunque pagare un tiket mondiali?
manda un fax...ti chiamera' uno straniero ma facendo cio' e se hai attivato il gift che non prevedeva penali, le 10.08 non le dovresti pagareNiente ..... questi dei call center o sono scemi o proprio non leggono le mail:
Sono 3 giorni che provo a parlare con qualcuno per capire e chiedere se c'è un modo per evitare di pagare i 10.08€ di penale per la disattivazione del GIFT anche perchè ho rispettato i 40 giorni per comunicare il tutto.
Mi hanno confermato che c'è una variazione nel mio abbonamento è che il pacchetto SPORT verrà rimosso dal 25/06 (attivato il 21/02) ma nessuno sa dirmi niente in merito a queste 10.08€!!
manda un fax...ti chiamera' uno straniero ma facendo cio' e se hai attivato il gift che non prevedeva penali, le 10.08 non le dovresti pagare
Mi sa che mi tocca pagare e chi afferma che non le ha mai pagate........... mah..........
Allora è successo anche a me di disattivare il gift: a me scade il 06/06/2014 ho telefonato ora e mi hanno detto che dovevo chiamare entro aprile.....le strade erano o tenevo il pacchetto pieno fino a scadenza del contratto o pagavo le 10.08 per levarlo ma dal 01/07/2014. Sono riuscito alla fine pagando il pacchetto a listino fino al 30.06.2014 ma ha farmi levare la penale. Se avete gift a questo punto telefonate anche 2 mesi prima e dite che ha scadenza non volete il pacchetto se no
avete il pack a listino. saluti
manda un fax...ti chiamera' uno straniero ma facendo cio' e se hai attivato il gift che non prevedeva penali, le 10.08 non le dovresti pagare
Un'alternativa te l'ho scritta quihttp://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=3969894&viewfull=1#post3969894Una cusriosità ma come fate per parlare con gli operatori in chat e farvi fare le offerte? io se seleziono che sono già abbonato non mi fa chattare e dice di chiamare l'199