Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stessa situazione, la promozione "Più giorni Sky" che a me prevede 1 settimana di Calcio gratis, è valida fino al 28 settembre 2014.
Se facciamo il ticket questa promo la perdiamo, pazienza.

Ultima modifica:
Quando potrebbe iniziarsi a muovere qualcosa? Ogni giorno li contatto tramite chat ma il max che mi offrono è ,29.90 per 4 mesi.
Scusami ma come fai per parlare in chat essendo già abbonato? A me appena scoprono che sono abbonato chiudono immediatamente la chat.. Tu che percorso segui?

Stessa situazione, valido fino al 28 settembre 2014.
Se facciamo il ticket questa la perdiamo, pazienza.

Non confondiamo (senza specificare di cosa si stia parlando) l'iniziativa Piu Giorni Sky con i ticket perchè altrimenti uno arriva qui e si confonde :)

Scusami ma come fai per parlare in chat essendo già abbonato? A me appena scoprono che sono abbonato chiudono immediatamente la chat.. Tu che percorso segui?

Quando sei nel fai da te aggiungi un pack ma invece di confermare la scelta annulli la procedura, cosi facendo ti appare il popup per la chat di sky

Ho appena notato che il ticket che attivai (pass mondiali+ sport fino al 7 gennaio) a giugno, non è stato attivato correttamente.

Al posto di questo ticket a 49 euro, in fattura mi hanno messo quello da 29 euro fino al 30 settembre o_O

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ciao ragazzi, dal 01/08 sono solo con Sky TV, qualcuno conosce il metodo per avere qualche ticket (calcio o sport)? Al momento nel mio fai da te visaulizzo solo il 25% di sconto sui vari pacchetti (calcio, cinema e sport). Grazie a chi mi risponde

Nel fai da te sono apparsi i ticket 6 mesi a 39 euro. Secondo voi, magari chiamando il call center, c'è modo di averli allo stesso prezzo dell'anno scorso?

Nel fai da te sono apparsi i ticket 6 mesi a 39 euro. Secondo voi, magari chiamando il call center, c'è modo di averli allo stesso prezzo dell'anno scorso?

Penso proprio di no....qualche giorno fa davano a 29 euro 4 mesi....

Sky ma quando fai uscire il ticket calcio fino a maggio??

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Offerta discreta ma nell'ipotesi di prendere questo ticket per calcio o sport e poi fare i successivi 6 mesi a prezzo di listino il risparmio sarebbe di soli 3€ rispetto al 10X12. Si può trovare di meglio. Il 10X12 ricordo che si può trovare fino alla terza settimana di settembre quindi si può aspettare

se compro il ticket cinema, ho l'accesso anche a sky on demand?

ciao ragazzi a me in chat mi sono stati proposti un tiket sport per 4 mesi a 29 euro oppure il pacchetto sport a prezzo crescente il primo mese 1 euro poi 3 euro poi 5 poi 7 poi 9 e poi i restanti 7 mesi a 10 euro io ho accettato la secondo che ne dite?

ciao ragazzi a me in chat mi sono stati proposti un tiket sport per 4 mesi a 29 euro oppure il pacchetto sport a prezzo crescente il primo mese 1 euro poi 3 euro poi 5 poi 7 poi 9 e poi i restanti 7 mesi a 10 euro io ho accettato la secondo che ne dite?

Sono 95€ di 12 mesi non male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso