Salve a tutti,
scrivo poco nel forum ma vi lurko molto volentieri!
HO una domanda da porvi. A metà febbraio circa ho attivato una gift card di 4 mesi per vedere il Calcio ad un prezzo scontato.
Appena attivato il pacchetto chiamai dopo qualche giorno l''199 per chiedere la disattivazione del pacchetto in automatico ala scadenza. Mi dissero che avevano preso in carico la mia richiesta.
Nella fattura di giugno avevo visto un importo leggermente più alto del solito, ma non ci avedo dato peso avendo imputato la cifra all'acquisto di eventi primafila.
Nella fattura di luglio invece il totale abbonamento pacchetti sky Tv + Famiglia + Cinema + Calcio è passato da 40,82 ad un prezzo di 53.
Chiamato il call center mi hanno detto che il pacchetto calcio non si è disattivato, ma anzi lo sto pagando ad un costo di 14 euro!
Non c'è stato verso di far capire al call center che avevo chiamato per interrompere la gift card.
Volevo sapere in che modo posso effettuare un reclamo per iscritto?
La mia scadenza naturale del contratto è al 1 dicembre, se volessi disattivare il pacchetto calcio (che tra l'altro seguo pochissimo, ma la gift card mi era stata regalata!), qual'è la modalita per togliere il pacchetto.
Cosa pagherei e lo posso fare prima della scadenza?
Altra cosa, se acquistassi ed attivassi un'altra gift card (posto che siano ancora disponibili) del calcio, poi la scadenza naturale del contratto andrebbe a modificarsi?