Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è possibile che tu possa vedere la scadenza di un ticket attraverso il Fai Da Te. Tu sei andato nelle "Promozioni Attive" ed hai visto una cosa tipo Cinema PPV Mondiale che scade il 24/08/2014, vero? :) Non c'entra nulla è la possibilità di acquistare film a prezzo ridotto.

Sì è proprio quello! Dici che non c'entra nulla? Sono già più tranquillo, ma il ppv non so se era indicato :)

Salve a tutti,

scrivo poco nel forum ma vi lurko molto volentieri!
HO una domanda da porvi. A metà febbraio circa ho attivato una gift card di 4 mesi per vedere il Calcio ad un prezzo scontato.
Appena attivato il pacchetto chiamai dopo qualche giorno l''199 per chiedere la disattivazione del pacchetto in automatico ala scadenza. Mi dissero che avevano preso in carico la mia richiesta.

Nella fattura di giugno avevo visto un importo leggermente più alto del solito, ma non ci avedo dato peso avendo imputato la cifra all'acquisto di eventi primafila.

Nella fattura di luglio invece il totale abbonamento pacchetti sky Tv + Famiglia + Cinema + Calcio è passato da 40,82 ad un prezzo di 53.
Chiamato il call center mi hanno detto che il pacchetto calcio non si è disattivato, ma anzi lo sto pagando ad un costo di 14 euro!

Non c'è stato verso di far capire al call center che avevo chiamato per interrompere la gift card.
Volevo sapere in che modo posso effettuare un reclamo per iscritto?

La mia scadenza naturale del contratto è al 1 dicembre, se volessi disattivare il pacchetto calcio (che tra l'altro seguo pochissimo, ma la gift card mi era stata regalata!), qual'è la modalita per togliere il pacchetto.
Cosa pagherei e lo posso fare prima della scadenza?

Altra cosa, se acquistassi ed attivassi un'altra gift card (posto che siano ancora disponibili) del calcio, poi la scadenza naturale del contratto andrebbe a modificarsi?
Col gift la scadenza non cambia. Non ti arrivó una mail dopo la chiamata? Chiedi la "disattivazione immediata" del pack dal Fa da te e via fax, magari il numero te lo fai dare chiamando il numero 027070. Ti toglieranno il pack il giorno 1 ottobre. Dopo la brutta esperienza vuoi ancora comprare il gift? A limite come rimborso fatti regalate un ticket annuale col quale non serve disdire come succede col gift.

Col gift la scadenza non cambia. Non ti arrivó una mail dopo la chiamata? Chiedi la "disattivazione immediata" del pack dal Fa da te e via fax, magari il numero te lo fai dare chiamando il numero 027070. Ti toglieranno il pack il giorno 1 ottobre. Dopo la brutta esperienza vuoi ancora comprare il gift? A limite come rimborso fatti regalate un ticket annuale col quale non serve disdire come succede col gift.
Grazie della risposta....
Con la disattivazione immediata pagherò i dieci euro?
Mi parli del ticket annuale...ma come faccio a riceverlo....nessuno mi offre nulla

Riprovato poco fa in chat nessun ticket e stasera c è Ibra,qualcuno è riuscito ad attivare ticket?grazie.

Ticket Calcio o Sport

Devo attivare un ticket
Quello calcio mi viene proposto a 39€ fino a fine gennaio,ma vorrei sapere se esiste anche un ticket sport e quanto costerebbe :)

Ci sono dei vantaggi ad avere i gift rispetto ai ticket.. ad esempio le offerte tipo quella della Serie B gratis se hai il ticket non lo puoi attivare se invece hai un gift sì :)

Quale? L unico ticket che mi offrono è 4 mesi a 29,90 , è buono secondo voi?grazie.

Sono in scadenza l'1/10.
Per rimanere con SKY mi sono stati offerti Ticket Calcio a 49€ per 12 Mesi e Ticket Cinema allo stesso prezzo.
Ticket Sport a 69€ per 12 Mesi

Credo che i ticket vengano offerti in base al tipo di cliente. Siamo tutti "schedati" in categorie...

Sta parlando della prima giornata di League 1. Non della partita contro il Napoli.

anche a me oggerto ticket calcio oppure cinema per 4 mesi a 29, 90 euro, rifiutato visto che ho la visione gratuita fino a fine settembre...

Ennesima chiacchierata ,continuano sempre e solo ad offrire 4 mesi a 29.90 ,mi arrendo ed accetto oppure aspetto secondo voi con il pericolo che non mi offrano + manco questo?grazie.

Ennesima chiacchierata ,continuano sempre e solo ad offrire 4 mesi a 29.90 ,mi arrendo ed accetto oppure aspetto secondo voi con il pericolo che non mi offrano + manco questo?grazie.

Io aspetterei, magari esce qualcosa di meglio, tanto è l'8 agosto non siamo proprio in alta stagione a livello televisivo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso