Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uno in char mi ha detto di stare attento perchè potrebbero addirittura togliere questo da 4 mesi :(

È un rischio, ma l'agente in chat credo che ha un suo (minimo) guadagno se accetti quindi non potrà mai essere obiettivo. Io aspetto e male che vada a settembre prendo il pacco a 10€ per 12 mesi

Alla fine sono riuscito ad ottenere ticket calcio a 39 euro sino al 31 gennaio,non male direi :)

Solo che ho chiesto mail di conferma ma ancora non mi arriva,non vorrei avere brutte sorprese :(

Mi hanno appena chiamato da Sky per offrirmi un ticket a scelta tra Sport e Calcio, visto che io ho già quello Cinema, per 6 mesi a 39,90 euro una tantum

ragazzi nn riesco in nessun modo a far partire la chat...avete un metodo sicuro al 100%?
una volta ricordo che un utente mise addirittura un link ma nn trovo nulla...

ragazzi per il momento offrono solo quello da 29 x 4 mesi...x voi conviene aspettare o accettare quello? x chat poi alcuni dicono che ci sono e altri nemmeno quello da 4 mesi dicono di avere? boh...

se provo a chiamare quel numero verde c è qualche possibilità di avere qlk ticket di durata maggiore o è la stessa cosa? grazie:)

ragazzi nn riesco in nessun modo a far partire la chat...avete un metodo sicuro al 100%?
una volta ricordo che un utente mise addirittura un link ma nn trovo nulla...
Dal Fai da te aggiungi un pack e poi annulla, esce la chat, altrimenti vai nella sezione moduli disdetta, ne scegli uno ed esce la chat, se non esce aggiorna quella specifica pagina del modulo finchè non esce.

ragazzi per il momento offrono solo quello da 29 x 4 mesi...x voi conviene aspettare o accettare quello?

Se ti interessa il cinema ti puoi accontentare, ma se ti interessa calcio non ti conviene perchè non copri nemmeno il girone d'andata....

Sky caccia fuori il ticket calcio fino a MAGGIO !!

Dal Fai da te aggiungi un pack e poi annulla, esce la chat, altrimenti vai nella sezione moduli disdetta, ne scegli uno ed esce la chat, se non esce aggiorna quella specifica pagina del modulo finchè non esce.

quello di aggiungere e togliere il pack già testato + e + volte ma nn va (io faccio cancella e nn ripristina..sbaglio?)devo provare la seconda soluzione...

CONVERSAZIONE di qualche minuto fa...

Patrizia F: rieccomi, allora abbiamo l'offerta da sito, puoi inserire il calcio a 10€ al mese per 12 mesi
Tu: ticket come ha avuto qualche amico mio?
Patrizia F: al momento non ce ne sono
Tu: nemeno quelli da 4 mesi?
Patrizia F: no, purtroppo no, te lo avrei proposto
Tu: xchè alcuni l'ho ricevono ed altri no?
Patrizia F: i ticket ad oggi non ci sono per nessuno, non saprei chi ce l'ha e il perchè sinceramente, noi non li abbiamo, mi spiace
Tu: pensa possano arrivare prossimamente oppure nn c'è la minima possibilità?
Patrizia F: non lo so di certo, ma credo che con l'inizio del campionato qualcosina ci sarà

ipse dixit!

Io ho ottenuto quello da 39 euro fino al 31-01-2015 facendo questo numero 800075570,ho chiamato quasi per scherzo e per fortuna mi è andata di lusso :)

Io ho ottenuto quello da 39 euro fino al 31-01-2015 facendo questo numero 800075570,ho chiamato quasi per scherzo e per fortuna mi è andata di lusso :)

Direi di si! anche per me quello da 29 euro..aspetto ancora e riprovo nei prossimi giorni

CONVERSAZIONE di qualche minuto fa...

Patrizia F: rieccomi, allora abbiamo l'offerta da sito, puoi inserire il calcio a 10€ al mese per 12 mesi
Tu: ticket come ha avuto qualche amico mio?
Patrizia F: al momento non ce ne sono
Tu: nemeno quelli da 4 mesi?
Patrizia F: no, purtroppo no, te lo avrei proposto
Tu: xchè alcuni l'ho ricevono ed altri no?
Patrizia F: i ticket ad oggi non ci sono per nessuno, non saprei chi ce l'ha e il perchè sinceramente, noi non li abbiamo, mi spiace
Tu: pensa possano arrivare prossimamente oppure nn c'è la minima possibilità?
Patrizia F: non lo so di certo, ma credo che con l'inizio del campionato qualcosina ci sarà

ipse dixit!
L'ho detto io!:laughing7:

Ragazzi, finalmente mi hanno offerto il calcio a 29 euro per 4 mesi. Ma quando l'operatore ha provato a fare l'attivazione del ticket non era possibile! Il motivo? Perche' ho fatto un ticket l'anno scorso che e' finito a febbraio di quest'anno e non e' possibile fare 2 ticket uguali lo stesso anno!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso