Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè non è vera...Come ebbi modo di dire tempo fa:"L' unica regola sui ticket è che non esistono regole per i ticket"

Sky: ok te lo attivo il calcio allora ok?
Tu: cosa devo fare adesso?
Sky: ah ok, ti dicevo che puoi avere il ticket calcio a 29€ per 4 mesi
Tu: ok ci sono anche altri ticket per esempio cinema?
Sky: controllo
Tu: grz
Sky: sì, c'è anche il ticket cinema sempre 29€ per 4 mesi
Tu: grazie prendo quello calcio... su quello cinema ci penso un po'
Sky: ok te lo attivo il calcio allora ok?
Tu: cosa devo fare adesso?
Tu: si si lo puoi attivare
Tu: tutto ok??
Sky: no mi spiace ma non me lo fa attivare perchè lo hai già avuto un ticket calcio quest'anno, era scaduto a febbraio
Tu: quindi ne posso fare solo uno all'anno??
Sky: sì, di ticket sì, mi spiace avrei dovuto verificare prima
Tu: non mi sembra logico che io voglia comprare da sky un servizio e sky non me lo vende... tranquilla tu non c'entri
Sky: bè ti svelo un segreto: in realtà a sky conviene che i clienti aggiungano pacchetti , e non ticket, perchè i pacchetti sono vincolanti per 12 mesi, ecco perchè a volte i ticket non si possono attivare
Tu: cosi' facendo pero' mandano da mediaset premium quelli che vogliono vedersi solo le partite
Tu: grazie, buona serata!

Ultima modifica:
non c'è nessuno che ha acquistato 2 ticket in maniera diciamo "consecutiva" come denis1501, in modo tale da confermare o smentire questa cosa??

Ho mandato una mail al contatta sky, rigurado l'errore del ticket di 29 euro fino a sett, invece di quello a 49 fino al 7 gennaio.

Beh nada. Ancora nessuna risposta.
Incredibile

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ma con il ticket sport confermate che non è attivabile Skysport plus (che trasmette Champions'), come letto in altro thread? se è così è inutile farlo, complimenti per quest'altra skyfosa porcata per spillare solo altri soldi facendo aggiungere pack...:icon_twisted:

Questa poi. .. cioè se io prendo un ticket sport vedo tutto tranne il nuovo canale plus Hd?
Stanno veramente esagerando

hahahahah qua' qualcuno crede che sky sia un ente benefico senza fini di lucro...svegliaaaaaaaaaaa se vi piace e' cosi,altrimenti non abbonatevi(tutti quelli che hanno il pacchetto calcio +sport sono dei coglioni allora....secondo te perche' non fanno il ticket,perche' sono stupidi?).Si vuole pagare di meno e mantenere gli stessi pivilegi di chi paga a prezzo pieno :eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:

Si vuole pagare di meno e mantenere gli stessi pivilegi di chi paga a prezzo pieno :eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:

Però dimentichi che tu paghi ogni mese 14 euro e volendo puoi disdire anche il mese dopo....con il ticket sky incassa i soldi in anticipo e nello stesso tempo ti tiene vincolato per quei 9-6-4 mesi...perchè se uno acquista 6 mesi di ticket è perchè ha intenzione di rimanere abbonato minimo altri 6 mesi...

Però dimentichi che tu paghi ogni mese 14 euro e volendo puoi disdire anche il mese dopo....con il ticket sky incassa i soldi in anticipo e nello stesso tempo ti tiene vincolato per quei 9-6-4 mesi...perchè se uno acquista 6 mesi di ticket è perchè ha intenzione di rimanere abbonato minimo altri 6 mesi...

come dicevo prima,sky non e' un ente benefico.........se io tolgo un pacchetto,calcio o sport,mi spengono la serie B.:5eek::5eek:per il resto,cio' che dici non ha basi solide,pure chi fa il pack ha intenzioni di tenerlo 12 mesi,che poi possa toglierlo quando vuole,pagando,ha un peso specifico irrisorio nella discussione.

Ragazzi, io personalmente con i GIFT mi sto trovando molto bene, non sto avendo problemi di costi aggiuntivi, e sto potendo usufruire di Sport Plus HD, oltre al fatto che i gift possono essere attivati anche più volte nell'anno :) dispiace solo che per i ticket hanno messo sta limitazione!

ragazzi scusate l'ignoranza ma cosa sono questi gift? quanto costano? come si attivano? grazie mille

I gift, da che combinazione si possono acquistare? Basta lo skytv, oppure ci va anche un pacchetto?

non c'è nessuno che ha acquistato 2 ticket in maniera diciamo "consecutiva" come denis1501, in modo tale da confermare o smentire questa cosa??

Io ne ho attivato uno ad aprile e uno a giugno senza problemi. Se si rifiutano ma sapete che ne stanno dando in questo periodo ritentate con un'altra operatore ;)

come dicevo prima,sky non e' un ente benefico.........se io tolgo un pacchetto,calcio o sport,mi spengono la serie B.:5eek::5eek:per il resto,cio' che dici non ha basi solide,pure chi fa il pack ha intenzioni di tenerlo 12 mesi,che poi possa toglierlo quando vuole,pagando,ha un peso specifico irrisorio nella discussione.

Irrisorio non direi visto che un conto è disattivare un pacchetto con una penale e diverso invece è pagarlo in anticipo.

Poi ricordo che i ticket vengono erogati direttamente da Sky a differenza dei gift che sarebbero incentivi per i nuovi abbonati e invece vengono venduti furbescamente dagli Sky center.
Tu sky prima ti fai pagare anticipatamente e poi mi levi pezzi di sport? Io la chiamo porcata poi fate vobis :icon_twisted:

Quindi col ticket sport niente champions? Ah buono a saperlo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso