Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo il contratto in scadenza il 1 agosto e il 4 ho riconsegnato gli apparati, il giorno dopo ho chiamato un numero verde e mi hanno proposto sky tv a 19 euro ticket sport a 69 euro x un anno hd gratis per un anno e mysky hd a 9,90 euro una tantum.
La signorina mi aveva detto che potevo attivare un solo ticket, ma chiamando oggi, allo 027070, mi hanno offerto il ticket calcio a 49 euro per un anno. E me lo sono cuccato:D:D:laughing7:

Quindi hai due ticket attivi? ahahahha complimenti :laughing7:

Avevo il contratto in scadenza il 1 agosto e il 4 ho riconsegnato gli apparati, il giorno dopo ho chiamato un numero verde e mi hanno proposto sky tv a 19 euro ticket sport a 69 euro x un anno hd gratis per un anno e mysky hd a 9,90 euro una tantum.
La signorina mi aveva detto che potevo attivare un solo ticket, ma chiamando oggi, allo 027070, mi hanno offerto il ticket calcio a 49 euro per un anno. E me lo sono cuccato:D:D:laughing7:

Immaginavo, questi ticket così convenienti li danno solo in retention o in reconnection

Ragazzi qual'è il metodo più conveniente per attivare il pacchetto sport? Il ticket?
Potrò vedere sky sport plus?

Quindi niente champions e qualificazioni europee? Oppure le potrò vedere anche su altri canali?

Quello che viene trasmesso sugli altri canali SPORT lo vedi, il palinsesto di Sky Sport Plus no ;)

Come abbiamo detto il ticket offre la VISIONE del pacchetto non l'ABBONAMENTO al pacchetto.

Non male avere SkyTv+2pack+HD con una media di € 29,59/mese per 12 mesi. 59 € ct in più rispetto all'anno scorso.

Quello che viene trasmesso sugli altri canali SPORT lo vedi, il palinsesto di Sky Sport Plus no ;)

Come abbiamo detto il ticket offre la VISIONE del pacchetto non l'ABBONAMENTO al pacchetto.
Si ma per esempio la champions viene trasmessa su sky calcio 1,2 ecc. ed è visibile a sport
Quindi vedrò interamente la champions?

Scusate, ma se acquisto un gift Pacchetto Sport, mi da' la possibilita' di vedere il canale Sky Sport Plus?

Intanto con più giorni SKY mi hanno attivato pure skysport plus senza che neanche facessi richiesta. Quindi quella della non visione col ticket è un dispetto vero e proprio.
Però il discorso della medesima partita su skycalcio per la visione in ppv e col canale aperto a chi vede sport non è per nulla chiaro, in teoria la partita di skysport plus si vedrebbe li. Bisogna aspettare il preliminare del Napoli per avere chiarezza

salve a tutti
gironzolavo tra numeri sky in cerca di promo da attivare ed una gentile operatrice mi ha offerto il pacchetto calcio scontato del 50% fino a gennaio 2016.. preso al volo !!
in pratica ero in cerca di un tiket 4 mesi a 29 euro .. e 7 eur/mese fa appunto quella cifra ed in pìù per 1 anno e 5 mesi sono a posto senza sbattermi
PS avevo già attivo pachetto sport e tiket cinema scadenza gennaio 2015

..chiaro che in caso di recesso anticipato dovrei restituire gli sconti fruiti.....

Che é l'unico motivo per cui non ho accettato il pack a 29€. Di questi tempi abbonamenti così lunghi non mi ispirano... meglio i ticket a breve termine IMHO

salve a tutti
gironzolavo tra numeri sky in cerca di promo da attivare ed una gentile operatrice mi ha offerto il pacchetto calcio scontato del 50% fino a gennaio 2016.. preso al volo !!
in pratica ero in cerca di un tiket 4 mesi a 29 euro .. e 7 eur/mese fa appunto quella cifra ed in pìù per 1 anno e 5 mesi sono a posto senza sbattermi
PS avevo già attivo pachetto sport e tiket cinema scadenza gennaio 2015
Quale numero hai chiamato?
Quindi il pack Calcio in offerta scade il 1/1/15? Se è così assomiglia a questa promo www.sky.it/superestate, anche se si legge che la promo era attivabile entro il 29/6/14.

Quale numero hai chiamato?
Quindi il pack Calcio in offerta scade il 1/1/15? Se è così assomiglia a questa promo www.sky.it/superestate, anche se si legge che la promo era attivabile entro il 29/6/14.

no no ..inizialmente anche io avevo capito così.. ma la promo scade il 7 gen 2016 (duemilaSEDICI) ..QUINDI TRA 1 ANNO E 5 MESI.. dopodiche il pack va a listino..ma avrò tempo per pensqare cosa fare..
il numero che ho chiamto era un numero verde che ho trovato 2-3 pagine addietro proprio in questo thread..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso