Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gurdjieff ha scritto:
Telefonato ora allo 027070 mi hanno passato l'199 e una signorina veramente gentile mi ha downgradato il mio abbonamento togliendomi tutto e lasciandomi solo Mondo+intrattenimento+news a 21€..............e mi ha attivato con 49€ il pacchetto sport fino a settembre 2012 , non ho avuto il coraggio di chiedergli subito anche il ticket calcio per ora perchè mi vergognavo un pò:D ........ma fra un paio di giorni compilo il form disdetta e attivo pure quello;)
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato a dipanare la matassa: Svizzero, Actarus,Kit Carson e altri che ora non mi ricordo ma che mi sono stati utilissimi e di grande aiuto:icon_salut:

io ti consiglio una cosa!! compila subito la disdetta!!! senza aspettare neanche un minuto!!!! secondo me il ticket te lo attivano senza problemi!

male che vada ci riprovi tra qualche giorno!!

GuapoLoco ha scritto:
Non è paura.. come si è parlato più volte.. questa è una contrattazione.. nella fattispecie ci sono queste pratiche..
in un'altra fattispecie ce ne sono altre..
esempio così ci capiamo, se vai al mercato chiedi al tuo venditore abituale perchè ha aumentato il prezzo.. ti fai un giro se la bancarella dietro la sua ha il vecchio prezzo decidi di poter cambiare, senza disdetta senza proclami.. questo era solo un esempio..
si è straparlato più volte fare disdetta 1 mese prima della scadenza sky fa i suoi conti le sue scelte.. una cosa è decidere e agire su 200.000 teorici disdettanti un'altra è se i disdettanti sono 5.000.000 sempre teorici ma la cosa sarebbe vista diversamente perchè la situazione sarebbe semplicemente diversa.. azione reazione
poi per quieto vivere si potrebbe accettare di comprare il servizio senza cercare ticket e gift di vario genere, finte disdette ecc.. o sbaglio svizzero..

P.S. quando c'era la possibilità di poter fare un viaggio in Svizzera gia io godevo al solo pensiero.. tanti miei colleghi invece impazzivano di rabbia già all'idea di dovere andare!!!;)

abbonnarsi a sky non è una contrattazzione come al mercato è come dice la parola stessa un abbonamento..cosi' come c sn abbonamenti x il telefono x internet ecc..se aumenta il prezzo sky avvisa tramite mail o tramite lettera cartacea e a quel punto se nn t sta bene l'aumento uno può disdire...ma se un abbonato sky ogni anno disdice preventivamente è per il sempice fatto che spera d ottenere sconti x non pagare a prezzo pieno e ci sta come ragionamento se uno cosi' si sente "figo" a pagar meno o semplicemente nn ha soldi ma vuole sky lo stesso e c prova ma almeno che si dica le cose come stanno non che passi che bisogna disdire xchè siamo al mercato e va contrattato tutto ogni anno x favore anche xchè se aumenta il prezzo ripeto sky avvisa

davide0861 ha scritto:
io ti consiglio una cosa!! compila subito la disdetta!!! senza aspettare neanche un minuto!!!! secondo me il ticket te lo attivano senza problemi!male che vada ci riprovi tra qualche giorno!!
ok grazie infinite farò così;)

massi8888 ha scritto:
scusami gurdjeff ma che abbonamento avevi prima del downgrade ?
avevo MONDO+NEWS+DOC+INTRATTENIMENTO+CINEMA+CALCIO+SPORT

mi hanno tolto tutto senza problemi e sono rimasto con
MONDO+NEWS+INTRATTENIMENTO e contemporaneamente la signorina del call center mi ha attivato anche il pacchetto sport a 49€ fino a settembre 2013.

Forse sono stato fortunato perchè ho trovato una interlocutrice veramente gentile e disponibile:D

ora non mi resta che compilare il form disdetta e attivare il ticket calcio e sono a posto, in pratica pagherei per 10 mesi:
MONDO+INTRATTENIMENTO+NEWS 21€X10=210€
TICKET SPORT=49€X10 MESI
TICKET CALCIO=29€X10 MESI
TOTALE 210+49+29=28,8€ al mese
tanto il calcio a giugno e luglio non c'è e lo riattivo a settembre magari con un altro ticket.

Ultima modifica:
A:

fortunato xke volevo fare la stessa cosa ma nn me l hanno fatto fare ma potevo solo sui pacchetti ceh nn possedevo...

gurdjieff ha scritto:
... Mondo+intrattenimento+news a 21€.

3 pack a 21€ anzichè a 25 euro a vecchio listino. E' per caso un refuso, una mini promo o altro?

gurdjieff ha scritto:
ok grazie infinite farò così;)

avevo MONDO+NEWS+DOC+INTRATTENIMENTO+CINEMA+CALCIO+SPORT

mi hanno tolto tutto senza problemi e sono rimasto con
MONDO+NEWS+INTRATTENIMENTO e contemporaneamente la signorina del call center mi ha attivato anche il pacchetto sport a 49€ fino a settembre 2013.

Forse sono stato fortunato perchè ho trovato una interlocutrice veramente gentile e disponibile:D

ora non mi resta che compilare il form disdetta e attivare il ticket calcio e sono a posto, in pratica pagherei per 10 mesi:
MONDO+INTRATTENIMENTO+NEWS 21€X10=210€
TICKET SPORT=49€X10 MESI
TICKET CALCIO=29€X10 MESI
TOTALE 210+49+29=28,8€ al mese
tanto il calcio a giugno e luglio non c'è e lo riattivo a settembre magari con un altro ticket.

allora il ticket calcio è per 6 mesi non dieci.
cmq pagheresti 30,7 euro per i primi 6 mesi, una volta scaduto il ticket calcio pagherai 25,9 euro....:D

davide0861 ha scritto:
allora il ticket calcio è per 6 mesi non dieci.
cmq pagheresti 30,7 euro per i primi 6 mesi, una volta scaduto il ticket calcio pagherai 25,9 euro....:D
pignolo:D

gurdjieff ha scritto:
Telefonato ora allo 027070 mi hanno passato l'199 e una signorina veramente gentile mi ha downgradato il mio abbonamento togliendomi tutto e lasciandomi solo Mondo+intrattenimento+news a 21€..............e mi ha attivato con 49€ il pacchetto sport fino a settembre 2012 , non ho avuto il coraggio di chiedergli subito anche il ticket calcio per ora perchè mi vergognavo un pò:D ........ma fra un paio di giorni compilo il form disdetta e attivo pure quello;)
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato a dipanare la matassa: Svizzero, Actarus,Kit Carson e altri che ora non mi ricordo ma che mi sono stati utilissimi e di grande aiuto:icon_salut:

ottimo! ora fai come me domani o mercoledì compila la form senza vergogna (anche io inizialmente mi chiedevo se non sembrava brutto :)) giustamente mi hanno risposto mica non lo paghi:D

dunque prima che terminano i ticket compila e chiedi il/i ticket da 29 euro :icon_cool:

svizzero22 ha scritto:
ottimo! ora fai come me domani o mercoledì compila la form senza vergogna (anche io inizialmente mi chiedevo se non sembrava brutto :)) giustamente mi hanno risposto mica non lo paghi:D

dunque prima che terminano i ticket compila e chiedi il/i ticket da 29 euro :icon_cool:

io ho compilato la disdetta dopo manco 2 ore dalla reconnection:D :D

deivid ha scritto:
3 pack a 21€ anzichè a 25 euro a vecchio listino. E' per caso un refuso, una mini promo o altro?
ho chiesto quanto veniva MONDO+INTRATTENIMENTO+NEWS e ml ha fatto quel prezzo.

il ticket calcio da 29 euro è x 6 mesi?una volta scaduto il ticket mi rotroverei con il pacchetto calcio o scaduto i 6 mesi torno come prima e basta?non vorrei ritrovarmi a pagare il calcio dopo 6 mesi

kingilras ha scritto:
il ticket calcio da 29 euro è x 6 mesi?una volta scaduto il ticket mi rotroverei con il pacchetto calcio o scaduto i 6 mesi torno come prima e basta?non vorrei ritrovarmi a pagare il calcio dopo 6 mesi

una volta che scade il ticket smetti di vedere il calcio! stop! non ti appioppano il pacchetto calcio;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso