kingilras ha scritto:
ma se un abbonato sky ogni anno disdice preventivamente è per il sempice fatto che spera d ottenere sconti x non pagare a prezzo pieno e ci sta come ragionamento se uno cosi' si sente "figo" a pagar meno o semplicemente nn ha soldi ma vuole sky lo stesso e c prova ma almeno che si dica le cose come stanno non che passi che bisogna disdire xchè siamo al mercato e va contrattato tutto ogni anno x favore anche xchè se aumenta il prezzo ripeto sky avvisa
Se uno dosdice perchè vuole lo sconto e si sente "figo" ci sta.. (infatti lo ottiene.)
Ma che non passi che bisogna disdire xchè siamo al mercato e va contrattato tutto ogni anno.. (ma sopra abbiamo appena detto il contrario) decidiamocci.
Ok penso che forse qualcuno vorrebbe dire, disdire l'ultimo mese fa più nobil d'animo.. disdire 6 mesi prima della scadenza fa più carogna e pezzente..
Non usiamo la parola offensiva mercato..
a me piacerebbe che sky li eliminasse proprio questi sconti..
vi sembra giusto e corretto che c'è chi non ha sconto..
e chi invece ha avuto il 25% chi il 30% chi il 50% chi il 70% e non mi sembra corretto definire questi clienti furbi, ma solamente consumatori che si sono adeguati..
definire questo business come una pescheria (e ripeto se lo sapesse Vincenzo il mio pescivendolo si offenderebbe) lo vuole sky nasce tutto dal loro modo di operare..
hai un prodotto che si chiama ticket 6 mesi 29 euro, bene mettilo sul tuo sito così tutti se lo vogliono ne possono usufruire..
no ci vuole il forum che ti fa primo venire a conoscenza di questo prodotto..
poi ti spiega come ottenerlo..
perchè non basta chiamare e acquistare..
no devi compilare il falso form disdetta creato a tal proposito bella bufalata..
poi ti chiamano fanno la finta ma perchè e per come e ti offrono il ticket..
questo è solo un esempio..
Sono io consumatore che offendo te sky definendoti pescheria.. o sei tu che mi metti in condizione di definirti così.
Senza essere maliziosi perchè uno potrebbe dire da innocente scusa ma perchè tizio ha avuto il 50% e io solo il 25% ???