Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
svizzero22 ha scritto:
ottimo! ora fai come me domani o mercoledì compila la form senza vergogna (anche io inizialmente mi chiedevo se non sembrava brutto :)) giustamente mi hanno risposto mica non lo paghi:D

dunque prima che terminano i ticket compila e chiedi il/i ticket da 29 euro :icon_cool:
;)

kingilras ha scritto:
il ticket calcio da 29 euro è x 6 mesi?una volta scaduto il ticket mi rotroverei con il pacchetto calcio o scaduto i 6 mesi torno come prima e basta?non vorrei ritrovarmi a pagare il calcio dopo 6 mesi

qualche pagina indietro ho incollato la mail.

si disattiva da solo senza problemi. Continuerai sempre a pagare quello che paghi oggi. escluso la tantum di 29 euro:D

kingilras ha scritto:
il ticket calcio da 29 euro è x 6 mesi?una volta scaduto il ticket mi rotroverei con il pacchetto calcio o scaduto i 6 mesi torno come prima e basta?non vorrei ritrovarmi a pagare il calcio dopo 6 mesi

I ticket si estinguono automaticamente...no disdetta...no prezzo pieno dopo sei mesi

kingilras ha scritto:
ma se un abbonato sky ogni anno disdice preventivamente è per il sempice fatto che spera d ottenere sconti x non pagare a prezzo pieno e ci sta come ragionamento se uno cosi' si sente "figo" a pagar meno o semplicemente nn ha soldi ma vuole sky lo stesso e c prova ma almeno che si dica le cose come stanno non che passi che bisogna disdire xchè siamo al mercato e va contrattato tutto ogni anno x favore anche xchè se aumenta il prezzo ripeto sky avvisa

Se uno dosdice perchè vuole lo sconto e si sente "figo" ci sta.. (infatti lo ottiene.)
Ma che non passi che bisogna disdire xchè siamo al mercato e va contrattato tutto ogni anno.. (ma sopra abbiamo appena detto il contrario) decidiamocci.

Ok penso che forse qualcuno vorrebbe dire, disdire l'ultimo mese fa più nobil d'animo.. disdire 6 mesi prima della scadenza fa più carogna e pezzente..
Non usiamo la parola offensiva mercato..
a me piacerebbe che sky li eliminasse proprio questi sconti..
vi sembra giusto e corretto che c'è chi non ha sconto..
e chi invece ha avuto il 25% chi il 30% chi il 50% chi il 70% e non mi sembra corretto definire questi clienti furbi, ma solamente consumatori che si sono adeguati..
definire questo business come una pescheria (e ripeto se lo sapesse Vincenzo il mio pescivendolo si offenderebbe) lo vuole sky nasce tutto dal loro modo di operare..
hai un prodotto che si chiama ticket 6 mesi 29 euro, bene mettilo sul tuo sito così tutti se lo vogliono ne possono usufruire..
no ci vuole il forum che ti fa primo venire a conoscenza di questo prodotto..
poi ti spiega come ottenerlo..
perchè non basta chiamare e acquistare..
no devi compilare il falso form disdetta creato a tal proposito bella bufalata..
poi ti chiamano fanno la finta ma perchè e per come e ti offrono il ticket..
questo è solo un esempio..
Sono io consumatore che offendo te sky definendoti pescheria.. o sei tu che mi metti in condizione di definirti così.
Senza essere maliziosi perchè uno potrebbe dire da innocente scusa ma perchè tizio ha avuto il 50% e io solo il 25% ???

davide0861 ha scritto:
allora il ticket calcio è per 6 mesi non dieci.
cmq pagheresti 30,7 euro per i primi 6 mesi, una volta scaduto il ticket calcio pagherai 25,9 euro....:D

Informazione scorretta..
nulla contro di te davide prento spunto del tuo mess. solo per chiarire il modus operanti di sky.
Non è vero che il ticket calcio è di 6 mesi c'è anche quello di 49 euro valido fino al 30/09/2013
Lo sapevate tutti sky lo ha detto a tutti?
A me lo comunicò a fine settembre se lo avessi preso sarebbero stati 12 mesi 4,08 al mese.. non è tutto perchè c'è da sapere che non è solo per il calcio se volevo era valido sia per sport che per cinema..

Ora pure sulla baia li vendono i ticket sky..
Guadagnandocci qualche euro.. 35 euro 4 mesi.
Per quelli però che non sono iscritti al forum penserebbe di aver trovato il barattolo di marmellata dove mettere il ditino.
Sarebbe meno furbo o più stupido di noi del forum, no sarebbe un consumatore medio, che ancora non immagina come funziona sky quanto potrebbe immergere il ditino nella marmellata.. un cliente sky medio come lo ero anche io fino a poco tempo fa.

GuapoLoco ha scritto:
Ora pure sulla baia li vendono i ticket sky..
Guadagnandocci qualche euro.. 35 euro 4 mesi.
Per quelli però che non sono iscritti al forum penserebbe di aver trovato il barattolo di marmellata dove mettere il ditino.
Sarebbe meno furbo o più stupido di noi del forum, no sarebbe un consumatore medio, che ancora non immagina come funziona sky quanto potrebbe immergere il ditino nella marmellata.. un cliente sky medio come lo ero anche io fino a poco tempo fa.

35euro:5eek: ...non sky direttamente penso..qualche skyservice che vuole fare il furbo!;)

vi spiego un po' cosa mi è successo oggi:

Premessa: dopo anni di abbonamento abbiamo deciso di fare disdetta il mese scorso. Sono gli ultimi giorni di abbonamento. Mi hanno già inviato l'ultima fattura dove ci sono anche gli 11€ di chiusura pratica. Speravo in qualche offerta, ma niente fino ad ora.

Dopo aver letto il topic sono passato al contrattacco. Ho prima chiamato sky dicendo che mi era stato precedentemente offerto di rimanere in sky avendo Intrattenimento+documentari a prezzo di vecchio listino + ticket calcio a 29€ al mese (ma non è vero, non me l'hanno mai offerto) e poi ho compilato il form on-line postato in prima pagina.
La prima volta mi hanno risposto dicendo che l'offerta non era più disponibile (ma ci credo poco), la seconda mi hanno detto che ormai la mia pratica è chiusa e al massimo avrei potuto avere a 31€ al mese il 2+1. Inoltre quest ultima operatrice mi ha detto che ormai il mio contratto è chiuso e se voglio rientrare in sky dovrò riabbonarmi.

Secondo voi devo insistere?? Oppure è proprio vero che la mia pratica è chiusa e non c'è niente da fare?
Per me non è assolutamente un problema rimanere senza sky. Anzi, l'idea era proprio quella di aspettare eventualmente una nuova offerta più conveniente più in là. La scocciatura sarà dover consegnare il myskyhd. Comunque mi stupisce il fatto che sky mi lasci andare così: sarebbero stati 10 anni di abbonamento questo dicembre, non ho mai fatto disdetta prima e ho sempre pagato puntualmente. Tra l'altro avendo preso il tv con sky, ho pagato una bella somma negli ultimi 2 anni. Insomma, i buoni pagatori li lasciano andare così?

GuapoLoco ha scritto:
Se uno dosdice perchè vuole lo sconto e si sente "figo" ci sta.. (infatti lo ottiene.)
Ma che non passi che bisogna disdire xchè siamo al mercato e va contrattato tutto ogni anno.. (ma sopra abbiamo appena detto il contrario) decidiamocci.

Ok penso che forse qualcuno vorrebbe dire, disdire l'ultimo mese fa più nobil d'animo.. disdire 6 mesi prima della scadenza fa più carogna e pezzente..
Non usiamo la parola offensiva mercato..
a me piacerebbe che sky li eliminasse proprio questi sconti..
vi sembra giusto e corretto che c'è chi non ha sconto..
e chi invece ha avuto il 25% chi il 30% chi il 50% chi il 70% e non mi sembra corretto definire questi clienti furbi, ma solamente consumatori che si sono adeguati..
definire questo business come una pescheria (e ripeto se lo sapesse Vincenzo il mio pescivendolo si offenderebbe) lo vuole sky nasce tutto dal loro modo di operare..
hai un prodotto che si chiama ticket 6 mesi 29 euro, bene mettilo sul tuo sito così tutti se lo vogliono ne possono usufruire..
no ci vuole il forum che ti fa primo venire a conoscenza di questo prodotto..
poi ti spiega come ottenerlo..
perchè non basta chiamare e acquistare..
no devi compilare il falso form disdetta creato a tal proposito bella bufalata..
poi ti chiamano fanno la finta ma perchè e per come e ti offrono il ticket..
questo è solo un esempio..
Sono io consumatore che offendo te sky definendoti pescheria.. o sei tu che mi metti in condizione di definirti così.
Senza essere maliziosi perchè uno potrebbe dire da innocente scusa ma perchè tizio ha avuto il 50% e io solo il 25% ???
Ma se ti avessero fatto uno sconto importante avresti scritto lo stesso tutte queste cose? :D
Che per carità... Sono d'accordo con te!
Sky non si può definire neanche pescheria perchè sicuramente andremmo ad offendere una categoria di lavoratori che si fa un mazzo così per portarsi la pagnotta a casa...
Ma che piacciono o no sconti, offerte, promozioni e saldi vari, sono sempre esistiti e fanno comunque parte del mercato.
E a volte sta all'abilità del cliente/consumatore riuscire pure a scovarli ;)

vinbow78 ha scritto:
Ma se ti avessero fatto uno sconto importante avresti scritto lo stesso tutte queste cose? :D
Che per carità... Sono d'accordo con te!
Sky non si può definire neanche pescheria perchè sicuramente andremmo ad offendere una categoria di lavoratori che si fa un mazzo così per portarsi la pagnotta a casa...
Ma che piacciono o no sconti, offerte, promozioni e saldi vari, sono sempre esistiti e fanno comunque parte del mercato.
E a volte sta all'abilità del cliente/consumatore riuscire pure a scovarli ;)

Ti rispondo con piacere anche se l'avevo scritto già oggi in un altro thread..
Non volevo un super sconto..
Volevo solamente continuare ad ammortizzare le spese sostenute.. ti spiego..
Io avevo disdetto l'anno scorso perchè il prodotto non l'usavo più..
Era posteggiato a casa a babbo morto..
Sono stato lievemente incentivato da mia madre a portare sky nella nostra seconda residenza..
Nel frattempo mi arriva un'offerta da sky.. allora nell'onestà e nella grande moralità commerciale perchè commerciante lo sono, mi reputo molto onesto e mi sono convinto..
Sky mi incentiva mi da più servizi allo stesso prezzo.. io mi sono accollato delle spese per ovviare alle loro limitazioni.. in pratica ho pagato per farmi l'impianto in campagna e così utilizzare veramente sky tutto l'anno non solo 5 mesi..
in più ho aggiunto il MV altre spese il mio fatturato a sky la mia spesa media nonostante l'offerta che mi fece gliel'ho aumentato.. dare-avere..
bastava mantenere quello che era.. e se mi avessero proposto subito e correttamente il ticket gli avrei ancora per quest'anno aumentato la mia spesa media..
Sky invece mi dice tu mi devi dare i prezzi del listino praticamente mi raddoppiano tutto.. e io gli dico ti prendi i tuoi c.. di decoder e te li fi.. in c..
Perlopiù ho scoperto il forum.. allora apriti cielo.. poi ho scoperto scorrettezze nelle fatture.. E' INIZIATA LA GUERRA "VINTA"..
e nel frattempo continui a telefonarmi mi dici l'hd lo devono pagare tutti.. sky è la ferrari.. MP non si sa se arriva a natale..
com'è che si dice a Milano ma vada via c....;)

dDan ha scritto:
Inoltre quest ultima operatrice mi ha detto che ormai il mio contratto è chiuso e se voglio rientrare in sky dovrò riabbonarmi.

La più bella cosa che poteva dirti..
e tu gli rispondi perfetto, allora riconsegno il decoder e i cavi con le ragnatele.. e il telecomando che ho usato non so per quanti anni..
quello che vuoi farne sono fatti tuoi.. mi riabbono mi riporti tutto a casa nuovo di zecca.. e paghi spedizione 2 volte a salirti il vecchio e a scendermi il nuovo.. e gli paghi pure l'installazione allo sky center ;) 1+1 uguale 2 o no!!!

dDan ha scritto:
vi spiego un po' cosa mi è successo oggi:

Premessa: dopo anni di abbonamento abbiamo deciso di fare disdetta il mese scorso. Sono gli ultimi giorni di abbonamento. Mi hanno già inviato l'ultima fattura dove ci sono anche gli 11€ di chiusura pratica. Speravo in qualche offerta, ma niente fino ad ora.

Dopo aver letto il topic sono passato al contrattacco. Ho prima chiamato sky dicendo che mi era stato precedentemente offerto di rimanere in sky avendo Intrattenimento+documentari a prezzo di vecchio listino + ticket calcio a 29€ al mese (ma non è vero, non me l'hanno mai offerto) e poi ho compilato il form on-line postato in prima pagina.
La prima volta mi hanno risposto dicendo che l'offerta non era più disponibile (ma ci credo poco), la seconda mi hanno detto che ormai la mia pratica è chiusa e al massimo avrei potuto avere a 31€ al mese il 2+1. Inoltre quest ultima operatrice mi ha detto che ormai il mio contratto è chiuso e se voglio rientrare in sky dovrò riabbonarmi.

Secondo voi devo insistere?? Oppure è proprio vero che la mia pratica è chiusa e non c'è niente da fare?
Per me non è assolutamente un problema rimanere senza sky. Anzi, l'idea era proprio quella di aspettare eventualmente una nuova offerta più conveniente più in là. La scocciatura sarà dover consegnare il myskyhd. Comunque mi stupisce il fatto che sky mi lasci andare così: sarebbero stati 10 anni di abbonamento questo dicembre, non ho mai fatto disdetta prima e ho sempre pagato puntualmente. Tra l'altro avendo preso il tv con sky, ho pagato una bella somma negli ultimi 2 anni. Insomma, i buoni pagatori li lasciano andare così?

ma scusa aspetta il primo giorno di buio poi fai reconnection col 25% di sconto e compili il form disdetta per i ticket:D

Ma per richedere questi ticket bisogna per forza fare una (finta) disdetta?
A me interesserebbe un giorno, magari anche tra un anno verso la scadenza (magari non questo dicembre ma il prossimo) togliere il calcio, per rimetterlo qualche giorno dopo con il ticket, e quando finisce, fare il ticket Sport, e poi continuare sempre con ticket Sport o normale pacchetto Sport a prezzo pieno.

Papu ha scritto:
Ma per richedere questi ticket bisogna per forza fare una (finta) disdetta?
A me interesserebbe un giorno, magari anche tra un anno verso la scadenza (magari non questo dicembre ma il prossimo) togliere il calcio, per rimetterlo qualche giorno dopo con il ticket, e quando finisce, fare il ticket Sport, e poi continuare sempre con ticket Sport o normale pacchetto Sport a prezzo pieno.

Non necessariamente.. a me lo proposero via sms.. poi ho fatto la prova a chiederlo espressamente quando ero in retentetion al telefono con call center e mi dissero si può fare.. se invece tu hai un abbonamento ancora in essere devi fare la finta disdetta..

Per quanto riguarda il tuo discorso lo metto un giorno lo rimetto ecc.. penso di averti capito ;) vuoi fare l'abbonamento ti fai dare il ticket scade a 6 mesi dopo 2 giorni ne vorresti un altro per i successivi 6 mesi..
oppure lo fai oggi a giugno il campionato è finito lo rifai a settembre quando ricomincia..
comunque per il punto 2 ti darei solo la mia interpretazione darti una risposta non sarebbe una cosa garantita.. magari qualcuno l'ha fatto e nelle prossime ore ti risponderà con più sicurezza.. io ho solo letto di gente che ha attivato un ticket durante l'anno di abbonamento!

ciao a tutti,ho letto solo adesso questo post interessantissimo,vi spiego la mia situazione:ho l'abbo disattivato per disdetta dal 1 novembre scorso,mi avevano fatto qualche proposta come un 1+1 a 33€ ma non ho accettato e allora da un mese in qua hanno staccato definitivamente,ora come potrei sfruttare questa opzione dei ticket?forse ci vuole prima un minimo di abbo o posso riattivare anche grazie al ticket?

pavelfelix ha scritto:
ciao a tutti,ho letto solo adesso questo post interessantissimo,vi spiego la mia situazione:ho l'abbo disattivato per disdetta dal 1 novembre scorso,mi avevano fatto qualche proposta come un 1+1 a 33€ ma non ho accettato e allora da un mese in qua hanno staccato definitivamente,ora come potrei sfruttare questa opzione dei ticket?forse ci vuole prima un minimo di abbo o posso riattivare anche grazie al ticket?

serve un abbonamento sky...

pavelfelix ha scritto:
potrebbero richiamarti: allora fai un downgrade dell'abbonamento tipo un 2+0..........altrimenti prova a chiamare te se vuoi allo 027070......e gli dici se puoi rientrare con downgrade.......poi attivi i ticket;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso