Piskyno89
Digital-Forum Master
compilato il form, vediamo se mi chiamano e che mi dicono... se mi chiamano 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franz980 ha scritto:Nei giorni scorsi, compilo il form della disdetta, dopo 4 gg mi chiamano a casa ma ero al lavoro, lasciano detto che mi richiameranno ma non succede niente. Così rifaccio la richiesta disdetta e dopo un paio di giorni mi chiama una inc****ta nera dicendomi che problemi avevo, (quasi voleva che le chiedevo scusa), così taglio subito la conversazione e quasi la mando a quel paese... Certe centraliniste è meglio che le mandino a casa....
in estate appena compilai il form per il ticket calcio fui subito contattato, dopo neanche 5 minuti.body ha scritto:postate le vostre esperienze vediamo se dicono a tutti la stessa cosa.![]()
body ha scritto:contattato in questo momento da un operatore che mi ha ripetuto le stesse cose anzi mi ha detto perchè avevo chiesto di ricontattarmi visto che una sua collega mi aveva dato delucidazioni in merito 2 ore prima.quindi penso che loro si memorizzano tutte le chiamate?
GuapoLoco ha scritto:Ma perchè tu gli avevi chiesto di contattarti???
Pensavo che avessi compilato un form per fare disdetta!!!!![]()
jonnyc ha scritto:Buongiorno, propongo di segnarci il codice chiamata ed il codice operatore...(se non viene detto lo si puo chiedere all'operatore) e se assumono atteggiamenti sgarbati si possono segnalare a SKY. A me e' successo e mi hanno chiesto scuse ufficiali e regalato un prima fila. Saluti
Gc
Che fregatura!!!Piskyno89 ha scritto:Sono stato chiamato adesso. Operatrice gentilissima davvero. Le ho chiesto io direttamente del ticket.
Ha detto che lei i ticket a 6 mesi non li aveva più, e mi ha offerto quello di 4 mesi a 29 euro. Ho accettato comunque
inoltre me lo faceva partire da domani, visto che stasera mi scade il mese di visione che mi hanno regalato in omaggio
gurdjieff ha scritto:Comunque ragazzi se avete problemi con i ticket provate a contattare Ivan96 che sicuramente troverà una soluzione alle vostre problematiche con Sky![]()
Teasel ha scritto:Un ticket a 29€ per 4 mesi equivale ad uno sconto di circa 50% sul costo mensile di un pacchetto...