Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
postate le vostre esperienze vediamo se dicono a tutti la stessa cosa.:eusa_think:

disdetta per richiesta ticket

Nei giorni scorsi, compilo il form della disdetta, dopo 4 gg mi chiamano a casa ma ero al lavoro, lasciano detto che mi richiameranno ma non succede niente. Così rifaccio la richiesta disdetta e dopo un paio di giorni mi chiama una inc****ta nera dicendomi che problemi avevo, (quasi voleva che le chiedevo scusa), così taglio subito la conversazione e quasi la mando a quel paese... Certe centraliniste è meglio che le mandino a casa....

franz980 ha scritto:
Nei giorni scorsi, compilo il form della disdetta, dopo 4 gg mi chiamano a casa ma ero al lavoro, lasciano detto che mi richiameranno ma non succede niente. Così rifaccio la richiesta disdetta e dopo un paio di giorni mi chiama una inc****ta nera dicendomi che problemi avevo, (quasi voleva che le chiedevo scusa), così taglio subito la conversazione e quasi la mando a quel paese... Certe centraliniste è meglio che le mandino a casa....

concordo, anche quello che mi ha risposto era abbastanza stizzito,ma questi lo capiscono che sono li per lavorare e rispondere con gentilezza ai clienti.

body ha scritto:
postate le vostre esperienze vediamo se dicono a tutti la stessa cosa.:eusa_think:
in estate appena compilai il form per il ticket calcio fui subito contattato, dopo neanche 5 minuti.
ora invece ho compilato varie volte ma ancora nulla.

in estate sono sincero, l'operatrice fu molto disponibile e mi sganciò il ticket a mia precisa domanda senza problemi

body ha scritto:
contattato in questo momento da un operatore che mi ha ripetuto le stesse cose anzi mi ha detto perchè avevo chiesto di ricontattarmi visto che una sua collega mi aveva dato delucidazioni in merito 2 ore prima.quindi penso che loro si memorizzano tutte le chiamate?

Ma perchè tu gli avevi chiesto di contattarti???
Pensavo che avessi compilato un form per fare disdetta!!!!:5eek:

Codice operatore e segnalazione!

Buongiorno, propongo di segnarci il codice chiamata ed il codice operatore...(se non viene detto lo si puo chiedere all'operatore) e se assumono atteggiamenti sgarbati si possono segnalare a SKY. A me e' successo e mi hanno chiesto scuse ufficiali e regalato un prima fila. Saluti

Gc

GuapoLoco ha scritto:
Ma perchè tu gli avevi chiesto di contattarti???
Pensavo che avessi compilato un form per fare disdetta!!!!:5eek:

sempre tramite form disdetta.

jonnyc ha scritto:
Buongiorno, propongo di segnarci il codice chiamata ed il codice operatore...(se non viene detto lo si puo chiedere all'operatore) e se assumono atteggiamenti sgarbati si possono segnalare a SKY. A me e' successo e mi hanno chiesto scuse ufficiali e regalato un prima fila. Saluti

Gc

Si sono sprecati...

La situazione attuale fa emergere una concessione dei ticket diciamo a singhiozzo...A periodi in cui te li lanciavano dietro hanno fatto seguito alcune settimane in cui non venivano dati a tutti..mettendo in ballo varie giustificazioni tipo "abbonamento già coperto da sconti"...
La situazione è in continua evoluzione e secondo me coincide anche con il numenro di disdette che ricevono in quel periodo...
Sono molto curioso di vedere cosa succederà con il mese di gennaio...;)

Sono stato chiamato adesso. Operatrice gentilissima davvero. Le ho chiesto io direttamente del ticket.

Ha detto che lei i ticket a 6 mesi non li aveva più, e mi ha offerto quello di 4 mesi a 29 euro. Ho accettato comunque:icon_cool:
inoltre me lo faceva partire da domani, visto che stasera mi scade il mese di visione che mi hanno regalato in omaggio

Confermata dunque una parziale retromarcia da parte di Sky sull'erogazione di questi ticket... :(

Piskyno89 ha scritto:
Sono stato chiamato adesso. Operatrice gentilissima davvero. Le ho chiesto io direttamente del ticket.

Ha detto che lei i ticket a 6 mesi non li aveva più, e mi ha offerto quello di 4 mesi a 29 euro. Ho accettato comunque:icon_cool:
inoltre me lo faceva partire da domani, visto che stasera mi scade il mese di visione che mi hanno regalato in omaggio
Che fregatura!!!
Sono tornati a darli soltantanto per 4 mesi :mad:
Che tirchioni!!! :sad:

confermo l'ennesima chiamata ricevuta da operatrice, a sua dire, stanca delle continue richieste, che è andata a vuoto.

Comunque ragazzi se avete problemi con i ticket provate a contattare Ivan96 che sicuramente troverà una soluzione alle vostre problematiche con Sky;)

gurdjieff ha scritto:
Comunque ragazzi se avete problemi con i ticket provate a contattare Ivan96 che sicuramente troverà una soluzione alle vostre problematiche con Sky;)

Di solito Ivan96 ha offerte per reconnection e retention...ticket difficile!;)

Un ticket a 29€ per 4 mesi equivale ad uno sconto di circa 50% sul costo mensile di un pacchetto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso