Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Waldhari ha scritto:Dopo diverse compilazioni di form disdetta nei giorni scorsi, sono stato contattato poco fa, l'operatore mi ha chiesto come poteva aiutarmi e dopo avergli chiesto se avevano ticket mi ha lasciato un po' in attesa e poi mi ha detto che al momento non ne hanno ma mi ha consigliato di ricontattarli a gennaio perchè usciranno nuove offerte...![]()
Non so se l'ha detto per tenermi tranquillo per un po' o se ha detto la verità, comunque a gennaio tornerò alla carica!!
vinceri ha scritto:per chi parla di marcia indietro riguardo i ticket di 6 mesi ke sarebbero stati sostituiti da quelli di 4 mesi, posso dire ke sabato scorso ho contattato il servizio clienti (per un addebito anomalo) ed ho chiesto anche se ci fossero questi ticket di 6 mesi.. ha controllato e mi ha detto ke sono disponibili (con scadenza 30/12).. quindi magari chi si vede offerti i ticket per soli 4 mesi, evidentemente è solo perchè a loro è associata solo quella promo..
peppers87 ha scritto:ragazzi da quello che leggo è un periodo di magra per i ticket.
il mio scade il 26/12, viste le scarse possibilità di rinnovo pensavo di cambiare il pacco da sport a calcio e poi ritentare più avanti a gennaio. sarebbe la prima volta di un cambio pacco, ci sono dei costi o perderei la promo del -50%? e soprattutto quando dovrei chiederlo per poter vedere i canali calcio già da capodanno per la premier?
peppers87 ha scritto:ragazzi da quello che leggo è un periodo di magra per i ticket.
il mio scade il 26/12, viste le scarse possibilità di rinnovo pensavo di cambiare il pacco da sport a calcio e poi ritentare più avanti a gennaio. sarebbe la prima volta di un cambio pacco, ci sono dei costi o perderei la promo del -50%? e soprattutto quando dovrei chiederlo per poter vedere i canali calcio già da capodanno per la premier?
Xzibit ha scritto:scusate ma dal portale dove è possibile avere una conferma dei ticket attivati?
No....Enrico86 ha scritto:Col ticket cinema è possibile partecipare a Sky ti porta al cinema come se uno avesse normalmente il pacchetto?
cinese ha scritto:No....
marcobremb ha scritto:Eh vabbè... è già bello che li hanno fatti fino ad adesso da 6 mesi![]()
A me interessa a maggio ormailucaballacoilupi ha scritto:beh, se vi interessa posso procurarvi ticket da 8 mesi sul pacchetto che preferite. contattatemi...
lucaballacoilupi ha scritto:beh, se vi interessa posso procurarvi ticket da 8 mesi sul pacchetto che preferite. contattatemi...
GuapoLoco ha scritto:Questa dei ticket è veramente un lancio della monetina.. era meglio che non li scoprivo avrei sofferto di meno..
Siamo passati dal 6 mesi al non ne danno più..per trovarci a scoprire quelli da 4 mesi.. e ora si scopre che ci sono disponibili tranquillamente quelli da 8 mesi.. e senza pensare che nell mezzo ci stanno quelli con scadenza 30-09-2013 volgarmente definiti da 10 mesi.. oddio mi gira la testa.. e ancora i circuiti F1 non sono iniziati..
Com'è dura l'avventura![]()
lucaballacoilupi ha scritto:cmq se ti interessa so come procurare 3 ticket per pacchetto a scelta a 70 euro per 8 mesi, 8 € e 75 al mese!!!