Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Behh con 2 ticket da 4 mesi l'uno un campionato si riesce a vedere.. non si necessitava di 12 mesi;)

Dopo diverse compilazioni di form disdetta nei giorni scorsi, sono stato contattato poco fa, l'operatore mi ha chiesto come poteva aiutarmi e dopo avergli chiesto se avevano ticket mi ha lasciato un po' in attesa e poi mi ha detto che al momento non ne hanno ma mi ha consigliato di ricontattarli a gennaio perchè usciranno nuove offerte...:eusa_think:
Non so se l'ha detto per tenermi tranquillo per un po' o se ha detto la verità, comunque a gennaio tornerò alla carica!!

Waldhari ha scritto:
Dopo diverse compilazioni di form disdetta nei giorni scorsi, sono stato contattato poco fa, l'operatore mi ha chiesto come poteva aiutarmi e dopo avergli chiesto se avevano ticket mi ha lasciato un po' in attesa e poi mi ha detto che al momento non ne hanno ma mi ha consigliato di ricontattarli a gennaio perchè usciranno nuove offerte...:eusa_think:
Non so se l'ha detto per tenermi tranquillo per un po' o se ha detto la verità, comunque a gennaio tornerò alla carica!!

Buono..tanto ormai ci sono solo altre 2 giornate di campionato..
Poi se attivano il ticket per la befana si ci vede l'ultima del girone di andata..;)

per chi parla di marcia indietro riguardo i ticket di 6 mesi ke sarebbero stati sostituiti da quelli di 4 mesi, posso dire ke sabato scorso ho contattato il servizio clienti (per un addebito anomalo) ed ho chiesto anche se ci fossero questi ticket di 6 mesi.. ha controllato e mi ha detto ke sono disponibili (con scadenza 30/12).. quindi magari chi si vede offerti i ticket per soli 4 mesi, evidentemente è solo perchè a loro è associata solo quella promo..

vinceri ha scritto:
per chi parla di marcia indietro riguardo i ticket di 6 mesi ke sarebbero stati sostituiti da quelli di 4 mesi, posso dire ke sabato scorso ho contattato il servizio clienti (per un addebito anomalo) ed ho chiesto anche se ci fossero questi ticket di 6 mesi.. ha controllato e mi ha detto ke sono disponibili (con scadenza 30/12).. quindi magari chi si vede offerti i ticket per soli 4 mesi, evidentemente è solo perchè a loro è associata solo quella promo..

come li hai contattati? che significa con scadenza 30/12.

Ultima modifica:
ragazzi da quello che leggo è un periodo di magra per i ticket.
il mio scade il 26/12, viste le scarse possibilità di rinnovo pensavo di cambiare il pacco da sport a calcio e poi ritentare più avanti a gennaio. sarebbe la prima volta di un cambio pacco, ci sono dei costi o perderei la promo del -50%? e soprattutto quando dovrei chiederlo per poter vedere i canali calcio già da capodanno per la premier?

peppers87 ha scritto:
il mio scade il 26/12, viste le scarse possibilità di rinnovo pensavo di cambiare il pacco da sport a calcio e poi ritentare più avanti a gennaio. sarebbe la prima volta di un cambio pacco, ci sono dei costi o perderei la promo del -50%? e soprattutto quando dovrei chiederlo per poter vedere i canali calcio già da capodanno per la premier?

con il cambio di pacco non dovresti perdere il 50%, a me dissero solo se riduci il tuo abbo rispetto alla combinazione scelte al 50 %, se vuoi fare il cambio chiedilo ora per il 1 gennaio, ti conviene chiamare per farti dire bene se non perdi lo sconto, poi ti giochi la carta del ticket sport a febbraio quando iniziano le coppe se ti interessa:icon_rolleyes:

peppers87 ha scritto:

Se risulta essere il primo cambio che fai...non ci sono costi!;)

Xzibit ha scritto:
scusate ma dal portale dove è possibile avere una conferma dei ticket attivati?

Nella parte relativa alla composizione dell'abbonamento in basso ci dovrebbe essere l'indicazione :)

No!...però nella fattura che emetteranno viene specificato quanto durano e quando è stato attivato!;)

Col ticket cinema è possibile partecipare a Sky ti porta al cinema come se uno avesse normalmente il pacchetto?

cinese ha scritto:

"impaurito" alla lettura del rifiuto ad alcuni della concessione del ticket ho fatto disdetta (via web) e sono stato chiamato.
il tizio del call center mi ha detto che il ticket c'è ed è sempre disponibile (speriamo) ma che devo chiamare una volta cessato il mio attuate ticket che per me è valido fino al 24 dicembre

lucaballacoilupi ha scritto:
beh, se vi interessa posso procurarvi ticket da 8 mesi sul pacchetto che preferite. contattatemi...

Questa dei ticket è veramente un lancio della monetina.. era meglio che non li scoprivo avrei sofferto di meno..
Siamo passati dal 6 mesi al non ne danno più..per trovarci a scoprire quelli da 4 mesi.. e ora si scopre che ci sono disponibili tranquillamente quelli da 8 mesi.. e senza pensare che nell mezzo ci stanno quelli con scadenza 30-09-2013 volgarmente definiti da 10 mesi.. oddio mi gira la testa.. e ancora i circuiti F1 non sono iniziati..
Com'è dura l'avventura:icon_rolleyes:

GuapoLoco ha scritto:
Questa dei ticket è veramente un lancio della monetina.. era meglio che non li scoprivo avrei sofferto di meno..
Siamo passati dal 6 mesi al non ne danno più..per trovarci a scoprire quelli da 4 mesi.. e ora si scopre che ci sono disponibili tranquillamente quelli da 8 mesi.. e senza pensare che nell mezzo ci stanno quelli con scadenza 30-09-2013 volgarmente definiti da 10 mesi.. oddio mi gira la testa.. e ancora i circuiti F1 non sono iniziati..
Com'è dura l'avventura:icon_rolleyes:

cmq se ti interessa so come procurare 3 ticket per pacchetto a scelta a 70 euro per 8 mesi, 8 € e 75 al mese!!!

lucaballacoilupi ha scritto:
cmq se ti interessa so come procurare 3 ticket per pacchetto a scelta a 70 euro per 8 mesi, 8 € e 75 al mese!!!

Buono a sapersi.. qualora dovessi avere bisogno ti contatterò prima però dovrei riconnettermi a sky;)

P.S.
comunque 70 euro per 8 mesi è un pò caro.. 8,75 al mese :sad:
49 euro quello da 10 mesi 4,90 per mese
29 euro quello da 6 mesi 4,83

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso