Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
ci sono quelli che hanno 150 feedback tutti e solo positivi..;)

Comunque basta pesca per stasera il pesce mi ha stancato sono pieno..
Ci vuole il vino quindi porto la mia jack a giocare e passo al bar..
Have good night everyone!!!:wave: :wave: :wave:
Ma sbaglio o con questi Sky gift si può attivare un solo pack a scelta?

vinbow78 ha scritto:
Comunque a prescindere se sono gift o ticket (basta saperlo prima così se è un gift lo disattiva prima che passi a normale prezzo di listino), l'offerte ci stanno e sembrano pure molto convenienti per chi vuole aggiungere qualche pack ;)
Naturalmente poi bisogna vedere con chi si ha a che fare, perchè come in ogni posto ci sono venditori e VENDITORI ;)

Appunto!...Pesonalmente ne stò alla larga!;)

Ma la limitazioni dei 3 generi vale solo con le Sky Gift oppure anche con i Ticket che ti offrono ai vari call center?

SonyBravia ha scritto:
Ma la limitazioni dei 3 generi vale solo con le Sky Gift oppure anche con i Ticket che ti offrono ai vari call center?

Con i ticket non mi sembra che ci siano

Skyphilo ha scritto:
Ma sbaglio o con questi Sky gift si può attivare un solo pack a scelta?

Un gift è per un pack.. come pure
Un ticket è per un pack..
Se vuoi tre pack prendi tre ticket o tre gift..

SonyBravia ha scritto:

Anche per i ticket di cui ho sopra ho parlato che ho trovato in rete chiedono abbonamento con 3 channel pack per attivare il ticket..
Quando te lo offrono tramite call center sky non saprei..

Buongiorno ragazzi,
questa mattina contatto lo 027070 e, per l'ennesima volta mi comunicano che i ticket non ci sono più... le domando alla sig.ra se c'erano promozioni per quanto riguarda il mio abbonamento ma propone uno sky pack a 10€ al mese x 12 mesi anzichè 14€ o 15€, indugio un po, poi mi viene la brillante idea di usare un codice DMN intestato a mia zia (che non userà mai sky), le faccio presente questa cosa e la Sig.ra cambia atteggiamento in meglio! mi propone il pacchetto cinema a metà prezzo, quindi adesso ho un 2+2, sport pagato fino a settembre 49€, cinema per un anno a 12 mesi. Adesso sul fai da te mi visualizza il prezzo di 27,50€. Lo so, c'è di meglio però non è male anche questo.

A me hanno chiamato due giorni fa per chiedermi se volevo attivare un ticket a 29€ per 6 mesi di Cinema o Calcio.

La Sig.ra che mi ha chiamato ha specificato che alla fine del 6° mese, la disattivazione dei canali sarà automatica e senza nessun costo aggiuntivo.

Io ho preso tempo :D ma ancora nn mi hanno richiamato.

Nel caso attivassi il ticket calcio per esempio, è effettivamente vero che alla fine della promozione (29€ pagati subito x 6 mesi di visione) la disattivazione avviene appena finiti i 6 mesi e senza costi, tipo i soliti 10€ per la modifica della abbonamento ?!

SkySportFan ha scritto:
A me hanno chiamato due giorni fa per chiedermi se volevo attivare un ticket a 29€ per 6 mesi di Cinema o Calcio.

La Sig.ra che mi ha chiamato ha specificato che alla fine del 6° mese, la disattivazione dei canali sarà automatica e senza nessun costo aggiuntivo.

Nel caso attivassi il ticket calcio per esempio, è effettivamente vero che alla fine della promozione (29€ pagati subito x 6 mesi di visione) la disattivazione avviene appena finiti i 6 mesi e senza costi, tipo i soliti 10€ per la modifica della abbonamento ?!

Si è vero.. il ticket è un pagamento una tantum e appena scade cessa.. se leggi qualche post dietro vedrai che in questi giorni tanti utenti hanno avuto la scadenza ticket e non hanno avuto nemmeno un'ora di visione in più..;)

mg83cs ha scritto:
Buongiorno ragazzi,
questa mattina contatto lo 027070 e, per l'ennesima volta mi comunicano che i ticket non ci sono più... le domando alla sig.ra se c'erano promozioni per quanto riguarda il mio abbonamento ma propone uno sky pack a 10€ al mese x 12 mesi anzichè 14€ o 15€, indugio un po, poi mi viene la brillante idea di usare un codice DMN intestato a mia zia (che non userà mai sky), le faccio presente questa cosa e la Sig.ra cambia atteggiamento in meglio! mi propone il pacchetto cinema a metà prezzo, quindi adesso ho un 2+2, sport pagato fino a settembre 49€, cinema per un anno a 12 mesi. Adesso sul fai da te mi visualizza il prezzo di 27,50€. Lo so, c'è di meglio però non è male anche questo.
Scusa ma cos'è un codice DMN? :eusa_think:
Grazie

GuapoLoco ha scritto:
Anche per i ticket di cui ho sopra ho parlato che ho trovato in rete chiedono abbonamento con 3 channel pack per attivare il ticket..
Quando te lo offrono tramite call center sky non saprei..
Tramite call center Sky non c'è alcuna limitazione.
Un mio amico nel mese di Ottobre si è abbonato con la promo dello Sky Tv a 9 € mensili e successivamente ha aggiunto 2 ticket di 6 mesi a 29 € ciascuno senza alcun problema ;)

vinbow78 ha scritto:
Tramite call center Sky non c'è alcuna limitazione.
Un mio amico nel mese di Ottobre si è abbonato con la promo dello Sky Tv a 9 € mensili e successivamente ha aggiunto 2 ticket di 6 mesi a 29 € ciascuno senza alcun problema ;)

Infatti i 3 generi sono richiesti se hai vecchio listino..;)
Se sei già al nuovo il minimo richiesto per attivare i ticket è sky tv..;)

GuapoLoco ha scritto:
Infatti i 3 generi sono richiesti se hai vecchio listino..;)
Se sei già al nuovo il minimo richiesto per attivare i ticket è sky tv..;)
Sul discorso di chi è ancora a vecchio listino non ti so dire...
Ma per quanto riguarda il nuovo listino se non hai almeno lo Sky Tv non puoi essere loro abbonato e di conseguenza non puoi chiedere ticket :D Ovvio:D

GuapoLoco ha scritto:
Si è vero.. il ticket è un pagamento una tantum e appena scade cessa.. se leggi qualche post dietro vedrai che in questi giorni tanti utenti hanno avuto la scadenza ticket e non hanno avuto nemmeno un'ora di visione in più..;)

Ah benissimo grazie ;) Allora mi sa che il Calcio o il Cinema nn saprei..lo attivo (se mi richiamano) praticamente da gennaio a giugno, mica male !!:icon_bounce:

Nel caso, il "pack nuovo" lo vedrei per quei 6 mesi anche sul multivision ?!

SkySportFan ha scritto:
Ah benissimo grazie ;) Allora mi sa che il Calcio o il Cinema nn saprei..lo attivo (se mi richiamano) praticamente da gennaio a giugno, mica male !!:icon_bounce:

Nel caso, il "pack nuovo" lo vedrei per quei 6 mesi anche sul multivision ?!

No il ticket va in visione solo sulla scheda principale..

antoine27 ha scritto:
ho acquistato quel gift 4 mesi a 15€ sulla baia, mi ha detto che domani me lo attiva...vediamo :D

Buono... hai letto la discussione... ricorda di disattivare il pack se non vuoi proseguire la visione a listino dopo la scadenza del gift..

Forse è vero quando gli operatori dicono che non hanno più ticket.. li stanno dando tutti in rete..:D

Appena trovato un altro sky gift qualsiasi pack 4 mesi 10 euro..

SkySportFan ha scritto:

Il ticket è sempre stato senza vincoli, è anche scritto sulla mail di conferma che mandano dopo aver attivato il tutto.
Non credo che ti richiameranno, io avrei accettato al volo, se ti interessa realmente dovrai essere tu a muoverti, e non è detto che ti offriranno ancora i 6 mesi, potrebbero scendere a 4, la situazione può cambiare da un momento all'altro, e comunque la promozione del ticket che mi hanno mandato via email scadeva il 31 dicembre 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso