giulieo ha scritto:Non ricordo l'esatta data di attivazione .. come si fa a capire il giorno esatto in cui scade un ticket visto che nel Fai da te non è indicato?
Chiedilo tramite il CONTATTA SKY
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giulieo ha scritto:Non ricordo l'esatta data di attivazione .. come si fa a capire il giorno esatto in cui scade un ticket visto che nel Fai da te non è indicato?
Ma i channel pack non esistono più, a meno che non parli di vecchio listino.mibe ha scritto:Ciao,
visto che contatta SKY è macchinoso e non gli si può chiedere qualsiasi cosa, chiedo a voi:
-posseggo già un impianto satellitare: attualmente a quanto ammonta la spesa per l'installazione iva inclusa? Ci sono promozioni in atto oppure in vista per l'installazione?
-vorrei sapere le principali differenze tra l'abbonamento in negozio e online
-è sempre necessario pagare l'abbonamento con carta di credito e rid (sia online che abbonandosi in negozio)?
-l'offerta per sky tv è attualmente di 19,00 euro/mese iva inclusa. Ci sono costi aggiuntivi?
-se a sky tv aggiungo sky famiglia pago 24,00 euro/mese. Se invece a sky tv aggiungessi due channel pack a scelta pagherei 21,00 euro totali. Se ancora a sky tv aggiungessi sky famiglia e due channel pack a scelta pagherei 26,00 euro/mese (questa combinazione è possibile)? E' corretto quanto ho detto? L'offerta di 19,00 euro è solo per alcuni mesi o un anno oppure attualmente è per sempre (cioè fino a cambio tariffario generale)?
-non sono riuscito a trovare che cosa offrono i singoli channel pack: ad es. quello "serie tv intrattenimento" e quello "lifestyle documentari".
Grazie.
mibe ha scritto:Ciao,
visto che contatta SKY è macchinoso e non gli si può chiedere qualsiasi cosa, chiedo a voi:
-posseggo già un impianto satellitare: attualmente a quanto ammonta la spesa per l'installazione iva inclusa? Ci sono promozioni in atto oppure in vista per l'installazione?
-vorrei sapere le principali differenze tra l'abbonamento in negozio e online
-è sempre necessario pagare l'abbonamento con carta di credito e rid (sia online che abbonandosi in negozio)?
-l'offerta per sky tv è attualmente di 19,00 euro/mese iva inclusa. Ci sono costi aggiuntivi?
-se a sky tv aggiungo sky famiglia pago 24,00 euro/mese. Se invece a sky tv aggiungessi due channel pack a scelta pagherei 21,00 euro totali. Se ancora a sky tv aggiungessi sky famiglia e due channel pack a scelta pagherei 26,00 euro/mese (questa combinazione è possibile)? E' corretto quanto ho detto? L'offerta di 19,00 euro è solo per alcuni mesi o un anno oppure attualmente è per sempre (cioè fino a cambio tariffario generale)?
-non sono riuscito a trovare che cosa offrono i singoli channel pack: ad es. quello "serie tv intrattenimento" e quello "lifestyle documentari".
Grazie.
gm8 ha scritto:salve ragazzi..volevo chiedervi un consiglio..attualmente ho un 1+3 e fino al 25 dicembre avevo il ticket calcio per 4 mesi..(pago 39€/mese), oggi compilo il form di disdetta per attivare un nuovo ticket e dopo 2 secondi mi chiamano e mi dicono che il nuovo ticket è possibile solo se passo al nuovo listino..in poche parole con il nuovo listino avrei sky tv+famiglia+cinema+hd totale 44€ ma l'operatore mi ha detto che i 5€ dell'hd non li avrei pagati perchè avrei usufruito di un sconto di 5€ quindi avrei dovuto pagare 39€ anche con il nuovo listino.secondo voi mi conviene passare al nuovo listino?lo sconto esiste o è solo una bufala per invogliare il passaggio al nuovo listino per i "disperati" come me di un ticket?
teoricamente si, in pratica no, perchè non ti possono proporre un ticket se sei abbonato a quel pacchetto.frandar ha scritto:abbonamento 2 generi + cinema.
se contatto tramite il form disdetta è possibile fare un downgrade ad 1 genere e farsi attivare il ticket cinema?
mg83cs ha scritto:teoricamente si, in pratica no, perchè non ti possono proporre un ticket se sei abbonato a quel pacchetto.
Ti consiglio di chiamare il servizio clienti, fare il downgrade e poi fai la procedura di disdetta online per il ticket cinema
frandar ha scritto:il downgrade è immediato? si paga qualcosa?
Barco83 ha scritto:mi è scaduto il ticket 4 mesi.. faccio la stessa procedura per farmi attivare un altro?![]()
Skyphilo ha scritto:Dunque ora valgono solo i ticket per 4 mesi?
Ottenere un ticket 6 mesi alla stessa cifra è utopia?
Lo chiedo perchè 29€ per 4 mesi sono 7,25, per il cinema non varrebbe tanto la pena, considerando che con la F&F che ho appena attivato avrei pagato praticamente la stessa cifra.![]()
A me lo hanno fatto immediato (ho tolto ieri Documentari e oggi non lo vedo più, con tanto di messaggio su decoder di conferma variazione)actarus71 ha scritto:No, dal mese successivo alla richiesta...Si, 10,08euro...
marcobremb ha scritto:A me lo hanno fatto immediato (ho tolto ieri Documentari e oggi non lo vedo più, con tanto di messaggio su decoder di conferma variazione)