Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
skyforever ha scritto:
Ho fatto richiesta di disdetta tramite il link qui sul forum verso le 12. Dopo quanto tempo richiamano? :eusa_think:

Ah un gelese... :5eek: :D

Beh, di solito dopo 12 ore... però c'è chi ha ricevuto le chiamate 2/3 ore dopo, questione di fortuna. ;)

skyforever ha scritto:
Ho fatto richiesta di disdetta tramite il link qui sul forum verso le 12. Dopo quanto tempo richiamano? :eusa_think:

Ma non l'avevi gia fatto tempo fa e ti dissero picche no ticket?
A te non diamo ticket perchè visto il tuo nick sky per sempre tu non ci abbandonerai mai???:D
Comunque ultimamente guarda che ad alcuni il ticket tramite finta disdetta non lo hanno dato.. ma lo hanno preso chiamando il call center se non sbaglio uno 199100400 e l'altro 027070..

GuapoLoco ha scritto:
A te non diamo ticket perchè visto il tuo nick sky per sempre tu non ci abbandonerai mai???:D
Comunque ultimamente guarda che ad alcuni il ticket tramite finta disdetta non lo hanno dato.. ma lo hanno preso chiamando il call center se non sbaglio uno 199100400 e l'altro 027070..
no qualche giorno fa ho fatto la richiesta chiamando lo 027070 e mi avevano detto che i ticket non erano più disponibili :eusa_shifty:

Adesso riprovo col metodo della disdetta finché non trovo l'operatore giusto che me lo attiverà :evil6:

.
skyforever ha scritto:
ok grazie! Ancora niente :doubt:

Tu sei di Trapani e tifi vicenza? :eusa_think: ;)

Beh, a essere sincero c'è anche un tuo concittadino che tifa per il Vicenza... ;) Peccato che il forum non lo vuole capire. :eusa_wall:

Comunque vai tranquillo, entro 48 ore ti contatteranno.... male che vada giovedì sera o venerdì rimanda il form di disdetta.

Terlizzi6 ha scritto:
.

Beh, a essere sincero c'è anche un tuo concittadino che tifa per il Vicenza... ;) Peccato che il forum non lo vuole capire. :eusa_wall:

Comunque vai tranquillo, entro 48 ore ti contatteranno.... male che vada giovedì sera o venerdì rimanda il form di disdetta.
chi è il mio concittadino che tifa per il vicenza? Di gelesi utenti del forum non ce ne sono molti. 2- 3 utenti ricordo il nick :eusa_think:
Comunque per il ticket non ho fretta. Ritenterò fino a quando non me lo attiveranno.... fino a quel momento mi accontenterò delle partite trasmesse su skysport1 il sabato e domenica sera :biggrin:

Skyphilo ha scritto:
Dunque ora valgono solo i ticket per 4 mesi?
Ottenere un ticket 6 mesi alla stessa cifra è utopia?

Lo chiedo perchè 29€ per 4 mesi sono 7,25, per il cinema non varrebbe tanto la pena, considerando che con la F&F che ho appena attivato avrei pagato praticamente la stessa cifra. :icon_rolleyes:

no no che utopia...a me 6 mesi ticket calcio a €29...il tutto perchè avevo un ticket da 4 mesi, mi è scaduto, ho compilato il modulo di disdetta, mi hanno richiamato, ho chiesto un altro ticket da 4 mesi (minacciando altrimenti di staccare tutto), l'operatore mi ha detto ch al momento non c'erano promozioni ticket per cui non era possibile....io l'ho smentito dicendo che mi era stato garantito che chiamando a scadenza avrebbero visto di darmi un nuovo ticket, mi ha messo in attesa, e dopo qualche minuto è tornato scusandosi e dicendomi : "mi spiace per l'incomprensione ma credo che alla fine l'accontenterò, le attivo subito ticket calcio a €29 ma non per 4 mesi, per 6!!"...tutto ciò il 31/12

GuapoLoco ha scritto:

io infatti...precisando quanto detto da me qui sopra, sono stato richiamato e subito mi avevano detto che verificavano se era possibile attivarlo e mi richiamavano, io non sentendoli il giorno dopo ho chiamato l'192.000 (sono cliente homepack) e li è andata come ho spiegato poco fa...

teknofilo ha scritto:
no no che utopia...a me 6 mesi ticket calcio a €29...il tutto perchè avevo un ticket da 4 mesi, mi è scaduto, ho compilato il modulo di disdetta, mi hanno richiamato, ho chiesto un altro ticket da 4 mesi (minacciando altrimenti di staccare tutto), l'operatore mi ha detto ch al momento non c'erano promozioni ticket per cui non era possibile....io l'ho smentito dicendo che mi era stato garantito che chiamando a scadenza avrebbero visto di darmi un nuovo ticket, mi ha messo in attesa, e dopo qualche minuto è tornato scusandosi e dicendomi : "mi spiace per l'incomprensione ma credo che alla fine l'accontenterò, le attivo subito ticket calcio a €29 ma non per 4 mesi, per 6!!"...tutto ciò il 31/12

Domani mi mobilito come hai fatto tu e dicendo ste cose, che tra l'altro son quelle che mi han detto.
St'estate non mi avevano fatto storie, anzi... Mi ero appoggiato con la scusa che da novembre avrei pagato il prezzo di listino (vecchio), e che aggiungere uno Sky Pack era, per me, esagerato.
Ticket da 4 mesi comunque non basta per vedere tutto il campionato, giusto? Perchè comunque si arriva ai primi di Maggio, e il campionato di Serie A è ancora in corso... Se ricordo bene.

andmart ha scritto:
Ticket sport 4 mesi scaduto il 31/12 rinnovato a 6 mesi(scadenza Giugno 2013) tramite il 199100400:D
P.S. Sono con il vecchio listino

idem..io all'192000 essendo homepack..

per rispondere all'utente sopra..esatto, per vedere il campionato fino alla fine serve il ticket da 6 mesi..

Domandone: i ticket 6 mesi scadono automaticamente o si devono disdettare per evitare che diventino abbonamenti veri e propri ? Lo chiedo visto che sulla baia tutte le offerte attuali (4 o 6 mesi) parlano di necessità di disdetta.

pharacat ha scritto:
Domandone: i ticket 6 mesi scadono automaticamente o si devono disdettare per evitare che diventino abbonamenti veri e propri ? Lo chiedo visto che sulla baia tutte le offerte attuali (4 o 6 mesi) parlano di necessità di disdetta.
I ticket offerti da Sky si disattivano direttamente a scadenza senza ulteriori costi ne impegni, quelli che provengono da canali "alternativi" sono sempre a rischio e ci vuole fiducia in chi te li vende ;)

SATRED ha scritto:
I ticket offerti da Sky si disattivano direttamente a scadenza senza ulteriori costi ne impegni, quelli che provengono da canali "alternativi" sono sempre a rischio ;)

Cioè il rischio è che siano dei gift e non dei ticket?
Ma in quel caso lo specificano nella vendita.. o in malaugurato caso lo puoi sempre controllare in un secndo momento sul fai da te se sono ticket o gift?;)

Scusate, sono niubbo di ticket ;)

Sono in scadenza il 31 gennaio con 3+3 con vecchio listino e siccome mi scade lo sconto del 50% ho dato disdetta.
Sto pensando a rinunciare a cinema, ma voglio mantenere sport e calcio, ma a prezzo pieno pagherei troppo lo stesso.
La soluzione 3+1 rinunciando anche al calcio ma facendo un ticket è possibile? Dove si trovano i ticket?

Grazie a tutti.

pharacat ha scritto:

se parlano di disdire in quel caso sono delle gift.:icon_bounce:

Grazie delle risposte. In caso di gift ci sono delle limitazioni, al di là dell'abbonamento ad almeno tre channel pack ? In caso di disdetta, dopo 4 o 6 mesi, se ne possono sottoscrivere altri per proseguire la visione ?

pmmagic8 ha scritto:
Scusate, sono niubbo di ticket ;)

Sono in scadenza il 31 gennaio con 3+3 con vecchio listino e siccome mi scade lo sconto del 50% ho dato disdetta.
Sto pensando a rinunciare a cinema, ma voglio mantenere sport e calcio, ma a prezzo pieno pagherei troppo lo stesso.
La soluzione 3+1 rinunciando anche al calcio ma facendo un ticket è possibile? Dove si trovano i ticket?

Grazie a tutti.

visto che sei gobbo che ti frega delle loro cifre??? decidi da te i pack alla cifra che ti piace di più :D

peppers87 ha scritto:
visto che sei gobbo che ti frega delle loro cifre??? decidi da te i pack alla cifra che ti piace di più :D

Tu invece ruba direttamente tutto l'abbonamento :D

chiamato 199100400 mi hanno risposto che non c'e alcun ticket da 29 euro x la serie A......che faccio, riprovo fino a che non trovo l'operatore "giusto" ? avevo il ticket da ott a dic attivato senza problemi con il modulo disdetta.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso