Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mr.openbar ha scritto:
chiamato 199100400 mi hanno risposto che non c'e alcun ticket da 29 euro x la serie A......che faccio, riprovo fino a che non trovo l'operatore "giusto" ? avevo il ticket da ott a dic attivato senza problemi con il modulo disdetta.....

Leggi qualche pagina del thread..
Certo che devi riprovare fino a quando non trovi l'operatore giusto..

N.B.
se chiedi un ticket per la serie A e l'operatore ti dice che non esiste il ticket per la serie A.. l'operatore non ti ha detto una bugia..
Semmai è furbo e ha evitato di farti un regalo ed evitare che l'azienda tutta, compreso lui guadagni di meno..
Devi chiedere il ticket per il pack calcio.. o pack sport o pack cinema..;)

gmasi1971 ha scritto:
Visto che si parla di rubare, togli il logo con i 30 scudetti, perchè sono meno :D

Se continuate con insestenza schietta a parlare di calcio non passerà molto che intervenga un moderatore..

La battuta ogni tanto ci può stare ma parlare di calcio questo e qualsiasi altro hread passerebbe in poche ore da 100 a 1000 pagine..

Buongiorno e buon 2013.

Ieri mi è scaduto un ticket calcio di 4 mesi, attivato mediante compilazione del modulo disdetta (fui richiamato in 3/4 minuti).
Pertanto ho inserito ieri sera una richiesta nel suddetto modulo, senza essere però richiamato.
Ulteriore richiesta stamani, ma non richiamato.
Chiamo io lo 027070 è l'operatore mi dice che non sono più previsti ticket calcio, bensì unicamente ticket cinema 6 mesi a 29 Euro.

Consigli?

Ticket Calcio 6 mesi a 29 Euro attivato mezz'ora fa tramite 199.100.400 :D

Tramite disdetta dal sito mi hanno detto che i ticket erano attivabili entro il 31/12 e che attendevano a giorni l'autorizzazione per continuare ad attivarli..

Sempre tramite disdetta dal sito ero riuscito ad attivare il 24/8 il ticket per 4 mesi scaduto puntualmente 24/12.

In definitiva 10 Mesi di Calcio a 58 Euro non mi sembra malaccio come affare.. ;)

Von Kanü ha scritto:
Buongiorno e buon 2013.

Ieri mi è scaduto un ticket calcio di 4 mesi, attivato mediante compilazione del modulo disdetta (fui richiamato in 3/4 minuti).
Pertanto ho inserito ieri sera una richiesta nel suddetto modulo, senza essere però richiamato.
Ulteriore richiesta stamani, ma non richiamato.
Chiamo io lo 027070 è l'operatore mi dice che non sono più previsti ticket calcio, bensì unicamente ticket cinema 6 mesi a 29 Euro.

Consigli?

Consigli.. behh dai una lettura alle pagine addietro di questo thread o leggi l'ultimo intervento testimonianza su questa pagina dell'utene Pavellino11..;)

pmmagic8 ha scritto:
Scusate, sono niubbo di ticket ;)

Sono in scadenza il 31 gennaio con 3+3 con vecchio listino e siccome mi scade lo sconto del 50% ho dato disdetta.
Sto pensando a rinunciare a cinema, ma voglio mantenere sport e calcio, ma a prezzo pieno pagherei troppo lo stesso.
La soluzione 3+1 rinunciando anche al calcio ma facendo un ticket è possibile? Dove si trovano i ticket?

Grazie a tutti.

Anche io ero nella tua stessa situazione 3+3 scadenza 31/12. Chiamando il numero verde ho chiesto la riduzione a un 2+0 e successivamente aggiungere un ticket. Mi hanno detto che non potevo richiedere nessun ticket in quanto avevo l'abbonamento completo. Dovevo mantenere l'abbonamento minimo e attendere un pò di tempo per i ticket. Ho preferito chiudere l'abbonamento e aprirne uno nuovo con la promo f&f.

GuapoLoco ha scritto:
Leggi qualche pagina del thread..
Certo che devi riprovare fino a quando non trovi l'operatore giusto..

N.B.
se chiedi un ticket per la serie A e l'operatore ti dice che non esiste il ticket per la serie A.. l'operatore non ti ha detto una bugia..
Semmai è furbo e ha evitato di farti un regalo ed evitare che l'azienda tutta, compreso lui guadagni di meno..
Devi chiedere il ticket per il pack calcio.. o pack sport o pack cinema..;)

grazie mille

Con il modulo disdetta mi hanno ri-telefonato ma picche...Ticket Calcio 6 mesi riattivato tramite 199100400 alla prima telefonata....Visione già abilitata, l'operatrice che me l'ha attivato mi ha fatto attendere in linea e mi ha inviato l'impulso di visione. Arrivata anche mail di conferma.

Voyag3r ha scritto:
Con il modulo disdetta mi hanno ri-telefonato ma picche...Ticket Calcio 6 mesi riattivato tramite 199100400 alla prima telefonata....Visione già abilitata, l'operatrice che me l'ha attivato mi ha fatto attendere in linea e mi ha inviato l'impulso di visione. Arrivata anche mail di conferma.

Ma non facessero prima ad eliminare quella finta disdetta (che barzelletta ridicola "scusi perchè vuole disdire" "perchè voglio lo sconto" "a ok allora posso darle il ticket" umiliante per i moskyttieri) e a mettere i ticket a listino?
Ahh no.. perchè ci sono quelli che non conoscono il forum che dell'esistenza dei ticket non sanno e non devono sapere nulla.. altrimenti angelino come deve propagandare il listino pieno su cosa deve basare i suoi raginamenti pseudo fantsiosi..:D

Voyag3r ha scritto:

E' la seconda volta che chiamo da stamattina e mi dicono che ci sono i terminali bloccati..ricordi quale sequenza di tasti hai composto con il risponditore automatico?

pharacat ha scritto:
Grazie delle risposte. In caso di gift ci sono delle limitazioni, al di là dell'abbonamento ad almeno tre channel pack ? In caso di disdetta, dopo 4 o 6 mesi, se ne possono sottoscrivere altri per proseguire la visione ?
questo e impossibile da sapere,quando ti scade segui il forum e vedi se in quel momento ci sono ancora oppure altre promo.:hello:

Sinceramente la sequenza dei tasti non la ricordo. Ricordo solo che il menù era quello per aggiungere o modificare il tuo abbonamento.

salve ragazzi, avrei bisogno di un vostro aiuto. mi potete dire dove sta la fregatura. mi hanno proposto:
skytv a 9€ x 6 mesi e 4€ x gli altri 6 mesi
il calcio me lo regalano fino al termine del campionato
19€ per avere il decoder hd
o 49 x il mysky
più 5€ al mese x avere il formato hd.
mi potete dare qualche consiglio?? vi ringrazio ragazzi.

GuapoLoco ha scritto:
Ma non facessero prima ad eliminare quella finta disdetta (che barzelletta ridicola "scusi perchè vuole disdire" "perchè voglio lo sconto" "a ok allora posso darle il ticket" umiliante per i moskyttieri) e a mettere i ticket a listino?
...

I ticket a listino non costerebbero così poco!

funz88 ha scritto:
salve ragazzi, avrei bisogno di un vostro aiuto. mi potete dire dove sta la fregatura. mi hanno proposto:
o 49 x il mysky

Vincolo di quanti mesi?

funz88 ha scritto:
o 49 x il mysky

A parte che sei stracompletamente off topic.. questo thread non c'entra nulla con quello che chiedi..
Che per caso è una promo che hai trovato su ebay?;)
E' l'offerta sky 10 euro di sconto per i primi 6 mesi.. poi non so come pare che leghino lo sconto quello tipo presenta un amico..
Il calcio te lo regalano fino a fine campionato... bohh può essere.. l'altro ieri ho scoperto che mio cugino ha un abbonamento calcio e ora e in più gli hanno regalato cinema per 6 mesi.. quindi tutto è possibile al mercatino sky..
decoder hd 19 o mysky 49 tutto regolare..
5 euro per l'hd tutto da prassi come da norma precisi.

Mi hanno (ri)chiamato ieri pomeriggio per il ticket a 29€ di Calcio o Cinema per 6 mesi... ma ho detto di no :doubt: ...sono a posto cosi...anzi aspetto ancora che si risolva la questione Multivision :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso