pmmagic8 ha scritto:Tu invece ruba direttamente tutto l'abbonamento![]()
Visto che si parla di rubare, togli il logo con i 30 scudetti, perchè sono meno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pmmagic8 ha scritto:Tu invece ruba direttamente tutto l'abbonamento![]()
mr.openbar ha scritto:chiamato 199100400 mi hanno risposto che non c'e alcun ticket da 29 euro x la serie A......che faccio, riprovo fino a che non trovo l'operatore "giusto" ? avevo il ticket da ott a dic attivato senza problemi con il modulo disdetta.....
gmasi1971 ha scritto:Visto che si parla di rubare, togli il logo con i 30 scudetti, perchè sono meno![]()
gmasi1971 ha scritto:togli il logo con i 30 scudetti
Von Kanü ha scritto:Buongiorno e buon 2013.
Ieri mi è scaduto un ticket calcio di 4 mesi, attivato mediante compilazione del modulo disdetta (fui richiamato in 3/4 minuti).
Pertanto ho inserito ieri sera una richiesta nel suddetto modulo, senza essere però richiamato.
Ulteriore richiesta stamani, ma non richiamato.
Chiamo io lo 027070 è l'operatore mi dice che non sono più previsti ticket calcio, bensì unicamente ticket cinema 6 mesi a 29 Euro.
Consigli?
pmmagic8 ha scritto:Scusate, sono niubbo di ticket![]()
Sono in scadenza il 31 gennaio con 3+3 con vecchio listino e siccome mi scade lo sconto del 50% ho dato disdetta.
Sto pensando a rinunciare a cinema, ma voglio mantenere sport e calcio, ma a prezzo pieno pagherei troppo lo stesso.
La soluzione 3+1 rinunciando anche al calcio ma facendo un ticket è possibile? Dove si trovano i ticket?
Grazie a tutti.
GuapoLoco ha scritto:Leggi qualche pagina del thread..
Certo che devi riprovare fino a quando non trovi l'operatore giusto..
N.B.
se chiedi un ticket per la serie A e l'operatore ti dice che non esiste il ticket per la serie A.. l'operatore non ti ha detto una bugia..
Semmai è furbo e ha evitato di farti un regalo ed evitare che l'azienda tutta, compreso lui guadagni di meno..
Devi chiedere il ticket per il pack calcio.. o pack sport o pack cinema..![]()
Voyag3r ha scritto:Con il modulo disdetta mi hanno ri-telefonato ma picche...Ticket Calcio 6 mesi riattivato tramite 199100400 alla prima telefonata....Visione già abilitata, l'operatrice che me l'ha attivato mi ha fatto attendere in linea e mi ha inviato l'impulso di visione. Arrivata anche mail di conferma.
Voyag3r ha scritto:Con il modulo disdetta mi hanno ri-telefonato ma picche...Ticket Calcio 6 mesi riattivato tramite 199100400 alla prima telefonata....Visione già abilitata, l'operatrice che me l'ha attivato mi ha fatto attendere in linea e mi ha inviato l'impulso di visione. Arrivata anche mail di conferma.
questo e impossibile da sapere,quando ti scade segui il forum e vedi se in quel momento ci sono ancora oppure altre promo.pharacat ha scritto:Grazie delle risposte. In caso di gift ci sono delle limitazioni, al di là dell'abbonamento ad almeno tre channel pack ? In caso di disdetta, dopo 4 o 6 mesi, se ne possono sottoscrivere altri per proseguire la visione ?
GuapoLoco ha scritto:Ma non facessero prima ad eliminare quella finta disdetta (che barzelletta ridicola "scusi perchè vuole disdire" "perchè voglio lo sconto" "a ok allora posso darle il ticket" umiliante per i moskyttieri) e a mettere i ticket a listino?
...
funz88 ha scritto:salve ragazzi, avrei bisogno di un vostro aiuto. mi potete dire dove sta la fregatura. mi hanno proposto:
skytv a 9€ x 6 mesi e 4€ x gli altri 6 mesi
il calcio me lo regalano fino al termine del campionato
19€ per avere il decoder hd
o 49 x il mysky
più 5€ al mese x avere il formato hd.
mi potete dare qualche consiglio?? vi ringrazio ragazzi.
funz88 ha scritto:salve ragazzi, avrei bisogno di un vostro aiuto. mi potete dire dove sta la fregatura. mi hanno proposto:
skytv a 9€ x 6 mesi e 4€ x gli altri 6 mesi
il calcio me lo regalano fino al termine del campionato
19€ per avere il decoder hd
o 49 x il mysky
più 5€ al mese x avere il formato hd.
mi potete dare qualche consiglio?? vi ringrazio ragazzi.