Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mfa72 ha scritto:
Ho provato a riattivare il ticket calcio anche io; mentre una prima operatrice il 28.12 mi aveva detto di richiamare dopo il giorno 01 oggi ho provato in tutti i modi a farmelo riattivare sia mandando la disdetta via web sia chiamando il 199100400 ma senza successo.
Entrambi gli operatori mi hanno detto che non ci sono ticket e che se voglio posso fare la disdetta.
Anzi, l'ultimo mi ha anche detto che se disdico neanche mi faranno offerte per rimanere in sky..
Consigli?

Idem, 3 chiamate da stamani.
2 al 027070 e l'ultima 5 minuti fa all'800138138.

"Mi dispiace signor ..... i ticket calcio non ci sono più, posso attivarle il ticket cinema per 6 mesi a 29 Euro"...... NO GRAZIE.

Fossi uno psicologo, anzi uno psichiatra, mi piacerebbe indagare nelle mente degli operatori Sky e/o di chi per essi. Enigmatici. E non dico altro.

Von Kanü ha scritto:
Idem, 3 chiamate da stamani.
2 al 027070 e l'ultima 5 minuti fa all'800138138.

"Mi dispiace signor ..... i ticket calcio non ci sono più, posso attivarle il ticket cinema per 6 mesi a 29 Euro"...... NO GRAZIE.

Fossi uno psicologo, anzi uno psichiatra, mi piacerebbe indagare nelle mente degli operatori Sky e/o di chi per essi. Enigmatici. E non dico altro.

...Strano che non ti abbiamo dato un ticket sul calcio....

in ogni caso per curiosità sono andato a vedere le offerte di Mediaset e non sono male in confronto a Sky..

mfa72 ha scritto:
in ogni caso per curiosità sono andato a vedere le offerte di Mediaset e non sono male in confronto a Sky..

...Dalla padella alla brace!....

ah :)
però diventa una questione di principio, se lo avessi saputo non avrei fatto il ticket e fatto la disdetta prima..

Come già detto qualche post indietro questa mattina verso le 8,45 ho chiamato Sky al 199100400 per attivare il ticket sport e dopo qualche minuto di attesa l'operatrice mi dice che l'aveva già attivato e mi avrebbe mandato una mail di conferma(puntualmente arrivata alle 9,47).Torno a casa stasera dal lavoro e con mia sorpresa vedo che i canali di sport non sono visibili.Richiamo e mi dicono di stare tranquillo che l'avrebbero attivato entro 24 ore. Quando ho attivato,ad agosto,il ticket scaduto il 31/12 me lo hanno attivato in tempo reale:è normale tutto ciò,mi debbo preoccupare?:XXbazooka:

Ultima modifica:
Chiamato questa mattina il 199 e lo 027070. Risposta: no more ticket. In compenso mi hanno offerto un pack tra calcio e sport per un anno a metà prezzo...

actarus71 ha scritto:
...ti hanno provocato?..e tu manda disdetta...:D ...comunque, prova tra qualche giorno...magari sarai più fortunato...Anche se, da come vedo, stanno dando in questo periodo meno ticket del solito...

Ohhhh.. finalmente un commento e consiglio come piacciono a me..:icon_twisted:

andmart ha scritto:
Come già detto qualche post indietro questa mattina verso le 8,45 ho chiamato Sky al 199100400 per attivare il ticket sport e dopo qualche minuto di attesa l'operatrice mi dice che l'aveva già attivato e mi avrebbe mandato una mail di conferma(puntualmente arrivata alle 9,47).Torno a casa stasera dal lavoro e con mia sorpresa vedo che i canali di sport non sono visibili.Richiamo e mi dicono di stare tranquillo che l'avrebbero attivato entro 24 ore. Quando ho attivato,ad agosto,il ticket scaduto il 31/12 me lo hanno attivato in tempo reale:è normale tutto ciò,mi debbo preoccupare?:XXbazooka:

Preoccupati...;)
Controlla fino a quando non sistemi la situazione e poi ci vieni a raccontare..
Mira che stanno tentando tramite attivazione ticket di far migrare i clienti da vecchi a nuovo listino.. non so se è la tua situazione.. ma tieni tutto sotto controllo..:icon_twisted:

non mi richiamano....

Ho mandato richiesta di disdetta sia ieri sera che stamattina ma non sono mai stata chiamata...
Ho letto che molti hanno difficoltà a farsi rinnovare i ticket, io dovrei rinnovare il ticket cinema in scadenza domani, ma ora sono un po' preoccupata!
Ah, io sono del vecchio listino... potrebbe essere un problema? :doubt:

Maffi83 ha scritto:
Ho mandato richiesta di disdetta sia ieri sera che stamattina ma non sono mai stata chiamata...
Ho letto che molti hanno difficoltà a farsi rinnovare i ticket, io dovrei rinnovare il ticket cinema in scadenza domani, ma ora sono un po' preoccupata!
Ah, io sono del vecchio listino... potrebbe essere un problema? :doubt:

Quanti generi hai con il vecchi listino?

Maffi83 ha scritto:
ho calcio + sport e i canali dei documentari e le serie tv (canali 100)

Magari fanno un pò di storie perchè per i vecchi listini prediliggono darli a chi ha 3 generi quindi in teoria intrattenimento+documentari+bambini/musica..
Ma leggi il thread regole ben precise non si capiscono.. quindi comincia a fare la finta disdetta e a chiamare i call center insisti insisti insisti.

GuapoLoco ha scritto:
Magari fanno un pò di storie perchè per i vecchi listini prediliggono darli a chi ha 3 generi quindi in teoria intrattenimento+documentari+bambini/musica..
Ma leggi il thread regole ben precise non si capiscono.. quindi comincia a fare la finta disdetta e a chiamare i call center insisti insisti insisti.

Ok grazie del consiglio!!! Ho già mandato richiesta di finta disdetta più volte (mi ricordo che questa estate quando ho fatto il ticket non mi faceva fare la disdetta più volte perchè mi diceva che avevo già fatto richiesta... invece ora posso mandare il form quante volte voglio! Boh....)
Che numero devo chimare? 199100400 va bene? o devo chiamare lo 027070?
Io li chiamo tutti per sicurezza!! :laughing7:

Maffi83 ha scritto:
Ok grazie del consiglio!!! Ho già mandato richiesta di finta disdetta più volte (mi ricordo che questa estate quando ho fatto il ticket non mi faceva fare la disdetta più volte perchè mi diceva che avevo già fatto richiesta... invece ora posso mandare il form quante volte voglio! Boh....)
Che numero devo chimare? 199100400 va bene? o devo chiamare lo 027070?
Io li chiamo tutti per sicurezza!! :laughing7:

Prego.
Si tutti e 2 c'è chi lo ha avuto tramite uno e chi tramite l'altro e c'è anche chi ancora non è riuscito ad averlo..

ho parlato finalmente con un operatore serio e ho capito varie cose:
- i ticket non possono farli uguali a quelli che avevi già: se hai usufruito del ticket calcio possono farti sport o cinema e così via.
- non ci sono altri ticket disponibili
- ti propongono di passare al nuovo listino che ovviamente anche con gli sconti non è conveniente.
- alla fine essendo principalmente interessato al calcio ho aderito ad un'offerta sino ad agosto 3+2 per poi tornare dopo al 2+1.
In più mi sono fatto attivare il ticket sport per 4 mesi per la Champions League.
meglio di così non si poteva..

Ultima modifica:
mfa72 ha scritto:
ho parlato finalmente con un operatore serio e ho capito varie cose:
- i ticket non possono farli uguali a quelli che avevi già: se hai usufruito del ticket calcio possono farti sport o cinema e così via.
- non ci sono altri ticket disponibili
- ti propongono di passare al nuovo listino che ovviamente anche con gli sconti non è conveniente.
- alla fine essendo principalmente interessato al calcio ho aderito ad un'offerta sino ad agosto 3+2 per poi tornare dopo al 2+1.
In più mi sono fatto attivare il ticket sport per 4 mesi per la Champions League.
meglio di così non si poteva..

A) Falso (avevo Calcio 4 mesi, ho attivato ieri calcio 6 mesi)
B) Falso (attivato ieri calcio 6 mesi)
C) Vero

Ottimo il ticket sport (anche se resti scoperto il mese di Maggio)

jean-gabin ha scritto:
A) Falso (avevo Calcio 4 mesi, ho attivato ieri calcio 6 mesi)
B) Falso (attivato ieri calcio 6 mesi)
C) Vero

Ottimo il ticket sport (anche se resti scoperto il mese di Maggio)
che ti devo dire..
ho chiamato almeno quattro volte, nessuno mi proponeva nulla.
Alla fine ho accettato questa offerta, con il calcio gratis per un mese.
Per il ticket sport, a me interessa la Champions, vediamo dove arriverà la Juve, nel caso in cui arrivasse in finale sarò contento di pagare 10 €..

Ciao ragazzi...vi racconto la mia esperianza.
Sono un vecchio abbonato sky...possiedo un abbo intratt+bambini+sport e l'agosto scorso feci la disdetta tramite form per attivare il ticket calcio.Venni richiamato e mi attivarono il ticket calcio della durata di 4 mesi.
Dal 26 dicembre tt nero sui canali calcio come da accordi...aspetto qualche giorno e proprio ieri decido di contattarli.Faccio lo 027070 e mi risponde un cordialissimo signore a cui gli racconti la situazione...mi dice che avevano dei problemi sui terminali e che mi avrebbe richiamato nella giornata seguente.Oggi puntualmente alle ore 12 mi richiama lo stesso operatore...davvero una persona squisita e gentilissima!!!(Fossero tt così ;)
Mi dice "guardi...abbiamo esaminato la situazione e possiamo attivarla come da lei richiesto un ticket calcio da 29€ ma anzichè di 4 mesi ma da 6 mesi...quindi le cesserà il 4 Luglio!!!Wow...che dire....SKY TI SORPRENDE SEMPRE!!!!
Il bello che nn finisce di qui...mi dice che se voglio può attivarmi anche il ticket cinema sempre a 29€ x 6 mesi!!!!
Dico..."sto sognando?".
Gli dico che devo parlarne in famiglia xchè voglio pensarci.Lui mi dice che nn ha la possibilità di richiamarmi lui stesso ma cmq posso richiamare io in qualsiasi momento e chiedere del ticket e che nn avrebbero avuto nessun problema ad attivarlo...FANTASTICO!!!
Ragazzi nn so che dervi...io sono davvero contento...ho visto che molti hanno problemi per attivarne uno di ticket...addirittura volevano darmene 2!!!!
Ripeto io ho fatto lo 027070...
Ciaoooooooooooooo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso