Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mfa72 ha scritto:
che ti devo dire..
ho chiamato almeno quattro volte, nessuno mi proponeva nulla.
Alla fine ho accettato questa offerta, con il calcio gratis per un mese.
Per il ticket sport, a me interessa la Champions, vediamo dove arriverà la Juve, nel caso in cui arrivasse in finale sarò contento di pagare 10 €..

Non vorrei sbagliare ma in caso arrivasse in finale andrebbe in onda free e se non sbaglio anche una semifinale sarà sul free..

bene,
allora 4 mesi sono sufficienti. ;)
alla fine l'offerta che ho ricevuto non è male e comunque sono contento di Sky

andmart ha scritto:
Come già detto qualche post indietro questa mattina verso le 8,45 ho chiamato Sky al 199100400 per attivare il ticket sport e dopo qualche minuto di attesa l'operatrice mi dice che l'aveva già attivato e mi avrebbe mandato una mail di conferma(puntualmente arrivata alle 9,47).Torno a casa stasera dal lavoro e con mia sorpresa vedo che i canali di sport non sono visibili.Richiamo e mi dicono di stare tranquillo che l'avrebbero attivato entro 24 ore. Quando ho attivato,ad agosto,il ticket scaduto il 31/12 me lo hanno attivato in tempo reale:è normale tutto ciò,mi debbo preoccupare?:XXbazooka:
Da stamattina vedo tutti icanali del pacchetto Sport ma su loro sito risulta che mi hanno attivato il ticket Calcio.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
P.S. Comunque i canali del pacchetto Calcio sono criptati.

Ho chiamato Sky e hanno detto che siccome li ticket è in promozione quello del Calcio ma all'occorenza possono attivare quello Sport non vi è alcuna differenza.:D :eusa_think:

ho chiamato sky allo 027070 e la risposta sul ticket calcio è stata negativa. niente ticket. mi hanno offerto il pacchetto calcio con sconto di 5 euro per 3 mesi e passaggio al nuovo listino.
riprovo più tardi. speriamo bene!

chim81 ha scritto:
ho chiamato sky allo 027070 e la risposta sul ticket calcio è stata negativa. niente ticket. mi hanno offerto il pacchetto calcio con sconto di 5 euro per 3 mesi e passaggio al nuovo listino.
riprovo più tardi. speriamo bene!
stessa offerta per me ieri.

Chi riesce a farsi attivare il ticket, è pregato di farsi dare il numero di cellulare dell'operatore così risparmiamo tempo e soldi per le chiamate :D

TheGreatOne ha scritto:
Ciao ragazzi...vi racconto la mia esperianza.
Sono un vecchio abbonato sky...possiedo un abbo intratt+bambini+sport e l'agosto scorso feci la disdetta tramite form per attivare il ticket calcio.Venni richiamato e mi attivatono il ticket calcio della durata di 4 mesi.
Dal 26 dicembre tt nero sui canali calcio come da accordi...aspetto qualche giorno e proprio ieri decido di contattarli.Faccio lo 027070 e mi risponde un cordialissimo signore a cui gli racconti la situazione...mi dice che avevano dei problemi sui terminali e che mi avrebbe richiamato nella giornata seguente.Oggi puntualmente alle ore 12 mi richiama lo stesso operatore...davvero una persona squisita e gentilissima!!!(Fossero tt così ;)
Mi dice "guardi...abbiamo esaminato la situazione e possiamo attivarla come da lei richiesto un ticket calcio da 29€ ma anzichè di 4 mesi ma da 6 mesi...quindi le cesserà il 4 Luglio!!!Wow...che dire....SKY TI SORPRENDE SEMPRE!!!!
Il bello che nn finisce di qui...mi dice che se voglio può attivarmi anche il ticket cinema sempre a 29€ x 6 mesi!!!!
Dico..."sto sognando?".
Gli dico che devo parlarne in famiglia xchè voglio pensarci.Lui mi dice che nn ha la possibilità di richiamarmi lui stesso ma cmq posso richiamare io in qualsiasi momento e chiedere del ticket e che nn avrebbero avuto nessun problema ad attivarlo...FANTASTICO!!!
Ragazzi nn so che dervi...io sono davvero contento...ho visto che molti hanno problemi per attivarne uno di ticket...addirittura volevano darmene 2!!!!
Ripeto io ho fatto lo 027070...
Ciaoooooooooooooo!!!

Chiedilo creduto fino al punto in cui hai detto di richiamarti perché volevi pensarci....

marcobremb ha scritto:
Compilate il modulo in prima pagina...

E'molto più probabile che lì ve li diano i ticket ;)

Ultimamente invece (sempre considerando i numeri del forum) pare ne diano di più tramite i call center che tramite il modulo disdetta..
Ma comunque non demordete provateli tutti.. finchè non cedono.. altrimenti cedete voi.. non vi cambia nulla che ve lo diano da una parte o dall'altra l'importante è che ve lo diano!!!

Il mio ticket Calcio scade il 16 gennaio. Chiedo consiglio a chi è riuscito a rinnovarlo.
Quand'è che devo chiamare o compilare il form della disdetta?? Il 16 stesso o prima??.. Che strategia adottare per strappare almeno un 4 mesi??

giulieo ha scritto:
Il mio ticket Calcio scade il 16 gennaio. Chiedo consiglio a chi è riuscito a rinnovarlo.
Quand'è che devo chiamare o compilare il form della disdetta?? Il 16 stesso o prima??.. Che strategia adottare per strappare almeno un 4 mesi??

A me scade il 19 Gennaio, ho già compilato il form di disdetta, mi hanno ricontattato ma - quando alla fatidica domanda "posso chiederle perchè vuole fare disdetta?" - ho spiegato che mi scadevano i ticket Calcio e Sport e che se ci fosse stata la possibilità di rinnovarli avrei potuto anche ripensarci, mi è stato risposto che i ticket al momento non ci sono e che avrei potuto aggiungere i due pack andando a pagare 52€ al mese! (Listino pieno senza euro di sconto!!!)

ho telefonato sia allo 027070 che all'199100400 ed entrambi mi hanno detto che non sono disponibili ticket cinema...
compilato form per disdetta più di una volta ma non mi ha chiamata nessuno...
non è che non concedono più ticket? Forse dovevo chiamare a dicembre anche se il ticket mi scade domani!
Cosa posso fare per avere il tanto agoniato ticket cinema? :eusa_wall:

Netboss ha scritto:
In quale sezione del fai da te si vedono i ticket attivati?
si vedono nel fai da te in arricchisci abbonamento, vedi tutti i pacchetti e ticket attivati

appena chiamato il 199400100 risposta dopo pochissima attesa di un operatore gentilissimo,mi ha rinnovato il Ticket Calcio per 6 mesi dicendomi che essendo un'offerta che stanno promuovendo solo per alcuni clienti,mi avrebbero avvertito loro se intendevo rinnovarla

kobre ha scritto:
appena chiamato il 199400100 risposta dopo pochissima attesa di un operatore gentilissimo,mi ha rinnovato il Ticket Calcio per 6 mesi dicendomi che essendo un'offerta che stanno promuovendo solo per alcuni clienti,mi avrebbero avvertito loro se intendevo rinnovarla

ma è la prima volta che rinnovi? E hai il vecchio o il nuovo listino?
Perché a me hanno detto che non me lo rinnovano? :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso