Ciao ragazzi...vi racconto la mia esperianza.
Sono un vecchio abbonato sky...possiedo un abbo intratt+bambini+sport e l'agosto scorso feci la disdetta tramite form per attivare il ticket calcio.Venni richiamato e mi attivatono il ticket calcio della durata di 4 mesi.
Dal 26 dicembre tt nero sui canali calcio come da accordi...aspetto qualche giorno e proprio ieri decido di contattarli.Faccio lo 027070 e mi risponde un cordialissimo signore a cui gli racconti la situazione...mi dice che avevano dei problemi sui terminali e che mi avrebbe richiamato nella giornata seguente.Oggi puntualmente alle ore 12 mi richiama lo stesso operatore...davvero una persona squisita e gentilissima!!!(Fossero tt così

Mi dice "guardi...abbiamo esaminato la situazione e possiamo attivarla come da lei richiesto un ticket calcio da 29€ ma anzichè di 4 mesi ma da 6 mesi...quindi le cesserà il 4 Luglio!!!Wow...che dire....SKY TI SORPRENDE SEMPRE!!!!
Il bello che nn finisce di qui...mi dice che se voglio può attivarmi anche il ticket cinema sempre a 29€ x 6 mesi!!!!
Dico..."sto sognando?".
Gli dico che devo parlarne in famiglia xchè voglio pensarci.Lui mi dice che nn ha la possibilità di richiamarmi lui stesso ma cmq posso richiamare io in qualsiasi momento e chiedere del ticket e che nn avrebbero avuto nessun problema ad attivarlo...FANTASTICO!!!
Ragazzi nn so che dervi...io sono davvero contento...ho visto che molti hanno problemi per attivarne uno di ticket...addirittura volevano darmene 2!!!!
Ripeto io ho fatto lo 027070...
Ciaoooooooooooooo!!!