Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
davide0861 ha scritto:
Ma tanto puoi fare reconnection già al primo giorno di buio. Una volta al buio prendi tv e family o solo tv... Poi fai disdetta e ti chiamano per i ticket
azz....quindi possono togliermi proprio tutto e lasciarmi solo sky tv?!
Quindi li chiamo io per la reconnection?
Benissimo:icon_bounce:
Ora mi è tutto chiaro
grazie infinite per la disponibilità;)

gurdjieff ha scritto:
azz....quindi possono togliermi proprio tutto e lasciarmi solo sky tv?!
Benissimo:icon_bounce:
Ora mi è tutto chiaro
grazie infinite per la disponibilità;)

Esatto ti riconnetti solo con SKY tv con 25 % di sconto!! Poi attivi i ticket!!
Per la reconnection devi andare in uno SKY service più vicino a te

Di nulla figurati;)

davide0861 ha scritto:
Esatto ti riconnetti solo con SKY tv con 25 % di sconto!! Poi attivi i ticket!!
Per la reconnection devi andare in uno SKY service più vicino a te

Di nulla figurati;)
ultima cosa: ma con i ticket posso avere anche multivision?

gurdjieff ha scritto:
ultima cosa: ma con i ticket posso avere anche multivision?

Purtroppo non so risponderti a questa domanda, ma sicuramente qualcuno ti potrà aiutare meglio e risponderà

ma questi ticket sapete x caso se li fanno ogni anno? e x quanti mesi? esistono anke stagionali?

massi8888 ha scritto:
ma questi ticket sapete x caso se li fanno ogni anno? e x quanti mesi? esistono anke stagionali?

Non si sa da un anno li stanno facendo sicuramente..... Ma anche da prima secondo me

smauro ha scritto:
non e' vero io li ho avuti anche tramite sky...e' da anni che li faccio...e diverse volte sono addirittura loro che mi hanno chiamato per chiedermi se volevo ampliare con i ticket

Dispiace contraddirti ma, il 90% dei ticket che stanno concendendo in questo periodo avviene solo con l' ormai famoso form disdetta!

actarus71 ha scritto:
Dispiace contraddirti ma, il 90% dei ticket che stanno concendendo in questo periodo avviene solo con l' ormai famoso form disdetta!
ho avuto il cinema senza fare finta di disdire ma chiedendo semplicemente il ticket
e l'anno scorso mi sono preso lo sport
sono anno che vado avanti cosi compreso quest'anno
e certe volte ho anche respinto perche' erano direttamente loro che mi contattavano!

smauro ha scritto:
ho avuto il cinema senza fare finta di disdire ma chiedendo semplicemente il ticket
e certe volte ho anche respinto perche' erano direttamente loro che mi contattavano!

Sei l' eccezione che conferma la regola;)

smauro ha scritto:

a chi l'hai chiesto e quando ?

in questo momento l'unico modo è quello, che poi non capisco qual'è il il problema di questo metodo....

metti i contatti, ti chiamano loro che vuoi di più?
vorrei sottolineare che anche si chiama form di disdetta non ha nessun valore!!!
forse qualcuno ha paura che inserendo i dati possa disdire il suo abbonamento!

ripeto non ha nessun valore quella form se non farsi chiamare

smauro ha scritto:
non sei l'unico, qualcun altro l'aveva detto indietro nel topic.
siete stati sculati..:D io ho chiamato tutti i numeri verdi che conosco e la risposta era sempre la stessa..il procedimento indicato nel primo post è l'unico sicuro al 100%..

svizzero22 ha scritto:
a chi l'hai chiesto e quando ?

in questo momento l'unico modo è quello, che poi non capisco qual'è il il problema di questo metodo....

metti i contatti, ti chiamano loro che vuoi di più?
vorrei sottolineare che anche si chiama form di disdetta non ha nessun valore!!!
forse qualcuno ha paura che inserendo i dati possa disdire il suo abbonamento!

ripeto non ha nessun valore quella form se non farsi chiamare
sono anni che faccio cosi e anche quest'anno l ho fatto nonostante una disdetta una controversia e una fattura non pagata!!mai avuto problemi!

smauro ha scritto:
sono anni che faccio cosi e anche quest'anno l ho fatto nonostante una disdetta una controversia e una fattura non pagata!!mai avuto problemi!

ma non ho capito te come fai ?:D

actarus71 ha scritto:

E' vero che in passato i ticket li davano anche senza questa procedura.... cmq quale che sia il metodo l'importante è che il ticket c'è... 6 mesi 29 euro è una figata... :D

icanfora ha scritto:
E' vero che in passato i ticket li davano anche senza questa procedura.... cmq quale che sia il metodo l'importante è che il ticket c'è... 6 mesi 29 euro è una figata... :D
Sono un affarone e convengono sempre anche se ti danno il 50% di sconto.
Io infatti dopo che ai primi di Ottobre mi sono riconnesso fortunatamente col 50% sul 3+2 vecchio listino, appena sono venuto a conoscenza di questi ticket da 29 € per 6 mesi, mi sono fatto il pack Sport che mi mancava. :D :D :D

icanfora ha scritto:

e se ti chiama uno 080 potresti avere a 49 euro 10 mesi :D

blackghost ha scritto:
e se ti chiama uno 080 potresti avere a 49 euro 10 mesi :D
Che come costo medio mensile è quasi uguale:
Ticket 6 mesi a 29 € = 4,83 € mensili
Ticket 10 mesi a 49 € = 4,90 € mensili

Ma con quello di 10 mesi ci sarebbe il vantaggio di una visione garantita per un periodo più lungo...
Anche se potrebbe essere che tra 6 mesi questi ticket da 29 € esisteranno ancora e allora i vantaggi sarebbero più o meno simili, sempre tenendo conto della scadenza del proprio abbonamento :D :D :D :D :D

...Se non avessi già i ticket, sarebbè interessato anche a me!;)

blackghost ha scritto:
ma i ticket nella sezione fai da te non compaiono....devo ricordarmi io quando gli ho attivati giusto?
bè quando scadono non vedi più il pacchetto...........te lo devi ricordare te quando scadono.......almeno io ne avevo uno l'anno scorso ed è scaduto senza nessuna comunicazione;)

Nessuno sà se con questi ticket si può attivare anche multivision?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso