Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gurdjieff ha scritto:
bè quando scadono non vedi più il pacchetto...........te lo devi ricordare te quando scadono.......almeno io ne avevo uno l'anno scorso ed è scaduto senza nessuna comunicazione;)

Nessuno sà se con questi ticket si può attivare anche multivision?
Grazie

niente multivision

blackghost ha scritto:
ma i ticket nella sezione fai da te non compaiono....devo ricordarmi io quando gli ho attivati giusto?
ti arriva una mail quando lo sottoscrivi con la data

io sto ancora vedendo, con nuovo abbo, tutto il apcchetto per i primi giorni

Non vorrei però che finisse questa prassi dei ticket, posso chiamare ora ma farmelo attivare con data successiva (Es. tra 10 giorni ) ?

Guardando dal 1 Gennaio e terminato il contratto, mi anno mandato un messaggio nel decoder con un numero da chiamare e non mi anno detto nient'altro che restituire il decoder.

Ora io intendevo compilare quel form che in e ti chiamano dopo un pò per attivare i tiket, volevo farlo verso in 2-3 dicembre cosi me li faccio attivare dal primo gennaio Cinema-Calcio, ma volevo sapere come devo fare percche solo Cinema e Calcio non lo puoi avere quindo come devo fare ?, il primo Gennaio quando il vecchi contratto con abbonamento e finito mi attivo l'abbonamento base quello con Sky tv e Sky famiglia e poi compilo il form per farmi chiamare e attivare Calcio e Cinema cosi va bene la procedura ?

Oppure li chiamo prima e gli dico che i due tiket li voglio attivare per il1 Gennaio e loro automaticamente mi attivano anche sky tv e sky famili ?

E possibie avere i tiket per un anno o li fanno solo 6 mesi?

fiddler ha scritto:

Non vorrei però che finisse questa prassi dei ticket, posso chiamare ora ma farmelo attivare con data successiva (Es. tra 10 giorni ) ?

Si puoi chiedere che siano attivati quando vuoi... anche a 1 mese di distanza...

fiddler ha scritto:

Credo di si...Stesso sistema che ho utilizzato per il ticket calcio...avevo chiesto di attivarmelo per l' inizio del campionato, e così è stato!!

Ciao, questi ticket si possono ottenere solo con disdetta? Un amico di un amico, che lavora in sky mi fornirebbe il codice per la promo family&friends; non vorrei pagare il calcio al 50% e vorrei attivare un ticket, ma mi scoccia che possa vedere che appena usato il suo codice faccio disdetta per il ticket...c'è un altro modo?

nraider1 ha scritto:
Ciao, questi ticket si possono ottenere solo con disdetta? Un amico di un amico, che lavora in sky mi fornirebbe il codice per la promo family&friends; non vorrei pagare il calcio al 50% e vorrei attivare un ticket, ma mi scoccia che possa vedere che appena usato il suo codice faccio disdetta per il ticket...c'è un altro modo?

Compilare quel form non significa chiedere disdetta.. ma solo di essere ricontattati... quindi non ti preoccupare... quando ti richiamano chiedigli quello che ti serve direttamente... non avrai nessun problema.

icanfora ha scritto:
Compilare quel form non significa chiedere disdetta.. ma solo di essere ricontattati... quindi non ti preoccupare... quando ti richiamano chiedigli quello che ti serve direttamente... non avrai nessun problema.

la procedura quindi sarebbe:
- richiesta contatto
- chiamata dal call center
- richiesta ticket 29 eu per sei mesi
- invio mail di conferma e attivazione?

DigitalOP! ha scritto:
la procedura quindi sarebbe:
- richiesta contatto
- chiamata dal call center
- richiesta ticket 29 eu per sei mesi
- invio mail di conferma e attivazione?

esatto

:D

ecco la mail

Ti ringraziamo per avere scelto il ticket Cinema. La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere Sky Cinema per 6 mesi dalla data di adesione all'offerta. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta.

Il tuo profilo di abbonamento è: SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI

svizzero22 ha scritto:
esatto

:D

ecco la mail

Ti ringraziamo per avere scelto il ticket Cinema. La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere Sky Cinema per 6 mesi dalla data di adesione all'offerta. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta.

Il tuo profilo di abbonamento è: SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI

Giusto!...Mail standard che viene inviata a tutti quelli che attivano il ticket...
Unica cosa che non viene riportata il costo di 29euro..;)

icanfora ha scritto:
Si puoi chiedere che siano attivati quando vuoi... anche a 1 mese di distanza...
Questa cosa mi interessa molto,poichè avrei seguito la procedura il primo week end di dicembre (a downgrade avvenuto),ma forse sarò via per lavoro :doubt:
A questo punto provo domani!;)

blackghost ha scritto:
torrette wi-fi arrivate e montate...addio cavo ethernet

Facci sapere la qualità di queste torrette e a che distanza possono funzionare bene!;)

actarus71 ha scritto:
Facci sapere la qualità di queste torrette e a che distanza possono funzionare bene!;)

la qualità è ottima non ho trovato differenza dal cavo...la distanza delle mie è a 7/8 metri con 1 muro e pilastro portante in mezzo...

blackghost ha scritto:
la qualità è ottima non ho trovato differenza dal cavo...la distanza delle mie è a 7/8 metri con 1 muro e pilastro portante in mezzo...

Ok. grazie tante...nel caso in futuro debba prenderle!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso