Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A:

ho proposto la prima ma niente da fare... non me lo danno semmai m danno quello del calcio o del cinema

massi8888 ha scritto:
ho proposto la prima ma niente da fare... non me lo danno semmai m danno quello del calcio o del cinema

fai calcio e poi ticket sport:)

e tra 6 mesi cambi sky pack per 11€ se nn trovi altri ticket

massi8888 ha scritto:
di promo nn ce nulla i 21 euro sono d listino x i channel pack poi a me interesserebbe un ticket 29 euro x il calcio e uno 49 10 mesi sport datemi una mano su cm fare...

E stato detto decine di volte...
1- compila form disdetta
2- aspetta che ti chiamino
3- appena ti chamano richiedi i ticket

;)

kinottto ha scritto:
ragazzi, ma un ticket per il pacchetto family non esiste?

No, i ticket esistono per i pacchetti "Premium" ovvero Cinema, Sport, Calcio non per quelli "Basic" ovvero Sky Tv e Sky Famiglia ;)

A:

ma qualche informazione sul ticket seri bwin ancora costa 99 siamo a meta campionato cm mai?

actarus71 ha scritto:
E stato detto decine di volte...
1- compila form disdetta
2- aspetta che ti chiamino
3- appena ti chamano richiedi i ticket

;)

e se si prova direttamente a chiamare il 02/7070 per richiedere un ulteriore tichet che ne pensi?

SATRED ha scritto:
No, i ticket esistono per i pacchetti "Premium" ovvero Cinema, Sport, Calcio non per quelli "Basic" ovvero Sky Tv e Sky Famiglia ;)
ma su questi "basic" come li chiami tu.......quanto si riesce a spuntare di sconto?
Intendo: se uno fà un downgrade per eliminare tutti i pacchetti premium, che prezzo si riesce a ottenere? Solo a listino?:eusa_wall:

Ho parlato con un operatore,nel mio caso devo aspettare che il downgrade si perfezioni,solo quando verranno oscurati i canali cinema potrò richiedere il relativo ticket.Pazienza,attenderò che finisca il mese.

Ondemand su ticket cinema

Scusate ragazzi, probabilmente è già stato detto e in questo caso mi scuso anticipatamente, ma mi chiedevo se, avendo il myskyhd ed abbinandoci un ticket cinema, fosse possibile accedere all'OnDemand di sky.
Grazie

blackghost ha scritto:
e se si prova direttamente a chiamare il 02/7070 per richiedere un ulteriore tichet che ne pensi?

Mah!..Forse per quello da 49euro può funzionare...visto che è stato offerto dagli stessi operatori...

scusate ma il form è quello della disdetta direttamente sul loro sito?

Ultima modifica:
Ma è possibile richiedere downgrade (in un primo momento) e poi altri ticket direttamente online? Oppure è meglio mandare disdetta cartacea?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso