Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri fatto disdetta tramite forum, chiamato il 199..... attivato ticket cinema per 9 mesi a 49 € senza nessun problema
Oggi mi chiamano dallo 06..... per la disdetta e mi propongono il ticket cinamena per 6 mesi, facci finta di niente dico se è possibile averlo per 9 mesi
l'operatrice molto cordiale mi dice che esistono da 4 o da 6 mesi, ringrazio e saluto
mha, secono me sono nel pallone:eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
6 mesi a 29 euro è ancora meglio che 9 mesi a 49 :evil5:
Concordo, e poi d'estate c'è poco sport o calcio da vedere, rispetto al solito, e anche il pacchetto cinema subisce un inevitabile peggioramento.
Io ho preso al volo, il ticket cinema a 29 euro per sei mesi, ma non so se avrei accettato quello di 49 per 9.

@tarocco43
Quest'anno non dovrebbe succedere visto il grandissimo numero di anteprime che ha sky per tutto il 2013 ;)
E per il pack sport durante l'estate ci saranno i vari mondiali di nuoto e atletica su Eurosport... oltre a 4 Gp di F1 (luglio/agosto)

Per il calcio invece non c'è dubbio: è inutile.

Non ci capisco più nulla, chiamato adesso allo 027070, mi risponde un operatore e mi dice che i ticket sono disponibili da 4, 6 e 8 mesi...con costi 29, 39, 49€...
a che gioco stanno giocando?

mg83cs ha scritto:
Non ci capisco più nulla, chiamato adesso allo 027070, mi risponde un operatore e mi dice che i ticket sono disponibili da 4, 6 e 8 mesi...con costi 29, 39, 49€...
ogni operatore sembra che lavori per una sky differente con offerte differenti...

mg83cs ha scritto:
hai acquistato qualcosa al mercato, ahahahahahahaha.:blob1:

Ultima modifica:
Scoperto l'arcano , non solo l'operatore mi ha detto una bufala, ma al posto del ticket mi ha attivato il pacchetto calcio.
Richiamato subito lo 027070, minacciato denuncia, prontamente annullato il pacchetto calcio senza penale.
Sky, liberi di ... fregare.

PS: se vi attivano il ticket, andate subito sul fai da te per vedere se hanno modificato qualcosa!

E' veramente da delirio...

Vinbow.. adesso hai afferrato perchè quell'utente ha definito questo thread delirante.. hai capito stai leggendo che combinano da 1 minuto all'altro magari sono operatori che sono seduti uno accanto all'altro..:D :D

Agghiacciante e allucinogeno.. meglio del peyote!!!

mg83cs ha scritto:
Scoperto l'arcano , non solo l'operatore mi ha detto una bufala, ma al posto del ticket mi ha attivato il pacchetto calcio.
Richiamato subito lo 027070, minacciato denuncia, prontamente annullato il pacchetto calcio senza penale.
Sky, liberi di ... fregare.

PS: se vi attivano il ticket, andate subito sul fai da te per vedere se hanno modificato qualcosa!
ma xche' nell'area fai da te se hai attivato un ticket si puo' vedere?

masinu ha scritto:
ma xche' nell'area fai da te se hai attivato un ticket si puo' vedere?
Se vi attivano il pacchetto calcio tramite il fai da te, si vede subito, invece per il ticket si vede dal giorno dopo.
Mi sono accorto da subito che il mio abbonamento era stato modificato, non come richiesto, abbonato a 2 generi senza sky pack, mi sono ritrovato con il pacchetto calcio attivo e non con il ticket...

mg83cs ha scritto:
Se vi attivano il pacchetto calcio tramite il fai da te, si vede subito, invece per il ticket si vede dal giorno dopo.
Mi sono accorto da subito che il mio abbonamento era stato modificato, non come richiesto, abbonato a 2 generi senza sky pack, mi sono ritrovato con il pacchetto calcio attivo e non con il ticket...

Che furboni!

marcobremb ha scritto:
@tarocco43
Quest'anno non dovrebbe succedere visto il grandissimo numero di anteprime che ha sky per tutto il 2013 ;)
E per il pack sport durante l'estate ci saranno i vari mondiali di nuoto e atletica su Eurosport... oltre a 4 Gp di F1 (luglio/agosto)

Per il calcio invece non c'è dubbio: è inutile.
ma come? non ti manca già una delle 10.000 repliche del famoso vernissage estivo juve a-juve b? :eusa_whistle:

/OT

se non pagassimo i mesi estivi, è chiaro che il costo del pack calcio aumenterebbe durante i mesi invernali ;)

ho fatto 4 chiamate allo 027070 e tutti mi hanno detto la stessa cosa,che voglio dire è già qualcosa!! i ticket calcio non sono più disponibili.
Ho inoltrato disdetta, vediamo se mi chiamano!

glucapg ha scritto:
Sì, mi sembra che si debba andare su ARRICCHISCI ABBONAMENTO
Porca miseria, ho controllato, e mi risulta attivo il ticket calcio, invece del cinema, dovrei preoccuparmi?
Ho già il pacchetto calcio, quindi sarebbe in chiaro comunque, non posso neanche controllare, spero che alla fine non mi addebitino 2 ticket, invece di uno...

tarocco34 ha scritto:
Porca miseria, ho controllato, e mi risulta attivo il ticket calcio, invece del cinema, dovrei preoccuparmi?
Ho già il pacchetto calcio, quindi sarebbe in chiaro comunque, non posso neanche controllare, spero che alla fine non mi addebitino 2 ticket, invece di uno...

...E' un bug del sistema...Anche io ho il ticket cinema, ma se vado nel mio fai da te risulta ticket calcio...è un errore che ancora non hanno risolto....eppure son passati mesi..mah!!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso