Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
picchiopacchio ha scritto:
...provo a chiamare e farmi chiamare da 3 giorni e la risposta è sempre la stessa.
Hai un metodo migliore?

....il metodo è quello che viene detto sempre in questa discussione ...leggiti un pò di discussione addietro in questo thread...ma sicuramente tu non ne hai voglia e quindi dalla mia infinita bontà te lo riassumo a grandi linee:

- Compila form disdetta( più volte anche) qui sotto:
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html

- Attendi che ti chiamino ( di solito entro 24/48ore)

- Chiedi il ticket che ti interessa.

In questo periodo hai il 50/60% di possibilità che te lo diano
In bocca al lupo...;)

actarus71 ha scritto:
....il metodo è quello che viene detto sempre in questa discussione ...leggiti un pò di discussione addietro in questo thread...ma sicuramente tu non ne hai voglia e quindi dalla mia infinita bontà te lo riassumo a grandi linee:

...e se tu avessi letto con maggiore attenzione il mio post sapresti che ho già usato tutti i canali disponibili (form di disdetta, numeri verdi,199XXX, 027070, ecc).
Sono già stato richiamato diverse volte e la risposta è sempre stata picche.

Forse un po' meno supponenza non sarebbe male...

...per quanto mi riguarda niente da fare.
Ho provato tutti i canali disponibili, ma a quanto pare non ho diritto a nessun ticket perché ho già uno sconto del 25% fino a giugno. Il tipo al telefono sostiene che non avrebbero dovuto darmi neanche il ticket che mi è scaduto il 27 scorso.
Devo aggiungere il pacchetto calcio o avete qualche consiglio?

Per caso il tuo abbonamento scade a giugno?

Potresti ottenere il pacchetto calcio tramite la promozione F&F, facendo i conti dovresti spendere 7 euro al mese da gennaio a giugno, in totale 42 euro.

Ho detto bene, ragazzi? :eusa_think:

Unico problema: come procurarsi il codice F&F.
P.S.: per caso aggiungendo il pacchetto tramite il codice F&F si allunga il contratto? :eusa_think:

...e se tu avessi letto con maggiore attenzione il mio post sapresti che ho già usato tutti i canali disponibili (form di disdetta, numeri verdi,199XXX, 027070, ecc).
Sono già stato richiamato diverse volte e la risposta è sempre stata picche.

Forse un po' meno supponenza non sarebbe male...

...Capito!...Vuol dire che per la prossima volta mi guarderò bene dall'aiutarti..se questo è il risultato...ma va là!

Terlizzi6 ha scritto:

Potresti ottenere il pacchetto calcio tramite la promozione F&F, facendo i conti dovresti spendere 7 euro al mese da gennaio a giugno, in totale 42 euro.

P.S.: per caso aggiungendo il pacchetto tramite il codice F&F si allunga il contratto? :eusa_think:

...se riuscissi a recuperare un codice F&F il 50% mi andrebbe benissimo, ma come?
L'abbonamento scade a giugno e quindi anche lo sconto del 25%. Non credo che il F&F allunghi il contratto. Di solito succede solo con i cambi "tecnologici".

actarus71 ha scritto:
...Capito!...Vuol dire che per la prossima volta mi guarderò bene dall'aiutarti..se questo è il risultato...ma va là!

...scusa ma sono molto nervoso per altri motivi, magari ho interpretato male la tua risposta.

...se riuscissi a recuperare un codice F&F il 50% mi andrebbe benissimo, ma come?
L'abbonamento scade a giugno e quindi anche lo sconto del 25%. Non credo che il F&F allunghi il contratto. Di solito succede solo con i cambi "tecnologici".

Prova a fare un appello qui. => http://digital-forum.it/showthread.php?t=152574&page=25

Oppure => http://digital-forum.it/showthread.php?t=152726&page=3

Oppure prova in chat sul sito di SKY.

Non si sa mai. Non so se gli sconti del 25% e lo sconto F & F sono cumulabili.... chiedere non costa niente. ;)

Terlizzi6 ha scritto:

non sono sicuro al 100% ma penso che la scadenza dell'abbonamento cambia con codice FF.

Se vi può interessare...
Sono andato a pesca (ogni tanto mi piace) con la rete...
E ho trovato ticket da 4 mesi a 19 euro...:eusa_whistle:

GuapoLoco ha scritto:
Se vi può interessare...
Sono andato a pesca (ogni tanto mi piace) con la rete...
E ho trovato ticket da 4 mesi a 19 euro...:eusa_whistle:
facci sapere come.:new_Eyecrazy:

actarus71 ha scritto:
..Guapo!..Ci prendii in giro?..:D

:mad:

L'ho mai fatto prima.. mi sono mai permesso???
Ho dato mai questa impressione.. adito a pensare ciò..:sad: :crybaby2: :sad: :crybaby2:
Ma come mi meraviglio di te proprio da te ricevere una cosa del genere..:crybaby2:

GuapoLoco ha scritto:
:mad:

L'ho mai fatto prima.. mi sono mai permesso???
Ho dato mai questa impressione.. adito a pensare ciò..:sad: :crybaby2: :sad: :crybaby2:
Ma come mi meraviglio di te proprio da te ricevere una cosa del genere..:crybaby2:

Ma come sei permaloso!
..Allora facciamo un giochetto: rete=link
;)

actarus71 ha scritto:
Ma come sei permaloso!
..Allora facciamo un giochetto: rete=link
;)
link non si possono mettere sul forum..
ma è sempre lo stesso.. cioè il più accreditato in Italia...!!!!!

Facciamo un altro giochetto..
prendi il nick di body il sardo metti una e davanti sostituisci la o con una a ed elimina la d..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso