Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
actarus71 ha scritto:
Come il mio...Ma un cavolo che lo rinnovo..

Ma a proposito ma tu non hai cominciato a compilare la finta disdetta visto che un ticket ti è scaduto?

alla terza telefonata mi hanno attivato il ticket di 6 mesi è arrivata la conferma anche via email godo:D Nelle prime due telefonate nemmeno il ticket di 4 mesi volevano mettermi :eusa_naughty: Dicevano non erano disponibili

GuapoLoco ha scritto:
Ma a proposito ma tu non hai cominciato a compilare la finta disdetta visto che un ticket ti è scaduto?

..No!..Non mi interessa!...Per quello che offre in questo momento il pack calcio ne faccio a meno...;)

actarus71 ha scritto:
..No!..Non mi interessa!...Per quello che offre in questo momento il pack calcio ne faccio a meno...;)
Ma per 5 euro al mese..
Gli altri quando scadono?:D

ho fatto una decina di volte il form di disdetta on line.. ma da ieri nessuno mi chiama.. di solito 10 minuti e chiamavano :crybaby2:

GuapoLoco ha scritto:
Ma per 5 euro al mese..
Gli altri quando scadono?:D

...E poi ad Aprile andrei a listino..il ticket con sky non mi converrebbe farlo adesso...mi arrangio in altro modo..;) ...non ho fretta...se non vedo il calcio sopravvivo...:D

Fatto il form di disdetta online questo pomeriggio. Nessuna chiamata.
Domani mattina comincia il bombardamento fino alla sera.
Il numero 027070 è gratuito al contrario dell'199?

Al 5 tentativo finalmente me lo hanno attivato....vi confermo che sul mio piano non era previsto così mi ha detto l'operatore ma alla fatidica parola passo a mediaset mi ha passato un collega del servizio disdette che gentilmente me lo ha attivato

gagias ha scritto:
Al 5 tentativo finalmente me lo hanno attivato....vi confermo che sul mio piano non era previsto così mi ha detto l'operatore ma alla fatidica parola passo a mediaset mi ha passato un collega del servizio disdette che gentilmente me lo ha attivato

hai detto la parola magica...

actarus71 ha scritto:
...E poi ad Aprile andrei a listino..il ticket con sky non mi converrebbe farlo adesso...mi arrangio in altro modo..;) ...non ho fretta...se non vedo il calcio sopravvivo...:D
Quoto ;)
Anche io col cavolo che lo rinnovo :badgrin:

JonnyMTB ha scritto:
Bhè 15 euro al mese è il prezzo di listino... che razzo di offerta sarebbe??!:eusa_think:

Ma infatti... Non ho proprio intenzione di pagare 15 € al mese! Domani tornò all'attacco! Forse se faccio scadere il mio ticket ho più possibilità di averne uno nuovo! Chissà qual è il loro criterio di distribuzione dei ticket...

Quindi ragazzi ormai li danno un po' dovunque, ma a tentativi? Il form della finta disdetta sta funzionando a corrente alternata a quanto leggo...:icon_rolleyes: Io ad Aprile vorrei rinnovare il ticket Sport...ma ancora manco si sa se da qui ad Aprile non siamo a nuovo listino....

Maffi83 ha scritto:
ma è la prima volta che rinnovi? E hai il vecchio o il nuovo listino?
Perché a me hanno detto che non me lo rinnovano? :crybaby2:
io la prima volta lo avevo richiesto ad Agosto per l'inizio del campionato,visto che al pacchetto Sport hanno tolto le partite di Premier League,tranne quella della domenica,li usai il sistema della disdetta,ho provato a riusarlo per farmelo rinnovare,ma l'operatore che mi ha contattato e' stato irremovibile,dicendomi che i Tickets erano finiti,al quel punto oggi ho chiamato il 199100400 e non ci sono stati problemi,ho trovato un operatore gentilissimo che senza difficolta' me lo ha rinnovato per 6 mesi a 29€,addirittura quando gli ho chiesto se dovevo fare qualcosa per l'attivazione dei canali,mi ha detto che l'unica cosa che devo fare e' mettermi davanti al televisore quando gioca la mia squadra e fare il tifo.
Non so se ho il nuovo listino,io ho Sport+ documentari+serie tv e pago 68€ ogni bimestre,praticamente e' la prima volta che me lo rinnovano.
Secondo me non ci sono criteri di riferimento per rinnovartelo,dipende da chi trovi quando chiami,a me ieri quello che mi aveva contattato dopo che avevo riempito il modulo della disdetta,mi aveva detto che i Ticket non erano piu' disponibili,per cui se volevo continuare a vedere le partite avrei dovuto pagare 14€ al mese per un anno,oggi quando ho chiamato io non ci sono stati problemi,poco dopo ho controllato ed il canale 205 era tornato nuovamente visibile.

Federcio2 ha scritto:
Fatto il form di disdetta online questo pomeriggio. Nessuna chiamata.
Domani mattina comincia il bombardamento fino alla sera.
Il numero 027070 è gratuito al contrario dell'199?
anche io stamattina ho compilato il form, ma non mi ha chiamato nessuno, che succede? non è che hanno cambiato strategia e non chiamano più, e fanno direttamente disdetta?

giulieo ha scritto:
Il mio ticket Calcio scade il 16 gennaio. Chiedo consiglio a chi è riuscito a rinnovarlo.
Quand'è che devo chiamare o compilare il form della disdetta?? Il 16 stesso o prima??.. Che strategia adottare per strappare almeno un 4 mesi??
Mi quoto x ringraziare tutti coloro che hanno postato la loro esperienza.
Riassumendo ho capito che per riuscire ad ottenere il ticket bisogna nell'ordine:
1) compilare il form di disdetta on line, al limite non si viene richiamati ma non costa nulla;
2) telefonare al call center ma non arrendersi al primo operatore;
3) usare come metodi convincenti: dire che nella precedente attivazione ne era stata garantita a parole una seconda; paventare la possibilità di passare a Mediaset e nel caso farsi passare l'ufficio disdette;
4) ritentare anche 5 o 6 volte fino a trovare l'operatore giusto..

L'unica cosa che non ho capito è quando conviene fare tutte queste operazioni, se prima della scadenza o a ticket scaduto ... però nel caso del Calcio il campionato incombe!!

attivato poco fa ticket 4 mesi calcio! :thumbsup:

ho chiamato allo 027070 e, come al solito, la gentile signorina aveva iniziato col solito monologo che non ci sono ticket per lei ecc... l'ho stoppata e in****ato gli ho detto di darmi l'indirizzo a cui devo spedire la raccomandata di disdetta! :icon_twisted:
a questo punto lei mi ha "girato" la chiamata al reparto disdette ed in 30 secondi mi hanno attivato il ticket :evil5:

ps. per le ultime 2-3 giornate di campionato troverò il modo di seguire le partite :laughing7:

attivato anche io.
non fate disdetta on line ma telefonate allo 02 7070...
ciao

Ticket Calcio

CIAO,SIETE TUTTI DEI GRANDI DOPO MOLTE TELEFONATE RIFIUTATE AL 02 E AL 199 NON MI VOLEVANO ATTIVARE IL TICKET CALCIO NE PER 4 E 6 MESI.. QUESTA MATTINA UN OPERATRICE GENTILE ATTIVATO TICKET CALCIO PER 6 MESI A 29 EUR.. BOMBARDATELI DI TELEFONATE GRAZIE:lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso