Maffi83 ha scritto:
ma è la prima volta che rinnovi? E hai il vecchio o il nuovo listino?
Perché a me hanno detto che non me lo rinnovano?
io la prima volta lo avevo richiesto ad Agosto per l'inizio del campionato,visto che al pacchetto Sport hanno tolto le partite di Premier League,tranne quella della domenica,li usai il sistema della disdetta,ho provato a riusarlo per farmelo rinnovare,ma l'operatore che mi ha contattato e' stato irremovibile,dicendomi che i Tickets erano finiti,al quel punto oggi ho chiamato il 199100400 e non ci sono stati problemi,ho trovato un operatore gentilissimo che senza difficolta' me lo ha rinnovato per 6 mesi a 29€,addirittura quando gli ho chiesto se dovevo fare qualcosa per l'attivazione dei canali,mi ha detto che l'unica cosa che devo fare e' mettermi davanti al televisore quando gioca la mia squadra e fare il tifo.
Non so se ho il nuovo listino,io ho Sport+ documentari+serie tv e pago 68€ ogni bimestre,praticamente e' la prima volta che me lo rinnovano.
Secondo me non ci sono criteri di riferimento per rinnovartelo,dipende da chi trovi quando chiami,a me ieri quello che mi aveva contattato dopo che avevo riempito il modulo della disdetta,mi aveva detto che i Ticket non erano piu' disponibili,per cui se volevo continuare a vedere le partite avrei dovuto pagare 14€ al mese per un anno,oggi quando ho chiamato io non ci sono stati problemi,poco dopo ho controllato ed il canale 205 era tornato nuovamente visibile.