Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
te lo possono attivare quando è scaduto, prima non è possibile perchè non se lo trovano sul terminale (almeno così dicono)The Jaguar ha scritto:il mio precedente ticket scade il 17 gennaio, dite che conviene chiamare prima o aspettare che scada?
Grazie
chiama 199100400 attivato ticket di 6 mesi 5 minuti fa a 29€dvd89 ha scritto:io ho provato pure a dirgli che m lo stava attivando il collega precedente ma poi e cascata la linea... ma nulla non esiste, dicono...
jovi72 ha scritto:Fatto la disdetta via web ma non ho ricevuto nessuna chiamata, chiamato 2 volte (sia 027070 che al 199100400) ma nisma continuano a dire che non esiste il ticket.
E' la volta buona che faccio veramente disdetta![]()
puoi aggiungere pure che un tuo amico te lo ha riferito avendo la tua stessa situazione!dvd89 ha scritto:oleee attivato da operatrice con accento sardo 29 euro per 6 mesi!!!!
PRocedura:
1 Avere tanta pazienza e tanto tempo a disposizione
2 chiamare sky
3 chiedere all operatore di attivare il ticket calcio per la seconda parte della stagione, come suggerito precedentemente dal suo colelga che ha attivato ad agosto il primo ticket
4 lui dira che non c n e e voi cheiderete di parlare con il servizio disdetta
5 ls ervizio disdetta vi proporra il ticket calcio da 4 mesi, fin quando non beccherete uno che vi concede quello da 6 mesi!
skyforever ha scritto:ps. per le ultime 2-3 giornate di campionato troverò il modo di seguire le partite![]()
marialibero ha scritto:esiste un tiket per SKY FAMIGLIA??
dvd89 ha scritto:oleee attivato da operatrice con accento sardo 29 euro per 6 mesi!!!!
PRocedura:
1 Avere tanta pazienza e tanto tempo a disposizione
2 chiamare sky
3 chiedere all operatore di attivare il ticket calcio per la seconda parte della stagione, come suggerito precedentemente dal suo colelga che ha attivato ad agosto il primo ticket
4 lui dira che non c n e e voi cheiderete di parlare con il servizio disdetta
5 ls ervizio disdetta vi proporra il ticket calcio da 4 mesi, fin quando non beccherete uno che vi concede quello da 6 mesi!
con l'Atletico Gela c'è solo da piangereTerlizzi6 ha scritto:Campionato già deciso.![]()
Ticket 4 o 6 mesi da 29 euro cambia poco, l'importante è che hai trovato il ticket.
Finito di pubblicare il post, vedo su FB che l'Atletico Gela ha segnato il gol del pari. Posso ridere o piangere? -_- Vuoi un consiglio? Lascia perdere le ultime due giornate di campionato e vai a seguire l'Atletico Gela.![]()