Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho provato pure a dirgli che m lo stava attivando il collega precedente ma poi e cascata la linea... ma nulla non esiste, dicono...

ma quando chiamavano in seguito alla disdetta, voi cosa dicevate? che volevate disdire perche non c era un ticket calcio per la secodna parte di stagione???

il mio precedente ticket scade il 17 gennaio, dite che conviene chiamare prima o aspettare che scada?
Grazie

The Jaguar ha scritto:
il mio precedente ticket scade il 17 gennaio, dite che conviene chiamare prima o aspettare che scada?
Grazie
te lo possono attivare quando è scaduto, prima non è possibile perchè non se lo trovano sul terminale (almeno così dicono)

dvd89 ha scritto:
io ho provato pure a dirgli che m lo stava attivando il collega precedente ma poi e cascata la linea... ma nulla non esiste, dicono...
chiama 199100400 attivato ticket di 6 mesi 5 minuti fa a 29€

Fatto la disdetta via web ma non ho ricevuto nessuna chiamata, chiamato 2 volte (sia 027070 che al 199100400) ma nisma continuano a dire che non esiste il ticket.
E' la volta buona che faccio veramente disdetta :mad:

jovi72 ha scritto:
Fatto la disdetta via web ma non ho ricevuto nessuna chiamata, chiamato 2 volte (sia 027070 che al 199100400) ma nisma continuano a dire che non esiste il ticket.
E' la volta buona che faccio veramente disdetta :mad:

Tu la disdetta la devi fare a priori..
Cautelativa e preventiva.. a scadenza naturale del contratto..

Chiamato lo 027070 e all'inizio non volevano attivare alcun ticket, mi avevano proposto solo uno sconto di 5€ al mese per tre mesi.....poi ho insistito dicendo che mi era stato promesso un altro ticket alla scadenza di quello precedente e mi hanno passato un altro ufficio e mi hanno poi attivato il ticket 4 mesi a 29€.

oleee attivato da operatrice con accento sardo 29 euro per 6 mesi!!!!

PRocedura:

1 Avere tanta pazienza e tanto tempo a disposizione
2 chiamare sky
3 chiedere all operatore di attivare il ticket calcio per la seconda parte della stagione, come suggerito precedentemente dal suo colelga che ha attivato ad agosto il primo ticket
4 lui dira che non c n e e voi cheiderete di parlare con il servizio disdetta
5 ls ervizio disdetta vi proporra il ticket calcio da 4 mesi, fin quando non beccherete uno che vi concede quello da 6 mesi!

Ultima modifica:
Giusto, anche io ho detto loro che mi era stato promesso un altro ticket e mi han passato un altro ufficio. Alla fine me l'hanno attivato da 4 mesi ma va bene così, salto solo le ultime due inutili giornate....

Alla 5. telefonata, dopo avere sempre ricevuto picche, ho accettato il ticket per 4 mesi a 29 euro.

dvd89 ha scritto:

PRocedura:

2 chiamare sky
3 chiedere all operatore di attivare il ticket calcio per la seconda parte della stagione, come suggerito precedentemente dal suo colelga che ha attivato ad agosto il primo ticket
5 ls ervizio disdetta vi proporra il ticket calcio da 4 mesi, fin quando non beccherete uno che vi concede quello da 6 mesi!
puoi aggiungere pure che un tuo amico te lo ha riferito avendo la tua stessa situazione!
con me ha funzionato ;)

skyforever ha scritto:
ps. per le ultime 2-3 giornate di campionato troverò il modo di seguire le partite :laughing7:

Campionato già deciso. :icon_rolleyes:

Ticket 4 o 6 mesi da 29 euro cambia poco, l'importante è che hai trovato il ticket.

Finito di pubblicare il post, vedo su FB che l'Atletico Gela ha segnato il gol del pari. Posso ridere o piangere? -_- Vuoi un consiglio? Lascia perdere le ultime due giornate di campionato e vai a seguire l'Atletico Gela. :)

dvd89 ha scritto:

PRocedura:

2 chiamare sky

....il primo punto è fondamentale.....:D

Aggiorno la mia situazione: dopo che ieri ho inviato molteplici richieste di disdetta oggi mi hanno richiamato e ho fatto la fatidica domanda: posso avere un ticket cinema? Mi ha risposto una signorina gentilissima che mi ha spiegato che può attivarlo ma non oggi perché il mio ticket scade oggi e non può rinnovarlo finché è attivo. Quindi mi ha detto di compilare il form x la disdetta domani e farmi richiamare per farmelo attivare una volta scaduto il mio.
Quindi mi sembra chiaro, non si può rinnovare il ticket finché non scade quello già in nostro possesso!

ragazzi suvvia è un terno al lotto..va a fortuna,a me appena scaduto quello da 4 mesi chiamando hanno attivato quello da 6..non appena hanno sentito che mi lamentavo

Terlizzi6 ha scritto:
Campionato già deciso. :icon_rolleyes:

Ticket 4 o 6 mesi da 29 euro cambia poco, l'importante è che hai trovato il ticket.

Finito di pubblicare il post, vedo su FB che l'Atletico Gela ha segnato il gol del pari. Posso ridere o piangere? -_- Vuoi un consiglio? Lascia perdere le ultime due giornate di campionato e vai a seguire l'Atletico Gela. :)
con l'Atletico Gela c'è solo da piangere :laughing7: comunque quando posso vado allo stadio a vedere qualche partita :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso