Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucaballacoilupi ha scritto:
Pardon... comunque ne ho ancora due, se qualcuno dovesse essere interessato sono qui...

E' un ticket o gift? Io non ho i requisiti per il gift (vecchio abbonato ma ho solo due channel pack)

Ho urgente bisogno di un ticket calcio o qualcosa del genere :eusa_think: :eusa_think:

Nel senso che tra un paio di settimane mi scadono i tre mesi di Christmas Premium e non intendo rinnovare.
Con SKY ho attualmente Sky tv + ticket sport.
Capisco che attivare un ticket calcio adesso significa metterci dentro anche mesi di fatto inutili perchè l'attività agonistica è finita.
In teoria potrei provare con una ricaricabile Mediaset ma di fatto no perchè mi serve avere anche Premium Play (o SkyGo), cioè poter vedere le partite anche su pc.

Che voi sappiate i ticket calcio li danno in questo periodo? Non mi vengono in mente altre soluzioni per non rimanere scoperto col calcio da inizio aprile in poi...

Aiuto Pack Sport scaduto

Aiuto mi è scaduto il pack sport ........... e martedì prox c'è la champions !!!!!!!!
ho chiamato e supplicato quelli di sky per rinnovarlo ancora, ma niente da fare :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: non voglio spedere 120 euro ora per vedere solo 2 partite :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

avete qualche consiglio ?

sochin72 ha scritto:
ho chiamato e supplicato quelli di sky per rinnovarlo ancora, ma niente da fare :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: non voglio spedere 120 euro ora per vedere solo 2 partite
avete qualche consiglio ?

Se devi vedere solo 2 partite acquistale su Primafila ...
Le partite di Champions costano 10€ l'una ...
con 20€ hai risolto il tuo problema ;)

maxreloaded ha scritto:
Se devi vedere solo 2 partite acquistale su Primafila ...
Le partite di Champions costano 10€ l'una ...
con 20€ hai risolto il tuo problema ;)

ci avevo pensato anche io e probabilmente farò così....anche se a dire il vero io spero che le partite da vedere siano almeno 5 ;) , però questa è tutta un'altra storia..........:icon_redface: :icon_redface: :5eek:

sochin72 ha scritto:
anche se a dire il vero io spero che le partite da vedere siano almeno 5 ;) , però questa è tutta un'altra storia..........:icon_redface: :icon_redface: :5eek:

:D :D

beh, male che vada, qualcuna passerà sicuramente in chiaro su Italia1, quindi anche fossero 5 ... non sarai obbligato a comprarle tutte ;)

maxreloaded ha scritto:
:D :D

beh, male che vada, qualcuna passerà sicuramente in chiaro su Italia1, quindi anche fossero 5 ... non sarai obbligato a comprarle tutte ;)

giusto a questo NON ci avevo pensato ..... :icon_bounce: :icon_bounce:

Grazie

Incredibile per la prima volta in tanti anni sky mi soddisfa ancor prima che io chieda...spiego, ho telefonato per attivare il mese regalo per il canale sport come da volantino e l'operatice mi dice che oltre a quella del volantino ho una offerta, 6 mesi a 29€ con scadenza automatica a settembre..un ticket praticamente cosa che io volevo chiedere ma non avevo ancora fatto.
Accettato.

marcobremb ha scritto:
Se la Juve va in semifinale entrambe le partite saranno in chiaro per legge ;)

come ha detto il papa domenica scorsa ..... "non lasciatevi rubare la speranza" :eusa_shifty: :eusa_shifty:

sochin72 ha scritto:
come ha detto il papa domenica scorsa ..... "non lasciatevi rubare la speranza" :eusa_shifty: :eusa_shifty:
"non lasciatevi rubare la speranza" e siamo d'accordo!
Ma dai non accostiamo però il calcio al papa ehhhh :D
Che rischiamo di confondere il sacro col profano :eusa_naughty:

Importante, per favore!!!

Dunque ho appena acquistato un gift da ballacoilupi dopo che il medesimo, tramite mia esplicita richiesta via mail, mi aveva assicurato essere un ticket e non un gift.

20 euro una tantum per Sky Calcio 4 mesi.

Bene, cioè male, non sarebbe un guaio se potessi disdirlo alla fine dei 4 mesi, chiamando in anticipo.
Fatto sta che un operatore del call center SKY mi ha detto oggi che non posso disdirlo, e che quindi mi devo beccare gli altri 8 mesi a tariffa piena.

Qual è la verità, come stanno le cose?

Grazie a chi mi risponderà con cognizione di causa.

Ultima modifica:
pmmagic8 ha scritto:
Importante, per favore!!!

Dunque ho appena acquistato un gift dal "signor" ballacoilupi dopo che il medesimo, tramite mia esplicita richiesta via mail, mi aveva assicurato essere un ticket e non un gift.

20 euro una tantum per Sky Calcio 4 mesi.

Bene, cioè male, non sarebbe un guaio se potessi disdirlo alla fine dei 4 mesi, chiamando in anticipo.
Fatto sta che un operatore del call center SKY mi ha detto oggi che non posso disdirlo, e che quindi mi devo beccare gli altri 8 mesi a tariffa piena.

Qual è la verità, come stanno le cose?

Grazie a chi mi risponderà con cognizione di causa.

:5eek: :5eek: ...hai chiesto spiegazioni al "signor ballacoilupi"?

Non mancherò di farlo, ma adesso è + importante sapere se posso disdire il gift (come dice la ottima guida a inizio topic) oppure se ha ragione l'operatore del call center che mi ha detto il contrario.
Chiedo a chi ha avuto un gift come è andata nel suo caso. Grazie ancora.

actarus71 ha scritto:
:5eek: :5eek: ...hai chiesto spiegazioni al "signor ballacoilupi"?

più che altro chiederei anche:
come mai vende sul forum delle SkyGift a 20€, dato che le Gift vengono solitamente date in Regalo (a costo zero) ai nuovi Abbonati che stipulano un abbonamento presso gli SKY center.

maxreloaded ha scritto:
più che altro chiederei anche:
come mai vende sul forum delle SkyGift a 20€, dato che le Gift vengono solitamente date in Regalo (a costo zero) ai nuovi Abbonati che stipulano un abbonamento presso gli SKY center.
Perchè non dirmi che non sapevi che è pieno di venditori di Gift!?
Dai max! Basta che ti fai un giro sulla baia e vedi che è pieno di venditori e per la maggior parte sono tutti Sky center! :D

pmmagic8 ha scritto:
Non mancherò di farlo, ma adesso è + importante sapere se posso disdire il gift (come dice la ottima guida a inizio topic) oppure se ha ragione l'operatore del call center che mi ha detto il contrario.
Chiedo a chi ha avuto un gift come è andata nel suo caso. Grazie ancora.
Io ho sempre saputo che il gift si può sempre disdire anche solo telefonando a Sky.... Poi se le cose sono cambiate ora non lo so, ma parla con ballacoilupi e vedrai che sicuramente ti darà spiegazioni ;)

vinbow78 ha scritto:
Perchè non dirmi che non sapevi che è pieno di venditori di Gift!?
Dai max! Basta che ti fai un giro sulla baia e vedi che è pieno di venditori e per la maggior parte sono tutti Sky center! :D

c'è chi rispetta le regole e chi no...

io non mi sono mai messo a Rivendere le "Gift Gratuite" che non vengono usate dai clienti..... (perché significherebbe privare un cliente di un regalo, per poi lucrarci sopra rivendendolo ad un altro cliente)

1. non é giusto
2. é contro il regolamento del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso