Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxreloaded ha scritto:
c'è chi rispetta le regole e chi no...

io non mi sono mai messo a Rivendere le "Gift Gratuite" che non vengono usate dai clienti..... (perché significherebbe privare un cliente di un regalo, per poi lucrarci sopra rivendendolo ad un altro cliente)

1. non é giusto
2. é contro il regolamento del forum
Ahhhhhhhh!
Quindi sei un rivenditore Sky! :D :D :D Buono a sapersi!
Ahahahahahahhahh :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

pmmagic8 ha scritto:
Importante, per favore!!!

Dunque ho appena acquistato un gift dal "signor" ballacoilupi dopo che il medesimo, tramite mia esplicita richiesta via mail, mi aveva assicurato essere un ticket e non un gift.

20 euro una tantum per Sky Calcio 4 mesi.

Bene, cioè male, non sarebbe un guaio se potessi disdirlo alla fine dei 4 mesi, chiamando in anticipo.
Fatto sta che un operatore del call center SKY mi ha detto oggi che non posso disdirlo, e che quindi mi devo beccare gli altri 8 mesi a tariffa piena.

Qual è la verità, come stanno le cose?

Grazie a chi mi risponderà con cognizione di causa.

Io ho contattato sky tramite il loro sito per confermare che non intendevo proseguire con la visione dopo i 4 mesi e mi hanno confermato che toglieranno regolarmente il pack in questione facendomi pagare i famosi €10,08. Prova anche tu.

pharacat ha scritto:
Io ho contattato sky tramite il loro sito per confermare che non intendevo proseguire con la visione dopo i 4 mesi e mi hanno confermato che toglieranno regolarmente il pack in questione facendomi pagare i famosi €10,08. Prova anche tu.

Grazie per la risposta. Scusa se ti rompo i maroni con qualche altro chiarimento:

1) li hai contattati via area clienti sul web o via telefono?

2) quanto tempo prima della scadenza dei 4 mesi li hai contattati?

3) hai avuto l'assicurazione che ti lasceranno la visione fino alla scadenza dei 4 mesi, oppure nel momento in cui ricevono la richiesta di disdetta del gift te lo tolgono subito anche se i 4 mesi non sono passati del tutto?

Grazie ancora

Il gift è stato pagato in anticipo per tutti i 4 mesi (normalmente i gift sono in vendita negli sky center a 49 €), quindi non possono interromperti la visione prima.
Non mi torna neppure che ti facciano pagare i 10 € di disattivazione: formalmente è un regalo, non è un pacchetto che hai attivato tu.

pmmagic8 ha scritto:
Grazie per la risposta. Scusa se ti rompo i maroni con qualche altro chiarimento:

1) li hai contattati via area clienti sul web o via telefono?

2) quanto tempo prima della scadenza dei 4 mesi li hai contattati?

3) hai avuto l'assicurazione che ti lasceranno la visione fino alla scadenza dei 4 mesi, oppure nel momento in cui ricevono la richiesta di disdetta del gift te lo tolgono subito anche se i 4 mesi non sono passati del tutto?

Grazie ancora

1) area clienti sul web

2) fai conto che la visione scadrà a maggio, io li ho contattati ad inizio marzo. Se hai dubbi contattali subito indipendentemente dalle date di sottoscrizione e di scadenza.

3) ho chiesto loro di specificarmi nella risposta la data effettiva di scadenza della visione "gratuita".

Nessun problema.

Parnas ha scritto:
Il gift è stato pagato in anticipo per tutti i 4 mesi (normalmente i gift sono in vendita negli sky center a 49 €), quindi non possono interromperti la visione prima.
Non mi torna neppure che ti facciano pagare i 10 € di disattivazione: formalmente è un regalo, non è un pacchetto che hai attivato tu.

Non so che dirti. Questo mi hanno risposto via email. Si vede che incominciano a sottoscriverne troppi.....;)

maxreloaded ha scritto:
Ma cosa dici?
La Gift 4 Mesi é proprio un incentivo per chi si deve abbonare...
significa che: più Gift vengono date, più abbonamenti sono stati sottoscritti...

;) = battuta....

Cmq. battute a parte io l'ho sottoscritto da già abbonato quindi, nel mio caso, non c'è stato alcun incentivo. Se molti, come me, li hanno sottoscritti per poter vedere la fine del campionato ho idea che avranno una marea di richieste per la cessazione della visione alla fine dei 4 mesi. Da qui secondo me la richiesta dei 10,08 inizialmente non previsti. Magari sbaglio, ma tu non arrabbiarti...

:)

Ultima modifica:
il mio amico promoter di sky mi ha detto che al 100% non viene addebitato niente al termine dei 4 mesi, importante è disdire telefonicamente entro la fine del terzo mese. A tal proposito ne approfitto per comunicarvi che ho ancora 2 ticket da 4 mesi da attivare entro venerdì al prezzo speciale di 20 euro. Se soete interessati contattatemi pure in pvt. Buona serata.

certo, che c'è di male' comunque ne sono rimaste due da utilizzare entro domani, se siete interessati fatemi sapere. grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso