Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attivato chiamando 800 900 050,però 4 mesi per 29 euro
lo so sono stato fesso ma l'NBA ha la prevalenza su tutto:laughing7:
quindi se volete per adesso ci sono i 29X4 mesi,niente 6 mesi nemmeno a 49 euro
Se vai a leggerti un post di swiss22 noterai che l'ultimo ticket di 6 mesi a 29 € è stato attivato una settimana fa :evil5:
Dovete insistere e non cedere subito quando vi dicono che non c'è più :D

dopo svariate telefonate su un abbonamento di un amico attivato ticket cinema 6 mesi a 29€,ci vuole tanta pazienza.:icon_salut:

PHP:

Che tipo di 'scusa' hai usato? :)
Ma quale scusa ragazzi!?
Chiamate e chiedete e se vi rispondono picche riprovate!
Non è che ve l'attivano in base a qualche parola d'ordine o indovinello che dovete conoscere....... :evil5:
Ma solo in base all'operatore che beccate!
Praticamente è solo ed esclusivamente questione di....... :pottytrain2:

Confermo,operatrice giusta e ticket sport 6 mesi x 29 euro attivato.
Vedremo per il cinema magari domani.

Non ho detto di no... E' solo che non capivo il motivo per cui dev'essere posto in evidenza... alla fine è un thread come gli altri :D

A me sembra ancora un categorico no.
Azz un thread come tanti altri (Non consideri le dritte e i consigli scusa? Hai voglia allora di quanti camion di terriccio ci saranno in merito a queste promo:laughing7:)? Quello si è fatto un mazzo tanto a scriverlo :lol: ed è ben curato a mio parere, in questo modo si evitano anche di scrivere continuamente nuovi post sui ticket e i sui gift.

Attivando il ticket si ha comunque accesso ai contenuti on demand e Sky go o per usufruirne bisogna avere il pacchetto?

Attivando il ticket si ha comunque accesso ai contenuti on demand e Sky go o per usufruirne bisogna avere il pacchetto?

Il ticket in realtà è un pagamento anticipato di un pacchetto per un determinato numero di mesi ergo viene abilitato tutto ciò che riguarda quel pacchetto (quindi anche Sky Go e On Demand) :)

Ma quale scusa ragazzi!?
Chiamate e chiedete e se vi rispondono picche riprovate!
Non è che ve l'attivano in base a qualche parola d'ordine o indovinello che dovete conoscere....... :evil5:
Ma solo in base all'operatore che beccate!
Praticamente è solo ed esclusivamente questione di....... :pottytrain2:

confermo,infatti l'operatore mi ha attivato subito il ticket senza fare storie dipende sempre da chi ti risponde.

A me sembra ancora un categorico no.
Azz un thread come tanti altri (Non consideri le dritte e i consigli scusa? Hai voglia allora di quanti camion di terriccio ci saranno in merito a queste promo:laughing7:)? Quello si è fatto un mazzo tanto a scriverlo :lol: ed è ben curato a mio parere, in questo modo si evitano anche di scrivere continuamente nuovi post sui ticket e i sui gift.
Ma nooo non è un no, è solo che mi aspetterei da chi è in cerca di info di mettersi a fare un pò di ricerca qua sul forum, perchè spesso sono cose dette e ridette milioni di volte... Invece tutti, per far prima non solo chiedono e richiedono anche le cose più banali, ma addirittura aprono nuove discussioni spesso inutili...
Quindi io dico che non è necessario che si metta in evidenza questo thread più degli altri perchè non ne vedo ragione soprattutto se si considera che in ogni caso tutti i post di questa discussione sono alla portata di tutti.... basta un semplice clik :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso