fedetrespi
Digital-Forum Senior Master
evidentemente mi andava bene così4 mesi!!??
Ma lo leggete questo forum?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
evidentemente mi andava bene così4 mesi!!??
ho chiesto se mi davano il 6 mesi ma mi hanno detto che non ne avevano a disposizione e che potevano darmi solo il 4....Non si parla di 6 mesi?
Sono tutte balle! Non hanno voluto dartelo o meglio non sei capitato con il giusto operatore!se è il ticket cinema è possibilissimo che sia solo di 4 mesi. Io ho chiamato una valanga di volte e alla fine me lo sono dovuto prendere da 4 perchè da 6 c'erano solo calcio e sport
Se sei contento tu, figurati io!evidentemente mi andava bene così
Ma quale scusa ragazzi!?
Chiamate e chiedete e se vi rispondono picche riprovate!
Non è che ve l'attivano in base a qualche parola d'ordine o indovinello che dovete conoscere.......
Ma solo in base all'operatore che beccate!
Praticamente è solo ed esclusivamente questione di.......![]()
4 mesi!!??
perfetto!!!
ho chiamato e mi hanno immediatamente attivato il ticket 29 euro per 4 mesi![]()
Tutti siamo qua per scambiarci pareri, informazioni e consigli... Ed è normale che uno un pò si "arrabbia" e ci rimane male quando non ti ascoltano!ho capito che bisogna aspettare e cercare quello da 6 mesi,però se serve in fretta ci si accontenta di 4 mesi,alla fine rispetto al listino si hanno 2 mesi gratis
io ho attivato il 4 mesi perchè alla sera c'era l'europa league e la replica di NBA dei Clippers,se no se avevo tempo aspettavo come ho sempre fatto
non fate quindi tanto i saputelli,cerchiamo di aiutarci a vicenda![]()
Sono tutte balle!Ho usufruito di un ticket cinema a 29 x6 mesi scaduto da qualche giorni, ho chiamato per chiederne un altro e dopo un po' di attesa al telefono mi hanno risposto che avendone già usufruito non era possibile averne di altri.
Non conosco questa procedura...Ciao a tutti,
vi confesso che ho letto le prime 5 pagine e le ultime 6-7 ora non ricordo e quindi vi chiedo scusa se la cosa è stata detta:
ho ricevuto chiamata operatore con prefisso di milano (02) che mi offriva ticket Cinema a 30 euro per 6 mesi, mi chiedeva però di registrare la mia voce ripetendo i miei dati personali e il mio numero cliente: "è una procedura corretta?, é capitato anche a voi?"
PS: la linea è caduta ed ho dovuto desistere perchè mi hanno richiamato al lavoro e quindi dovrebbero richiamarmi domani..
grazie per le Vostre risposte.
Ciao a tutti,
vi confesso che ho letto le prime 5 pagine e le ultime 6-7 ora non ricordo e quindi vi chiedo scusa se la cosa è stata detta:
ho ricevuto chiamata operatore con prefisso di milano (02) che mi offriva ticket Cinema a 30 euro per 6 mesi, mi chiedeva però di registrare la mia voce ripetendo i miei dati personali e il mio numero cliente: "è una procedura corretta?, é capitato anche a voi?"
PS: la linea è caduta ed ho dovuto desistere perchè mi hanno richiamato al lavoro e quindi dovrebbero richiamarmi domani..
grazie per le Vostre risposte.
Da l'altro ieri mi è scaduto il ticket calcio 4 mesi e ho fatto la disdetta online come da prassi ma ancora non mi hanno contattato.
Altri utenti sono nella mia stessa situazione?
consigli?
scusa ma...il ticket non ha bisogno di disdetta...si esaurisce automaticamente...
Mi hai beccatoSecondo me in realtà lui ne vuole uno nuovo![]()
A volte può capitare che uno non venga contattato anche se hai compilato il form di disdetta....Mi hai beccato
Per stasera ho attivato il pacchetto in regalo in quanto cliente da più di 5 anni e le altre![]()