Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si parla di 6 mesi?
ho chiesto se mi davano il 6 mesi ma mi hanno detto che non ne avevano a disposizione e che potevano darmi solo il 4....
dopo un bel pò di volte che ho ricevuto picche mi sono accontentato e poi comunque quello che volevo era arrivare al 31 luglio per
espn america

se è il ticket cinema è possibilissimo che sia solo di 4 mesi. Io ho chiamato una valanga di volte e alla fine me lo sono dovuto prendere da 4 perchè da 6 c'erano solo calcio e sport
Sono tutte balle! Non hanno voluto dartelo o meglio non sei capitato con il giusto operatore!

evidentemente mi andava bene così
Se sei contento tu, figurati io! :D

Ma quale scusa ragazzi!?
Chiamate e chiedete e se vi rispondono picche riprovate!
Non è che ve l'attivano in base a qualche parola d'ordine o indovinello che dovete conoscere....... :evil5:
Ma solo in base all'operatore che beccate!
Praticamente è solo ed esclusivamente questione di....... :pottytrain2:

Infatti,ma se quando toccherà a me mi chiedono "Di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?" cosa devo rispondere!?...:eusa_think: :laughing7:

perfetto!!!
ho chiamato e mi hanno immediatamente attivato il ticket 29 euro per 4 mesi;)

dovevi avere pazienza e chiamare piu volte,se avresti letto il mio post capivi io ho attivato per 6 mesi a 29€.e come dice qualche utente del forum leggete prima di postare non costa niente.

ho capito che bisogna aspettare e cercare quello da 6 mesi,però se serve in fretta ci si accontenta di 4 mesi,alla fine rispetto al listino si hanno 2 mesi gratis
io ho attivato il 4 mesi perchè alla sera c'era l'europa league e la replica di NBA dei Clippers,se no se avevo tempo aspettavo come ho sempre fatto
non fate quindi tanto i saputelli,cerchiamo di aiutarci a vicenda ;)

Possibile anche attivare un secondo ticket a 29 x 6 mesi secondo voi?
Qualche esperienza in merito?

Io ho ticket calcio 6 mesi 29 euro e ticket cinema 6 mesi 29 euro!
Ho Intrattenimento+Documentari+Calcio e spendo 24 euro al mese in retention!

ho capito che bisogna aspettare e cercare quello da 6 mesi,però se serve in fretta ci si accontenta di 4 mesi,alla fine rispetto al listino si hanno 2 mesi gratis
io ho attivato il 4 mesi perchè alla sera c'era l'europa league e la replica di NBA dei Clippers,se no se avevo tempo aspettavo come ho sempre fatto
non fate quindi tanto i saputelli,cerchiamo di aiutarci a vicenda ;)
Tutti siamo qua per scambiarci pareri, informazioni e consigli... Ed è normale che uno un pò si "arrabbia" e ci rimane male quando non ti ascoltano!
Può sembrare di apparire saputelli, ma da parte mia è solo a fin di bene che cerco di dare più dritte possibili! :evil5:
Tanto a me non me ne entra nulla :D

Ciao a tutti,
vi confesso che ho letto le prime 5 pagine e le ultime 6-7 ora non ricordo e quindi vi chiedo scusa se la cosa è stata detta:
ho ricevuto chiamata operatore con prefisso di milano (02) che mi offriva ticket Cinema a 30 euro per 6 mesi, mi chiedeva però di registrare la mia voce ripetendo i miei dati personali e il mio numero cliente: "è una procedura corretta?, é capitato anche a voi?"
PS: la linea è caduta ed ho dovuto desistere perchè mi hanno richiamato al lavoro e quindi dovrebbero richiamarmi domani..
grazie per le Vostre risposte.

Ho usufruito di un ticket cinema a 29 x6 mesi scaduto da qualche giorni, ho chiamato per chiederne un altro e dopo un po' di attesa al telefono mi hanno risposto che avendone già usufruito non era possibile averne di altri.

Ho usufruito di un ticket cinema a 29 x6 mesi scaduto da qualche giorni, ho chiamato per chiederne un altro e dopo un po' di attesa al telefono mi hanno risposto che avendone già usufruito non era possibile averne di altri.
Sono tutte balle!
Io sono riuscito a farmelo attivare dopo 2 giorni che mi è scaduto...
Per la precisione avevo il ticket sport scad 17 Aprile scorso, ho chiamato il 19 e sono riuscito ad averlo di nuovo! ;)
Riprova ancora e chiedi sempre quello di 6 mesi a 29 € una tantum, con email di conferma ;) In bocca a lupo!

Ciao a tutti,
vi confesso che ho letto le prime 5 pagine e le ultime 6-7 ora non ricordo e quindi vi chiedo scusa se la cosa è stata detta:
ho ricevuto chiamata operatore con prefisso di milano (02) che mi offriva ticket Cinema a 30 euro per 6 mesi, mi chiedeva però di registrare la mia voce ripetendo i miei dati personali e il mio numero cliente: "è una procedura corretta?, é capitato anche a voi?"
PS: la linea è caduta ed ho dovuto desistere perchè mi hanno richiamato al lavoro e quindi dovrebbero richiamarmi domani..
Non conosco questa procedura...
Però se sei interessato a qualche ticket chiamali tu o compila il form di disdetta che trovi nei post precedenti e saranno loro a contattarti...
Basta chiedere esplicitamente il ticket di 6 mesi a 29 € una tantum (chiedi pure email di conferma) e non scoraggiarti se ti diranno che non c'è più, che hanno solo quello di 4 mesi o che non ti spetta, che basta riprovare a chiederlo (anche più volte) e troverai l'operatore giusto che te lo darà ;)

Ciao a tutti,

Questa procedura è una new entry !!!

Segui il suggerimento di vinbow78.;)

Da l'altro ieri mi è scaduto il ticket calcio 4 mesi e ho fatto la disdetta online come da prassi ma ancora non mi hanno contattato.
Altri utenti sono nella mia stessa situazione?
consigli?

Da l'altro ieri mi è scaduto il ticket calcio 4 mesi e ho fatto la disdetta online come da prassi ma ancora non mi hanno contattato.
Altri utenti sono nella mia stessa situazione?
consigli?

scusa ma...il ticket non ha bisogno di disdetta...si esaurisce automaticamente...

Mi hai beccato :D

Per stasera ho attivato il pacchetto in regalo in quanto cliente da più di 5 anni e le altre :icon_rolleyes:
A volte può capitare che uno non venga contattato anche se hai compilato il form di disdetta....
E perciò ti consiglio di ricompilarlo a distanza di un giorno ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso