Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno appena chiamato per Ticket Sport o calcio a 29 euro per 6 mesi. La F1 non mi interessa proprio e la Champions ahimè è un ricordo, ho scelto calcio fino al 10 novembre. Avrò sbagliato? Danno qualcosa in estate? La coppa America?
E la rubrica E' sempre calciomercato è visibile?

Ultima modifica:
Mi hanno appena chiamato per Ticket Sport o calcio a 29 euro per 6 mesi. La F1 non mi interessa proprio e la Champions ahimè è un ricordo, ho scelto calcio fino al 10 novembre. Avrò sbagliato? Danno qualcosa in estate? La coppa America?
Hanno telefonato anche a me (abbonato da tre anni con pacchetto base + Sport) da pochissimo :D
Onestamente non ho fatto nulla per essere chiamato, anche se nemmeno a farlo di proposito era mia intenzione richiedere un ticket...
L'operatore, dall'accento rumeno ed un po' insistente ("solo pochi clienti selezionati hanno diritto a questo ticket" e "non posso richiamarla dopo" le sue frasi di battaglia :laughing7:) mi ha proposto uno a scelta tra i pacchetti Calcio e Cinema (che non ho) a 29 euro per sei mesi. Inizialmente ero titubante (volevo prima informarmi qui sul forum e poi per natura diffido di promozioni fatte per telefono) ma poi visto che mi sono fatto ripetere almeno duemila volta che i 29 euro erano per tutti i sei mesi e che non c'è bisogno di fare disdetta, ho accettato.
Ottimo

Anche nel mio caso l'accento era pesantemente dell'est...hai preso Cinema?
Sì, anche perchè il calcio onestamente mi interessa poco (seguo più che altro Champions' League e campionati stranieri) e in questi mesi a parte la Confederation Cup c'è poco da offrire.
Tra le varie cose, molto gradita è arrivata la mail di conferma da parte di Sky che conferma l'attivazione dell'offerta dei 29 euro per sei mesi.

Visto che sta per concludersi la serie A penso che avresti fatto meglio ad accettare lo Sport...
Ma contento tu, contenti tutti! :icon_bounce:

Io ho cine-documentari.Oggi ho chiamato allo 02 e mi ha risposto una che mi ha detto che offerte di ticket sono solo personalizzate,ma mi ha detto che chiamava lei al team che si occupa di queste promo per farmi magari un offerta del genere anche a me.Poi mi ha detto che l unica cosa che poteva fare era ampliare dandomi gratuitamente tutti i channel pack che mi mancavano senza costi aggiuntivi sull abbo e non passandomi a nuovo listino_Ora vedo tutti canali base....aspettando la poco probabile loro offerta sugli sky pack.

Io ho cine-documentari.Oggi ho chiamato allo 02 e mi ha risposto una che mi ha detto che offerte di ticket sono solo personalizzate,ma mi ha detto che chiamava lei al team che si occupa di queste promo per farmi magari un offerta del genere anche a me.Poi mi ha detto che l unica cosa che poteva fare era ampliare dandomi gratuitamente tutti i channel pack che mi mancavano senza costi aggiuntivi sull abbo e non passandomi a nuovo listino_Ora vedo tutti canali base....aspettando la poco probabile loro offerta sugli sky pack.
Bella fregatura passare a nuovo listino!

provato oggi a chiedere il cine.
chiamato lo 027070, mi passano l`ufficio interno, sento l'accento sardo, credo sia positivo, dopo un cortese tiraemolla, l'iperatrice mi risponde... "ma lei lo sa quanti tichet ha avuto?" , ed io "no problem, riproveró un altro giorno, se non riusciró prenderó in considerazine di chiudere tutto".

provato oggi a chiedere il cine.
chiamato lo 027070, mi passano l`ufficio interno, sento l'accento sardo, credo sia positivo, dopo un cortese tiraemolla, l'iperatrice mi risponde... "ma lei lo sa quanti tichet ha avuto?" , ed io "no problem, riproveró un altro giorno, se non riusciró prenderó in considerazine di chiudere tutto".

Ritenta...ritenta...

Proverbio adeguato al nuovo listino Sky:

"Chi lascia il listino vecchio per quello nuovo,sa quello che lascia,e purtroppo sa quello che trova!" :eusa_wall::eusa_wall:

:lol::lol::lol:

Chiedo se ultimamente qualcuno è riuscito ad attivare due ticket 6mesi contemporaneamente!

ottenuto poche ore fa ticket 6 mesi cinema a 29€......signorina call center molto gentile.........mi ha detto che mi richiama per vedere se posso attivare anche sport.

ottenuto poche ore fa ticket 6 mesi cinema a 29€......signorina call center molto gentile.........mi ha detto che mi richiama per vedere se posso attivare anche sport.

che n.ro hai fatto?...anche in mp.....e poi volevo chiederti se provenivi da altri ticket...grazie;).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso